UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Hai usato
Codice:
i_unlimitedammo = 1
?

Sì, quello :sisi:
Comunque, sono arrivao alla fine del livello dei tank, e ho il gauss rifle (secondo me l'arma migliore di tutto il gioco :sisi:) e ha le munizioni infinite. la doppietta non la uso, fa niente.
E poi, usare i trucchi è bello, sai lo sfizio a giocare con le armi migliori e senza finire le munizioni :lol:

EDIT: una domanda. Ho trovato delle munizioni incendiarie, per che arma sono? come si mettono?
 
Sono per lo SCAR e per il FY71 (mi pare si chiamasse così). Devi equipaggiare l'arma, premere C e selezionare le munizioni incendiarie.
 
Sì, quello :sisi:
Comunque, sono arrivao alla fine del livello dei tank, e ho il gauss rifle (secondo me l'arma migliore di tutto il gioco :sisi:) e ha le munizioni infinite. la doppietta non la uso, fa niente.
E poi, usare i trucchi è bello, sai lo sfizio a giocare con le armi migliori e senza finire le munizioni :lol:

EDIT: una domanda. Ho trovato delle munizioni incendiarie, per che arma sono? come si mettono?

Non stai parlando del gioco a cui fa riferimento questa discussione vero? :asd:
 
Non stai parlando del gioco a cui fa riferimento questa discussione vero? :asd:

Vabbè, più o meno siamo lì, quello solo di crysis è finito nel dimenticatoio, e poi questo è più frequentato, se facessi la domanda lì non mi risponderebbero mai...
E poi sempre Crysis è, la storia è la stessa, cambia solo il protagonista :asd:
 
Non riesco a cambiare la risoluzione al gioco! Anche facendo applica rimane sempre la finestra sul desktop. Avete idea di cosa può essere? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma non c'è niente da fare, non vuole cambiare la risoluzione :(
599018Immagine.jpg
 
Oi, c'è qualcuno di voi che sa usare bene Sandbox 2, l'editor che è insieme al DVD di Crysis e Crysis Warhead?
Io lo sto suando da un paio di giorni, ma sto impazzendo perchè è complicato da usare. :asd:
Qualcuno lo sa usare e mi può aiutare? :help::inchino::help::inchino:
 
Oi, c'è qualcuno di voi che sa usare bene Sandbox 2, l'editor che è insieme al DVD di Crysis e Crysis Warhead?
Io lo sto suando da un paio di giorni, ma sto impazzendo perchè è complicato da usare. :asd:
Qualcuno lo sa usare e mi può aiutare? :help::inchino::help::inchino:

Dipende cosa vuoi fare :asd:, se vuoi fare una mappa normale non posso aiutarti, se vuoi fare uno dei tanti video Mass Physics che si vedono su youtube, allora posso aiutarti :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top