UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
io con la mia vga ci gioco a 1280x1024 con AAX8Q tutto Very High e sto sui 45 frames.:asd:
e sono enormemente cpu-limited :cav:

Cavolata IMHO :)

Allora, spiegami cosa sono gli shader perchè non lo so... :lol:

In sostanza sono effetti grafici che agiscono come un "velo" sulle textures che ricoprono gli oggetti di gioco, e che rendono più morbidi i contorni, più vivaci ed armoniosi i colori (infatti prova Crysis tutto su Very High e poi tutto su Very High con shader su medio, c'è una differenza abissale, gli shader su medio rovinano praticamente il gioco :sisi:).

Sergio94 ha detto:
Senti, una domanda:
per giocare a crysis su un 20" la risoluzione massima è 1680*1050, e qui non ci piove, ma se io volessi giocarci a 4:3 per far gestire meno pixel alla VGA e avere un framerate maggiore, senza mettere 1280*1024, perchè sarebbe leggermente sgranata, qul'è la risoluzione 4:3 massima su un 20"? :boh:
Cioè, dovrebbe essere qualcosa*1050, giusto?
non so se mi sono spiegato bene... qualcuno sa rispondermi? :boh: :help::help:

Non mi pare esista un risoluzione *1050 inferiore a 1680x1050. C'è la 1280x1024, ma hai detto che non ti va di mettere quella risoluzione, ma se vuoi giocare a 4:3 puoi mettere solo quella. Se invece vuoi diminuire i pixels rimanendo in wide (16:9), puoi mettere la 1440x900, che è buona, leggera e non ti fa le strisce ai lati dello schermo come una 4:3.
 
Cavolata IMHO :)



In sostanza sono effetti grafici che agiscono come un "velo" sulle textures che ricoprono gli oggetti di gioco, e che rendono più morbidi i contorni, più vivaci ed armoniosi i colori (infatti prova Crysis tutto su Very High e poi tutto su Very High con shader su medio, c'è una differenza abissale, gli shader su medio rovinano praticamente il gioco :sisi:).



Non mi pare esista un risoluzione *1050 inferiore a 1680x1050. C'è la 1280x1024, ma hai detto che non ti va di mettere quella risoluzione, ma se vuoi giocare a 4:3 puoi mettere solo quella. Se invece vuoi diminuire i pixels rimanendo in wide (16:9), puoi mettere la 1440x900, che è buona, leggera e non ti fa le strisce ai lati dello schermo come una 4:3.

Ok, grazie mille.
Senti, un problemone, se puoi aiutami: allora, fino a ieri pomeriggio giocavo tranquillamente alla demo di crysis in attesa di comprarlo, e andava senza problemi.
Ieri sera, l'ho riaperto e , senza cliccare neanche un tasto, fa la prima scritta, quando viene il logo di nvidia il pc si riavvia :doh:
ho riprovato altre 3 volte, ma lo fa sempre, invece gli altri giochi girano tranquillamente come sempre
Ho lasciato perdere, 10 minuti fa lo riapro e si riavvia di nuovo, ma stavolta neanche arriva al logo nvidia, neanche viene scritto EA, che è il promo, che già si riavvia!
Che può essere? ieri pomeriggio non lo faceva, e gli altrig iochi, come DMC4 e UT3 girano come sempre senza problemi.
Qual'è il problema??? :help::help::help:
 
Allora, spiegami cosa sono gli shader perchè non lo so... :lol:

Senti, una domanda:
per giocare a crysis su un 20" la risoluzione massima è 1680*1050, e qui non ci piove, ma se io volessi giocarci a 4:3 per far gestire meno pixel alla VGA e avere un framerate maggiore, senza mettere 1280*1024, perchè sarebbe leggermente sgranata, qul'è la risoluzione 4:3 massima su un 20"? :boh:
Cioè, dovrebbe essere qualcosa*1050, giusto?
non so se mi sono spiegato bene... qualcuno sa rispondermi? :boh: :help::help:

Se hai un monitor wyde (16:9) l'unica ris buona oltre alla 1680x1050 è la 1280x800.....
 
Ok, grazie mille.
Senti, un problemone, se puoi aiutami: allora, fino a ieri pomeriggio giocavo tranquillamente alla demo di crysis in attesa di comprarlo, e andava senza problemi.
Ieri sera, l'ho riaperto e , senza cliccare neanche un tasto, fa la prima scritta, quando viene il logo di nvidia il pc si riavvia :doh:
ho riprovato altre 3 volte, ma lo fa sempre, invece gli altri giochi girano tranquillamente come sempre
Ho lasciato perdere, 10 minuti fa lo riapro e si riavvia di nuovo, ma stavolta neanche arriva al logo nvidia, neanche viene scritto EA, che è il promo, che già si riavvia!
Che può essere? ieri pomeriggio non lo faceva, e gli altrig iochi, come DMC4 e UT3 girano come sempre senza problemi.
Qual'è il problema??? :help::help::help:

up... :help::help::help:
 
Cavolo hai avuto il genio di giocare 20 volte il primo livello?! Che balle! :shock:

Cioè, in realtà anche di più di 20... :lol:
Comunque, è divertente, dura da quando si paracadutano fino a che la nave si rompe e l'alieno rapisce un tizio dei soldati, ci si mette almeno mezz'ora :sisi:
E poi, ogni volta usavo un approccio diverso, per vedere com'era... vabbè, a tempo perso, mentre aspettavo la risposta sul forum, facevo una partitina :lol:
 
Cioè, in realtà anche di più di 20... :lol:
Comunque, è divertente, dura da quando si paracadutano fino a che la nave si rompe e l'alieno rapisce un tizio dei soldati, ci si mette almeno mezz'ora :sisi:
E poi, ogni volta usavo un approccio diverso, per vedere com'era... vabbè, a tempo perso, mentre aspettavo la risposta sul forum, facevo una partitina :lol:
Bravo! Tu si che ami crysis almeno quanto me :lol:

La demo fa giocare il primo livello del gioco completo, sono arrivato ad odiarlo! :asd:

Non smetterò mai di amarlo :sisi:
 
Aiuto crysis warhead non parte

Chi puo darmi una mano ho comprato 3 giochi sega rally call of duti 4 van benissimo..crysis warhead clicco su gioca ,e non parte ,dentro cera crysis wars che parte e va poi ad un certo punto mi chiede la pasw.. e ancora me la deve accettare ,ho messo la pasw dell'iscrizione ad EA.. cosa posso fare..
 
Ho creato la pasw di gioco,crisis wars va , mentre crysis warhead non va , apro viene fuori il riquadro , con le voci :installa gioca web registrati e altro,la voce installa non ti fa far operazioni xè è gia istallato, allora clicco su gioca sparisce limmmagine e posso aspettare ore non succede niente , non so che fare ho chiamato al venditore risoluzione troppo alta disinstallalo e altro ,ma niente. Cavoli ho assemblato il pc ora non riesco far partire un gioco ,ciao grazie A DIMENTICAVO NON MI DA NESSUN ERRORE .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top