UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
raga ho messo da poco il gioco, sembra andare poco meglio del precedente capitolo come framerate, solo che ancora a quanto pare nn è abbastanza ottimizzato, patch ne è uscita solo una??

il gioco si mantiene in media sui 25 frame con tutto al max risoluzione 1680x1050 msaa4x, ma a volte se mi giro di scatto si ferma un po l'immagine...nel vecchio crysis nn lo faceva più dopo averlo aggiornato all'ultima patch...

L'aa mettilo a 2x, arrivi a 30-35 fps e le seghettature comunque si riducono notevolmente. Per il fatto dei freeze, dipende dalla RAM, come ti ha detto Iuppiter.

La patch è per Crysis Wars, non per Warhead. A breve patch 1.2, sempre per Wars. :)

Wars docet :inchino:
 
ho un problemino con l'aa, me lo disattiva mentre gioco, mi dice che si deve riavviare il gioco, quindi esco e rientro da gioco ma mi fa sempre lo stesso problema...che devo fare??


 
AA dal Catalyst Control Center o dal gioco?



No, consuma qualcosina in meno invece :sisi:

dal gioco nn funziona, i CCC li ho disinstallati perchè ho ATT...

edit cmq eliminando i processi inutili anche 2gb di ram bastano per questo...per me consuma meno ram del primo, come ha detto redentor solo dopo 2patch è stato risoltoil problema ram...
 
Straquoto. 450 euro per avere 35fps* in Crysis... :lol:

*E' tutto da vedere se in game hai realmente quegli fps.

1)mi sembra un commento un po stupido perdonami io nn ho speso 450 euro solo per giocare a crysis che oltretutto nn sfrutta al massimo il cross-fire ma scusami tu le leggi le recensioni?
mi pare il solito commento da bimbo di due anni 35fps in crysis a quella risoluzione era impensabile fino a un anno fa oltretutto quello nn era il motivo per cui ho messo i bench!
gli ho messi per far notare come abbiamo migliorato il crossfire con gli ultimi catalyst punto!
2)a crysis dipende dagli scenari comunque la maggior parte delle volte faccio piu di 35 fps e arrivo a toccarne 60 ora se pensi che una scheda che fa questi risultati sia scarsa penso che nn hai mai provato crysis( io l'ho giocato con la 8800 gt a 1024x768(il mio primo monitor),1490x900,1080x1024,1680x1050 e poi con la 9800gtx e infine con questa scheda posso anche capirci qualche cose e permettetemi di distinguere una risposta seria da una cavolata)!
per the PHANTOM:la 8800gt volava a 1024x768 a crysis potevo anche mettere l aax2 a 1080x1024 ha cominciato a stirare senza AA e la 1680x1050 nn sapeva manco cose fosse il veryhigh!!
3)se messo l AA8x di fps ne faccio 34 e direi che nn è male!
che palle uno vuole solo mettere a disposizione dei dati e come al solito ci sono sempre le stesse risposte del cavolo senza contare gli OT!
 
dal gioco nn funziona, i CCC li ho disinstallati perchè ho ATT...

edit cmq eliminando i processi inutili anche 2gb di ram bastano per questo...per me consuma meno ram del primo, come ha detto redentor solo dopo 2patch è stato risoltoil problema ram...

ciao l AA vedi alla voce sull adaptive-antialiasing come è impostato swap dovuti all AA sono comuni in warhead gli ho risolti aumentando la ram e facendo qualche prova con i catalyst!
la ram in warhead è uguale se nn maggiore al primo crysis con 4 gb il primo me ne legge 1100 massimo il secondo arriva a 1300-1400 direi ma è anche un problema del gioco che sarà risolto spero con una patch nel frattempo ti consiglio vivamente 4 gb di ram hanno fatto volare il mio sistema!
edit:ma tu hai xp?
 
ciao l AA vedi alla voce sull adaptive-antialiasing come è impostato swap dovuti all AA sono comuni in warhead gli ho risolti aumentando la ram e facendo qualche prova con i catalyst!
la ram in warhead è uguale se nn maggiore al primo crysis con 4 gb il primo me ne legge 1100 massimo il secondo arriva a 1300-1400 direi ma è anche un problema del gioco che sarà risolto spero con una patch nel frattempo ti consiglio vivamente 4 gb di ram hanno fatto volare il mio sistema!
edit:ma tu hai xp?

si, ho xp...dopo un po il gioco infatti mi crasha pure, come ho la possibilità vediamo per passare a 4gb di ram...
 
Non ce l'ho con te... avevi dato un'impostazione un pò comica al topic, nel senso: "Ho speso 450 euro e gioco bene a Crysis".
Logicamente so che non giochi solamente a Crysis.
Tutto qui.
 
Non ce l'ho con te... avevi dato un'impostazione un pò comica al topic, nel senso: "Ho speso 450 euro e gioco bene a Crysis".
Logicamente so che non giochi solamente a Crysis.
Tutto qui.

ok scusami anche tu sappiamo bene tutti quanto è pesante anche se ribadisco che sono ottimi risultati ma che cmq fa pena per ottimizzazione!
ad esempio dovro occare il procio ad almeno 3.8ghz per sfruttare bene la scheda su altri forum si aumenta l average da almeno 42fps segno che sto gioco vuole anche alte frequenze per sfruttare la fisica in veryhigh e in crossfire!
ho avuto una zotac9800gtx che è simile alla tua 4850 so bene che risultati si fanno con crysis purtroppo:doh: e vale per tutte le schede ma un average di 33fps in gioco ne faccio sempre 40 chi compre questa scheda spende bene i soldi tutto qui!
p.s. di euro ne ho spesi 390 ad agosto ora è aumentata di prezzo
 
Guarda che non voglio mica farti un processo... potresti anche avere 2*4870X2 e non mi cambia niente... :)
[E' risaputo che la X2 è un'ottima vga]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top