UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
provati i nuovi catalyst 8.11 con il bench di crysis warhead i risultati sono eccezionali :



dx10 tutto entusiasta 1680x1050

min=20,73
average=34,75
max=62.74!!

62 fps a crysis!!:shock:
mappa per il bench:airfield flythrough

Finalmente stanno partorendo drivers che facciano fruttare veramente il dual GPU...e questo è un enorme bene! :chupachup :love:

E circa le single GPU, che risultati si ottengono?
 
Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.
 
Vi ricordo che il bench non è il gioco :D, infatti io nel bench del primo crysis con tutto al massimo e dx10 ho fatto 33,32 (sono a 1024) però se mi faccio un giro nel gioco magari facessi 33 di media...
 
Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.

Vero :inchino:

Vi ricordo che il bench non è il gioco :D, infatti io nel bench del primo crysis con tutto al massimo e dx10 ho fatto 33,32 (sono a 1024) però se mi faccio un giro nel gioco magari facessi 33 di media...

scusatemi ma quanto pensate che possa fare una scheda top con questo gioco??
se faceste voi il bench con la 8800gt o la 8800gts alla mia risoluzione tutto veryhigh fareste risultati direi molto scarsi!
crysis warhead è pesante per tuttle schede video!
risultati tipo il mio mettono solo in luce l ottimo lavoro dei catalyst 8.11 nn vedo perche dobbiate sempre sparare commenti a cavolo!
per the phantom a 1024x768 faccio 200fps di media ma perche facciamo sempre i paragoni con le risoluzione da pacman!!!
FATELO ALMENO STO TEST CON UNO SCHERMO 1680X1050!
un framerate del genere a 1680x1050 è ottimo vorrei vedere i vostri di risultati!!
andatevi a cercare i vostri reali framerate a questa risoluzione prima di parlare:
15 fps con la 8800gt questi sono i veri risultati!!
Crysis_1680.png
 
Si, i driver sono buoni, io volevo sottolineare, quanto sia programmato ( ??? ) bene questo gioco. tutto qui, non è normale avere 34 FPS con una 4870x2, è il gioco che fa leggermente..... ;)

Alla fine, mi basta averlo giocato sempre al max :D
 
scusatemi ma quanto pensate che possa fare una scheda top con questo gioco??
se faceste voi il bench con la 8800gt o la 8800gts alla mia risoluzione tutto veryhigh fareste risultati direi molto scarsi!
crysis warhead è pesante per tuttle schede video!
risultati tipo il mio mettono solo in luce l ottimo lavoro dei catalyst 8.11 nn vedo perche dobbiate sempre sparare commenti a cavolo!
per the phantom a 1024x768 faccio 200fps di media ma perche facciamo sempre i paragoni con le risoluzione da pacman!!!
FATELO ALMENO STO TEST CON UNO SCHERMO 1680X1050!
un framerate del genere a 1680x1050 è ottimo vorrei vedere i vostri di risultati!!
andatevi a cercare i vostri reali framerate a questa risoluzione prima di parlare:
15 fps con la 8800gt questi sono i veri risultati!!

Vedi di calmarti, qua ti stai facendo film in cui tutti ti sono contro, ma non è così, ho solo espresso la mia opinione, e la mia opinione è che una scheda dual GPU da 400 euro dovrebbe fare ben più di 35 fps a 1680x1050.

Ps: Per la cronaca, a 1680x1050 tutto al max io faccio 25 di media, quindi non sputare sentenze :asd:
 
scusatemi ma quanto pensate che possa fare una scheda top con questo gioco??
se faceste voi il bench con la 8800gt o la 8800gts alla mia risoluzione tutto veryhigh fareste risultati direi molto scarsi!
crysis warhead è pesante per tuttle schede video!
risultati tipo il mio mettono solo in luce l ottimo lavoro dei catalyst 8.11 nn vedo perche dobbiate sempre sparare commenti a cavolo!
per the phantom a 1024x768 faccio 200fps di media ma perche facciamo sempre i paragoni con le risoluzione da pacman!!!
FATELO ALMENO STO TEST CON UNO SCHERMO 1680X1050!
un framerate del genere a 1680x1050 è ottimo vorrei vedere i vostri di risultati!!
andatevi a cercare i vostri reali framerate a questa risoluzione prima di parlare:
15 fps con la 8800gt questi sono i veri risultati!!
Crysis_1680.png
Infatti calmati, mi hai frainteso, io non volevo dire "io ne faccio 33 e te 35 capirai che bella dual gpu"... no, non volevo dire questo, non a caso ho detto che stavo a 1024!!
P.S: in ogni caso entro breve lo prendo il monitor a 1680 e vediamo, sinceramente non credo di fare 15 fps, ho fatto delle prove molto approssimate su schermi di alcuni miei amici e credo che almeno 25 o più fps li farò...
 
raga ho messo da poco il gioco, sembra andare poco meglio del precedente capitolo come framerate, solo che ancora a quanto pare nn è abbastanza ottimizzato, patch ne è uscita solo una??

il gioco si mantiene in media sui 25 frame con tutto al max risoluzione 1680x1050 msaa4x, ma a volte se mi giro di scatto si ferma un po l'immagine...nel vecchio crysis nn lo faceva più dopo averlo aggiornato all'ultima patch...
 
sisi, se cerchi con google la trovi...;)

in effetti io ho solo 2gb ma occupa meno ram del primo crysis...mi sembra strano...
 
Secondo me 35 fps di media con tutto al max in Dx10 1680x1050 con la scheda più veloce del mondo non è che sia così soprannaturale... è buono, certo, ma non è nulla di strabiliante imho.
Straquoto. 450 euro per avere 35fps* in Crysis... :lol:

*E' tutto da vedere se in game hai realmente quegli fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top