iSamX360
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
La grafica non la migliorano: semmai migliorano leggermente le prestazioni e qualche feature nel multi.
Grazie per la risposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La grafica non la migliorano: semmai migliorano leggermente le prestazioni e qualche feature nel multi.
Ma queste patch migliorano la grafica...
Non ti basta quella che c'è ? :asd:
Ho su una geoforce 8600m gt turbo chache 1gb 256mb con directx 10 dovro aggiornare i drive, come faccio.
Ciao a tutti, una domanda: allora, ho installato crysis, e per circa una settimana ha funzionato benissimo, oggi lo apro e fa lo stesso errore della demo: carica la scritta di EA, poi crytek e si riavvia da solo:doh:
allora ho provato ad installare la patch 1.2, ma niente
ora lo reinstallo, ma secondo voi il problema da cosa è causato? per una settimana ha funzionato bene, anche la demo per una settimana è andata bene o poi faceva questa stessa cosa, qual'è il problema? :help::help::help:
EDIT: L'ho disinstallato e reinstallato, ho messo la 1à patch e l'ho fatto partire, ma alla scritta crytek dopo EA si riavvia da solo! Ma perchè?!?
Aiutatemi!
strano! i salvataggi li dovrebbe tenere e riconoscere!
prova a reinstallare e rimetere dopo nell'aposita cartella i tuoi salvataggi.
cmq l'ho finito....
troppo corto, unica pecca secondo me!
ma ha un orgasmo di grafica!!! ^_^
aspettiamo il secondo episodio
Uhm... problemi all'HDD?