UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Dipende: o fanno schifo da lontano e rimangono uno schifo anche da vicino per tutta la partita, oppure si caricano avvicinandosi ma rimangono guardabili solo da una certa distanza, perchè avvicinandosi sono comunque sgranate :cav:
Nono fanno abbastanza schifo anche da vicino.
Comunque non capisco come fa la gente a creare server che ospitano solo quella mappa e giocarci 24 ore su 24 :asd: io nei server dove ci sono tante mappe appena capita quella smetto di giocare :look:
 
Nono fanno abbastanza schifo anche da vicino.
Comunque non capisco come fa la gente a creare server che ospitano solo quella mappa e giocarci 24 ore su 24 :asd: io nei server dove ci sono tante mappe appena capita quella smetto di giocare :look:

E io gioco al 90% proprio in quella mappa... :asd:
 
E io gioco al 90% proprio in quella mappa... :asd:

io in quella mappa ci gioco molto perchè mi piace, ma dopo un'oretta di deathmatch là ci si rompe i cosiddetti!
Ahhh ecco perchè ospitano solo quella, sono l'unico che non la sopporta :sisi: (o meglio la sopproto, ma preferisco tutte le altre e quella la fo una volta ogni tanto :asd:)
 
Mah, secondo me alla lunga stanca, però sì, è tra le più belle :sisi:
Allora, lo facciamo questo THG's Server?Io sono disponibile ad Hostare :)
Che ne dite?

Questa è una lista dei giocatori partecipanti:
Amici in Action:
PippoDaCanosa (microfonato)

Vi aspetto numerosissimi :ok:

Edit: Modifica causa imprevisti
 
Ultima modifica:
Mi aggrego. :D
Grande Attackment :ok:
Comunque oggi c'è un impegno imprevisto (essendo rappresentante devo andare al consiglio di classe con i prof. alle 18:30) e l'appuntamento è saltato...modificando la data, l'invito rimane ;)

Io sono pronto ad hostare oggi pomeriggio subito o venerdì alle 19:00...ovviamente sempre il THG's official server e, soprattutto, in DX10! :chupachupConfermami la tua disponibilità attackment...per oggi o per venerdì ;)
Aspetto anche tutti quanti voi amici! :ok:
 
Ragazzi io per ora sto giocando a Gears of War online, perciò Crysis Wars l'ho abbandonato momentaneamente. Comunque quando entro sicuramente cerco il server THG per giocare :ok:

Ps: Non azzardatevi a usare la modalità Power Struggle :evil:
 
Ho notato con entusiasmo che l'AA non mi funziona neanche con crysis warhead. Dai driver non mi si avvia proprio più, con nessun gioco, neanche con gli ultimi 178.24 o beta...mah.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top