UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
A voi a che temperatura sale la scheda grafica dopo un pò che giocate ? A me dopo un'oretta sale a 57-8 gradi. Secondo voi va bene?
 
Bene, allora per i filtri AA lascio decidere al gioco. Qual'è invece il filtro che offre i campioni migliori tra box, narrow-tent, wide-tent e edge-detect?
Ho visto che per esempio con wide-tent l'immagine sembra un pochino sfuocata... Potete darmi spiegazioni su questi filtri? :help:
 
Bene, allora per i filtri AA lascio decidere al gioco. Qual'è invece il filtro che offre i campioni migliori tra box, narrow-tent, wide-tent e edge-detect?
Ho visto che per esempio con wide-tent l'immagine sembra un pochino sfuocata... Potete darmi spiegazioni su questi filtri? :help:
Io non so quali differenze ci siano ma lessi tempo fa che il migliore è il box (lo lessi da Xfire mi pare :asd:)
 
infatti.....è davvero difficiale gestirlo a 1680x1050 a tutto very high!

A proposito, ho visto la videorecensione, e dicono che sia stato ottimizzato rispetto a Crysis, dite che con la mia configurazione in firma, che a Crysis giocavo con tutto alto e o AA a 30 fps, a crysis Warhead qualche fps in più riesco a spuntarlo? :look:
 
Warhead va uguale al primo Crysis. Se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, 3 frames in più li si fa. Con la tua configurazione giochi tutto su alto a 1680x1050, magari puoi alzare shader ed efetti di gioco a molto alto, ma non aspettarti altro.
 
Al primo post di questa discussione ho inserito una piccola guida alle impostazioni di Crysis. Vai al punto in cui si parla delle varia fasce prestazionali e troverai la risposta.
 
io con la mia vga ci gioco a 1280x1024 con AAX8Q tutto Very High e sto sui 45 frames.:asd:
e sono enormemente cpu-limited :cav:
 
Warhead va uguale al primo Crysis. Se vogliamo proprio guardare il pelo nell'uovo, 3 frames in più li si fa. Con la tua configurazione giochi tutto su alto a 1680x1050, magari puoi alzare shader ed efetti di gioco a molto alto, ma non aspettarti altro.

Allora, spiegami cosa sono gli shader perchè non lo so... :lol:

Senti, una domanda:
per giocare a crysis su un 20" la risoluzione massima è 1680*1050, e qui non ci piove, ma se io volessi giocarci a 4:3 per far gestire meno pixel alla VGA e avere un framerate maggiore, senza mettere 1280*1024, perchè sarebbe leggermente sgranata, qul'è la risoluzione 4:3 massima su un 20"? :boh:
Cioè, dovrebbe essere qualcosa*1050, giusto?
non so se mi sono spiegato bene... qualcuno sa rispondermi? :boh: :help::help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top