UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Infatti anche io alla fine l'ho levata: mi dava 3 frames nei livelli nomali, ma in quelli di ghiaccio me ne levava tipo 15 :cav:
 
Allora mi date una mano per istallare crysis waehead , che non me lo fa istallare... mentre sul portatile asus g 1 s con vista 32 bit me lo istalla ..grazie
 
Allora ragazzi il gioco non è istallato e non mi da la possibilita di istallarlo questa è la situazione , xè lo messo nel portatile ASUS G 1 S CON VISTA 32 BIT E ME LO FA ISTALLARE , MENTRE NEL FISSO NO 64 BIT , preciso che nel fisso ho istallato CRYSIS WARS, SEGA RALLY , COLLOF DUTY4 senza problemi. e vanno benissimo. Penso che il prob.. sia tutta unaltra cosa?

Leggi qua Smith :sisi:

PS: e a te egidiolilli, per favore, più punteggiatura e più italiano :cav:
 
Metto su il cd , appaiono piu opzioni installa ,gioca ,web ,registrati ed esci , la voce installa è lunica piu sbiadita e non mi da la possibilita di cliccarci sopra , cosa che non succede nel portatile,tutto qua.Ho telefonato alla EA casa del gioco e mi ha detto che devo istallarlo manualmente ,ma non so come fare. Per quanto alla punteggiatura vedro di impegnarmi,ho anche in casa una insegnante..ciao speriamo di giocare presto.
 
Grazie luke ce l'ho fatta, ora vorrei sapere se i giochi si possono istallare su un'altro pc , in generale , visto che nelle istruzioni di crisis warhead dice che se hai già acquistato un gioco e desideri istallarlo su un altro pc scaricando e istallando EA DOWNLOAD MANAGER SUL SECONDO pc collegandosi con il propio account EA potrai giocare. possibile ? non ci son riuscito..
 
Lascia stare l'EA download manager che non c'entra nulla. Se vuoi installare il gioco su un altro pc puoi farlo, ma ricorda che Crysis Warhead è protetto da un sistema antipirateria chiamato SecuROM, che fa sì che tu non possa installarlo su più di 5 computer diversi, per cui fa attenzione a quanta gente lo presti, perchè se esaurisci le 5 attivazioni e poi magari devi formattare il tuo vecchio pc, anche volendo reinstallare Warhead non potresti perchè dopo la formattazione il tuo pc sarebbe considerato un altro pc da parte della SecuROM e quindi non potresti più giocare. Sembra complesso, ma devi solo stare attento a non installare il gioco su troppi pc diversi e a non formattare il tuo pc troppo spesso. In ogni caso non disperare perchè una disinstallazione completa di Warhead ti fa recuperare un'attivazione se non sbaglio :sisi:
 
Allora nel pc in uso lo gia installato e disinstallato una seconda volta , e questa fa parte dele 5? xè non partendomi il gioco e non essendo a conoscenza di tutto quello che mi hai detto lo disinstallato , puoi spiegarmi EA COSA è E Xè NON CENTRA NULLA, il gioco non lo presto a nessuno, ma siccome vado via per natale volevo metterlo sul portatile,adesso capisco xè li scaricano e devo dire che fan bene ,se cosi ti trattano con roba che paghi, e poi non sei padrone.Per quanto al gioco call of duty 4 e sega relly è la stassa cosa, posso metterli su di un altro pc.. lo installlato pure nel portatile e visto che non andava lo pure disinstallato quindi come bonus siam vicino ai 5.
 
Ho comprato questo pomeriggio Crysis e Crysis Warhead, mi sono iscritto sul sito della EA, però non so da dove devo scaricare aggiornamenti se c'è ne sono. Mi potete aiutare ???

Grazie
 
Ho comprato questo pomeriggio Crysis e Crysis Warhead, mi sono iscritto sul sito della EA, però non so da dove devo scaricare aggiornamenti se c'è ne sono. Mi potete aiutare ???

Grazie

Scrivi su google "download patch 1.1/1.2/1.2.1 per crysis" e per crysis warhead scrivi download patch crysis wars qualcosa trovi ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top