UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
spenderesti altri 130€ per mettere l'antialiasing?...nn metto in dubbio la tua disponibiltà ma IMHO lo trovo abbastanza inutile....:)
 
Per dire tutto ciò in termini cimprensibili all'uomo medio: il V-Sync fa in modo che il framerate massimo del gioco sia pari alla frequenza d'aggiornamento del monitor... vale a dire se la frequenza di aggiornamento è 60 Hz allora non avrai mai più di 60 fps... la stessa cosa per 75 Hz ecc.
Tutto ciò evita di avere artefatti nell'immagine... in Crysis non serve quasi a nulla perchè credo che i frames non raggiungeranno mai la frequenza di aggiornamento del monitor :asd:
Si forse sarebbe stato più semplice :asd:.
Però io che ho un monitor crt scabroso con frequenza di 60 Hz, in teoria si dovrebbe verificare solo se supero i 60 fps, ma non è così, infatti in crysis lo noto a volte (e i 60 fps chi li vede mai :asd:)
 
Ma non può essere asincronia... questa si verifica solo se il framerate supera la frequenza di aggiornamento del monitor... forse per i crt è diverso :look:
 
Ma non può essere asincronia... questa si verifica solo se il framerate supera la frequenza di aggiornamento del monitor... forse per i crt è diverso :look:
Vero... sarà il monitor cessone che invece di 60 Hz come dice di avere ne ha 30 e quindi l'effetto si verifica anche in crysis :lol:
 
Ciao a tutti! Una domanda... Attualmente ho una 4850 con 512 mb di ram. Vorrei apprezzare maggiormente la grafica di Crysis. Mi serve un consiglio; il dubbio è:
- acquistare un'altra 4850 e fare crossfire
- sostituirla con una 4870 con 1gb di ram.
come varierebbero le prestazioni in queste 2 configurazioni?
E' vero che aggiungendo un'altra 4850 il calore all'interno del case aumenterebbe molto?

Attualmente gioco a 1680x1050.

Grazie a tutti!:)
 
Io venderei la 4850 e prenderei una 4870 512 Mb Toxic... il Crossfire alla fine ti serve solo in Crysis, in tutti gli altri giochi recenti basta una sola scheda (la 4870 Toxic basta e avanza direi)... inoltre con un Xfire aumenti parecchio i consumi ed il calore.
 
Dite che con la 4870 512 mb toxic riesco a giocare a 1680x1050 con tutti i filitri anti-aliasing attivi?

Se vuoi giocare con tutti i filtri attivi al max allora devi aspettare il 2010 :asd:
Con la 4870 Toxic dovresti riuscire a giocare tutti i dettagli al massimo con anisotropico 16x e AA 4x (altrimenti 2x). Tanto a 1680x1050 2x di AA è già più che sufficiente... prova a 4x, se non va bene allora scendi a 2x, le scalettature non le vedi comunque.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top