UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Mmm tempo fa sempre qui su tom c'era un tizio (non mi ricordo il nome) con 2 4870x2, con o senza la seconda vga attiva il frame non cambiava neanche :look:

l unico che io conosca che in questo forum ha due 4870x2 è merluz e a lui va da favola anche crysis nn ce nessun altro che abbia il crossifire basta settare il catalyst con i.a. e un procio a 4ghz che scala davvero bene!
nel forum che ho lincato ci sono anche i bench se vai a vedere bene scopri davvero come vanno queste bestiole nei test!
poco fa ho giocato a warhead il livello della spiaggia tutto al massimo con aa4x nn scendo sotto i 25 e la media è 35-45 fps anche all aperto con duecento nemici posso ritenermi contento con i catalyst precedente avevo cali di fps molto vistosi!
 
A me continuano a sembrare pochi a 1680x1050, per quella VGA (che come ben sappiamo è la più veloce attualmente esistente) :sisi:
 
l unico che io conosca che in questo forum ha due 4870x2 è merluz e a lui va da favola anche crysis nn ce nessun altro che abbia il crossifire basta settare il catalyst con i.a. e un procio a 4ghz che scala davvero bene!
nel forum che ho lincato ci sono anche i bench se vai a vedere bene scopri davvero come vanno queste bestiole nei test!
poco fa ho giocato a warhead il livello della spiaggia tutto al massimo con aa4x nn scendo sotto i 25 e la media è 35-45 fps anche all aperto con duecento nemici posso ritenermi contento con i catalyst precedente avevo cali di fps molto vistosi!
Esatto era proprio merluz! Non ricordo se il topic era questo, comunque lo affermava lui stesso che non gli cambiava un frame.
Può darsi che avessi qualche problema lui, o magari non aveva la seconda scheda attiva :asd:
 
anche io ho una X2 ma mi potete dire come si fa a attivare o a disattivare la 2° VGA?? Io ho semplicemente installato i driver 8.11 e basta, poi mi sono messo a giocare.... mi potete dire come si fa???
 
Ciao a tutti! Ho appena preso Crysis Warehead. Vorrei giocare con Dx10.
Per fare questo devo andare nella cartella giochi, cliccare col tasto destro del mouse e segliere di giocare con Dx10. Facendo così, devo ogni volta fare questa procedura per giocare a Crysis con Dx10 oppure fatta questa procedura la prima volta poi si avvia sempre con DX10?
Voi notate grandi differenze con Dx10 rispetto a DX9?:)
 
Ciao a tutti! Ho appena preso Crysis Warehead. Vorrei giocare con Dx10.
Per fare questo devo andare nella cartella giochi, cliccare col tasto destro del mouse e segliere di giocare con Dx10. Facendo così, devo ogni volta fare questa procedura per giocare a Crysis con Dx10 oppure fatta questa procedura la prima volta poi si avvia sempre con DX10?
Voi notate grandi differenze con Dx10 rispetto a DX9?:)

Su vista parte in automatico in Dx10 ;)
 
non mi ricordo se ci fossero tante differenze o no, so solo che con directx10 in crysis ci sono degli effetti mostruosi..(Ex: quelli dell'acqua)
 
In Dx 10 le particelle (es.: esplosioni) sono più definite; le nuvole sono migliori, l'illuminazione è decisamente più realistica, l'acqua è più bella e le rocce sembrano rocce, non pezzi di cioccolato giganti sbiaditi :asd:
 
Ciao! Ho bisogno di un consiglio! Ho una Sapphire 4850 con 512 mb di ram. Il gioco mi va abbastanza bene, senza però poter settare l'anti-aliasing oltre il 2x. Per poter giocare con il filtro anti-aliasing a 8x e filtro 24x che scheda grafica dovrei prendere? Mi basta una 4870 con 1 gb di ram? Oppure mi faccio un crossfire con 2 4850? Gioco alla risoluzione di 1680x1050.
Un'altra domanda...la sincronizzazione verticale è importante come settaggio? Che vantaggi da?
Grazie a tutti!:)
 
Ciao! Ho bisogno di un consiglio! Ho una Sapphire 4850 con 512 mb di ram. Il gioco mi va abbastanza bene, senza però poter settare l'anti-aliasing oltre il 2x. Per poter giocare con il filtro anti-aliasing a 8x e filtro 24x che scheda grafica dovrei prendere? Mi basta una 4870 con 1 gb di ram? Oppure mi faccio un crossfire con 2 4850? Gioco alla risoluzione di 1680x1050.
Un'altra domanda...la sincronizzazione verticale è importante come settaggio? Che vantaggi da?
Grazie a tutti!:)
8x aa? una 4870x2? :asd:
Comunque la sincronizzazione verticale è utile se vedi che dei fotogrammi si sovrappongono ad altri, detto così sembra difficile da notare, però quando è presente si nota bene, vedi proprio l'immagine con una "riga in mezzo". Per esempio prova a osservare degli elementi verticali nel gioco, come lampioni, pilastri o altro, e muoviti guardando questo elementao e girando la visuale da destra a sinistra (per far scorrere un pò i fotogrammi), se l'effetto è presente vedrai l'elemento come spezzato a metà :asd: (non credo di aver reso l'idea).
In altre parole con il v-sync attivo la scheda video aspetta il monitor prima di renderizzare altri frame in modo da non sovrapporli, rendendo l'immagine più regolare
 
In altre parole con il v-sync attivo la scheda video aspetta il monitor prima di renderizzare altri frame in modo da non sovrapporli, rendendo l'immagine più regolare

Per dire tutto ciò in termini cimprensibili all'uomo medio: il V-Sync fa in modo che il framerate massimo del gioco sia pari alla frequenza d'aggiornamento del monitor... vale a dire se la frequenza di aggiornamento è 60 Hz allora non avrai mai più di 60 fps... la stessa cosa per 75 Hz ecc.
Tutto ciò evita di avere artefatti nell'immagine... in Crysis non serve quasi a nulla perchè credo che i frames non raggiungeranno mai la frequenza di aggiornamento del monitor :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top