UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ragazzi ho istallato crysis sul portatile xè son fuori casa e voglio giocare, ma mi dice fallimento della creazione D3D sei sicuro di aver d3d installato.. cosa vuol dire si puo risolvere in qualche modo.. ciao grazie

Ciao a tutti, una domanda: allora, ho installato crysis, e per circa una settimana ha funzionato benissimo, oggi lo apro e fa lo stesso errore della demo: carica la scritta di EA, poi crytek e si riavvia da solo:doh:
allora ho provato ad installare la patch 1.2, ma niente
ora lo reinstallo, ma secondo voi il problema da cosa è causato? per una settimana ha funzionato bene, anche la demo per una settimana è andata bene o poi faceva questa stessa cosa, qual'è il problema? :help::help::help:

EDIT: L'ho disinstallato e reinstallato, ho messo la 1à patch e l'ho fatto partire, ma alla scritta crytek dopo EA si riavvia da solo! Ma perchè?!?
Aiutatemi!

Ciao a tutti, una domanda: allora, ho installato crysis, e per circa una settimana ha funzionato benissimo, oggi lo apro e fa lo stesso errore della demo: carica la scritta di EA, poi crytek e si riavvia da solo:doh:
allora ho provato ad installare la patch 1.2, ma niente
ora lo reinstallo, ma secondo voi il problema da cosa è causato? per una settimana ha funzionato bene, anche la demo per una settimana è andata bene o poi faceva questa stessa cosa, qual'è il problema? :help::help::help:

EDIT: L'ho disinstallato e reinstallato, ho messo la 1à patch e l'ho fatto partire, ma alla scritta crytek dopo EA si riavvia da solo! Ma perchè?!?
Aiutatemi!

up! aiuto :help::help::help:

Ok, in qualche modo sono riuscito a farlo partire, lo apro e lo riduco a finestra, poi quando arriva (si spera) al menù principale, lo riallargo a tutto schermo, e così funziona normalmente.
La cosa che non capisco è che ora non mi trovo più i salvataggi: l'ho disinstallato e poi reinstallato, ma gli ho detto di tenerli, ho controllato nella cartella e ci sono ancora, come mai non li vede?:boh::help::help:

strano! i salvataggi li dovrebbe tenere e riconoscere!
prova a reinstallare e rimetere dopo nell'aposita cartella i tuoi salvataggi.
cmq l'ho finito....
troppo corto, unica pecca secondo me!
ma ha un orgasmo di grafica!!! ^_^
aspettiamo il secondo episodio

strano! i salvataggi li dovrebbe tenere e riconoscere!
prova a reinstallare e rimetere dopo nell'aposita cartella i tuoi salvataggi.
cmq l'ho finito....
troppo corto, unica pecca secondo me!
ma ha un orgasmo di grafica!!! ^_^
aspettiamo il secondo episodio

Vabbè, ho risolto, ho scoperto che cliccando sul salvataggio parte automaticamente il gioco direttamente nella partita, saltando il menù e tutto il resto di filmati, parte direttamente il caricamento del livello :ok:
Però ho un problema: da quendo ci giocavo, non avevo problemi e funzionava perfettamente, da quando l'ho reinstallato, ogni volta che vado a un punto di salvataggio, comprare la scritta checkpoit reached e si blocca, devo aspettare un paio di minuti prima che salvi e possa ricominciare a giocare, altre volte addirittura si chiude :muro:
Perchè fa così? qual'è il problema? prima non lo faceva, salvava in 2 secondi...
Perchè ora fa così? aiutetemi :help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro