Redentor
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 58
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.
Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.
Vero :inchino:
Vi ricordo che il bench non è il gioco :D, infatti io nel bench del primo crysis con tutto al massimo e dx10 ho fatto 33,32 (sono a 1024) però se mi faccio un giro nel gioco magari facessi 33 di media...
scusatemi ma quanto pensate che possa fare una scheda top con questo gioco??
se faceste voi il bench con la 8800gt o la 8800gts alla mia risoluzione tutto veryhigh fareste risultati direi molto scarsi!
crysis warhead è pesante per tuttle schede video!
risultati tipo il mio mettono solo in luce l ottimo lavoro dei catalyst 8.11 nn vedo perche dobbiate sempre sparare commenti a cavolo!
per the phantom a 1024x768 faccio 200fps di media ma perche facciamo sempre i paragoni con le risoluzione da pacman!!!
FATELO ALMENO STO TEST CON UNO SCHERMO 1680X1050!
un framerate del genere a 1680x1050 è ottimo vorrei vedere i vostri di risultati!!
andatevi a cercare i vostri reali framerate a questa risoluzione prima di parlare:
15 fps con la 8800gt questi sono i veri risultati!!
Infatti calmati, mi hai frainteso, io non volevo dire "io ne faccio 33 e te 35 capirai che bella dual gpu"... no, non volevo dire questo, non a caso ho detto che stavo a 1024!!scusatemi ma quanto pensate che possa fare una scheda top con questo gioco??
se faceste voi il bench con la 8800gt o la 8800gts alla mia risoluzione tutto veryhigh fareste risultati direi molto scarsi!
crysis warhead è pesante per tuttle schede video!
risultati tipo il mio mettono solo in luce l ottimo lavoro dei catalyst 8.11 nn vedo perche dobbiate sempre sparare commenti a cavolo!
per the phantom a 1024x768 faccio 200fps di media ma perche facciamo sempre i paragoni con le risoluzione da pacman!!!
FATELO ALMENO STO TEST CON UNO SCHERMO 1680X1050!
un framerate del genere a 1680x1050 è ottimo vorrei vedere i vostri di risultati!!
andatevi a cercare i vostri reali framerate a questa risoluzione prima di parlare:
15 fps con la 8800gt questi sono i veri risultati!!
![]()
Straquoto. 450 euro per avere 35fps* in Crysis... :lol:Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.
sisi, se cerchi con google la trovi...;)
in effetti io ho solo 2gb ma occupa meno ram del primo crysis...mi sembra strano...