UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ho creato la pasw di gioco,crisis wars va , mentre crysis warhead non va , apro viene fuori il riquadro , con le voci :installa gioca web registrati e altro,la voce installa non ti fa far operazioni xè è gia istallato, allora clicco su gioca sparisce limmmagine e posso aspettare ore non succede niente , non so che fare ho chiamato al venditore risoluzione troppo alta disinstallalo e altro ,ma niente. Cavoli ho assemblato il pc ora non riesco far partire un gioco ,ciao grazie A DIMENTICAVO NON MI DA NESSUN ERRORE .

Prova a far partire il gioco direttamente dall'exe :sisi:
 
Sxcusatemi non so cosa sia l'exe del gioco e come partire dall'exe...come inserisco il cd vien fuori un riquadro con AUTO PLEY poi clicco su RUN CD . EXE dopo di che il gioco parte come audio , ma rimane sempre il riquadro quando clicco su gioca sparisce tutto .

Ma ragazzi laudio del gioco mi va avanti, come clicco su gioca si blocca tutto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ragazzi laudio del gioco mi va avanti, come clicco su gioca si blocca tutto...

Non è l'audio del gioco, ma l'audio che sta sul cd e fa parte dell'autoplay, per far partire l'exe, vai: C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis.exe per quanto riguarda vista x64, oppure C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis.exe

O ancora più semplicemente dal menù start :)
 
Allora ragazzi il gioco non è istallato e non mi da la possibilita di istallarlo questa è la situazione , xè lo messo nel portatile ASUS G 1 S CON VISTA 32 BIT E ME LO FA ISTALLARE , MENTRE NEL FISSO NO 64 BIT , preciso che nel fisso ho istallato CRYSIS WARS, SEGA RALLY , COLLOF DUTY4 senza problemi. e vanno benissimo. Penso che il prob.. sia tutta unaltra cosa?
 
scusate

scusate ragazzi...una curiosità...io ho una 8800 gts...esiste un modo per fare girare warhead meglio d quanto già va? m sembra d aver letto qlc proprio qua ma ci capisco poco....si parla di MOD vari...

qualcuno può dare delucidazioni ad un novelli please? grazie

sistema: 6600 @ 3.0 - 4gb ddr2 - xfx 8800 gts - xp 32bit :(
 
scusate ragazzi...una curiosità...io ho una 8800 gts...esiste un modo per fare girare warhead meglio d quanto già va? m sembra d aver letto qlc proprio qua ma ci capisco poco....si parla di MOD vari...

qualcuno può dare delucidazioni ad un novelli please? grazie

sistema: 6600 @ 3.0 - 4gb ddr2 - xfx 8800 gts - xp 32bit :(

Che GTS è ??? La G92 con 512 Mb di RAM o è G80 con 320/640 Mb ?
 
Cerca in internet la Bustas Config Mod, è una mod che aumenta i fps almeno in teoria (a me non ha aumentato proprio niente).
 
o anche la ccc config!alla fine tolgono sempre un po di distanza e di renderizzazione degli oggetti piu lontani ma è sempre meglio che giocarlo a 20fps!

:sisi: per un pò di tempo è divertente, ma alla fine sono tornato alla versione originale :asd:, anche se vederlo sempre e comunque fluido è una bella esperienza (come ho già detto sempre 30+)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top