UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Basta ho capito per sdramatizzare allora vi faccio vedere la mia ultima mod!



si chiama "ME LA SOGNO MOD":asd:
 
Ho potuto provare una piccolissima parte di FC2 e la grafica non è nemmeno lontanamente paragonabile a crysis :sisi:
 
premetto che al predecessore nn ho giocato...
tuttavia ora sto al 3° livello (terminata la fase overcraft (con soundrack bellissima),mi sn appena ricongiunto ad altri con la nanosuit e sn comparsi i primi alien-seppie e altro)....

le mie considerazioni fino ad adesso sn
1)il primo livello è leggermente + heavy degli altri
2)ho provato la bustas config...e fa veramente pena(terreno e pietre texturizzate alla quake 1...)
3)attualmente sn su Xp sp3 (catalist 8.10...bl bla bla) ,e cii gioco a1440 x 900 tutto enthusiast & motion blur max (solo le ombre su gamer,e zero AA)..
va abbastanza bene (relativamente al gioco in questione):),36-26 fps come spettro di variazione...ovvio nn sn in ddx10..
4)tuttavia,scatti,nel vero senso del termine, nn nè ho proprio visti..
5)a 1680x1050 si perdono una manciata di fps,nn ecclatante...
a 1280x1024 c'è un bel guadagno..ma i pixel si notano troppo sul 20"wide...quindi,1440x900 ,imho,è il giusto compromesso x le mie possibilità..

anyway bel gioco davvero..

ottimizzato a dovere m'è sembrato dmc4...capcom ha fatto un ottimo lavoro...addirittuura "optimized x quad"...ttt maxxx supremo
E' vero che dmc4 usa le dx10, ha una bella grafica e non scende mai sotto i 60 fps, però il campo di gioco è molto ristretto, non so se si può paragonare a Crysis :look:
 
@thephantom

hai xfett ragione...manca proprio il minmo comune denominatore tra i 2:D

ad ogni modo mi riferivo al discorso di utilizzo dei cores...anke se poi effettivamente nn lo verificai ...installai dmc4,giocai un'oretta e poi via...prediligo fps & simulatori di guida....
kmq mi stupii x come andava bene e del logo iniziale con riferimento ai quad...considerando anke ke avevo 1 banco di 1 giga fulminato...

edito:kmq x la cronaca far cry2 x "console HD" sarà 1024x768 a 30fps...e c'hanno pure il coraggio di definirle hd::DD:D:D:D:D
 
@thephantom

hai xfett ragione...manca proprio il minmo comune denominatore tra i 2:D

ad ogni modo mi riferivo al discorso di utilizzo dei cores...anke se poi effettivamente nn lo verificai ...installai dmc4,giocai un'oretta e poi via...prediligo fps & simulatori di guida....
kmq mi stupii x come andava bene e del logo iniziale con riferimento ai quad...considerando anke ke avevo 1 banco di 1 giga fulminato...

edito:kmq x la cronaca far cry2 x "console HD" sarà 1024x768 a 30fps...e c'hanno pure il coraggio di definirle hd::DD:D:D:D:D

a me sembra che come al solito si esagera!
secondo me si avvicinerà di molto a crysis sicuramente a warhead che per me è una mera versione rimpicciolita con meno dettagli e coreani!
se poi girerà con le dx10.1 e il crossfire per me sarà sicuramente il secondo come grafica dopo crysis se nn primo per ottmizzazione!
a me il video di presentazione sul sito mi è sembrato molto dettagliato e ricco forse meno alberi ma ottimo direi!
POI CON FARCRY2 SONO PARECCHI ANNI CHE CI SI LAVORA WARHEAD E' USCITO SOO DOPO UN ANNO NN HANNO OTTIMIZZATO QUASI NA CIPPA!
IL DUNIAENGINE ESCE DOPO IL CRYENGINE QUALCOSA IN PIU AVRANNO FATTO NO?!

nn fare un gioco migliore graficamente a crysis dopo quasi due anni fa pensare pochi giorni e lo sapremo.......
 
a me sembra che come al solito si esagera!
secondo me si avvicinerà di molto a crysis sicuramente a warhead che per me è una mera versione rimpicciolita con meno dettagli e coreani!
se poi girerà con le dx10.1 e il crossfire per me sarà sicuramente il secondo come grafica dopo crysis se nn primo per ottmizzazione!
a me il video di presentazione sul sito mi è sembrato molto dettagliato e ricco forse meno alberi ma ottimo direi!
POI CON FARCRY2 SONO PARECCHI ANNI CHE CI SI LAVORA WARHEAD E' USCITO SOO DOPO UN ANNO NN HANNO OTTIMIZZATO QUASI NA CIPPA!
IL DUNIAENGINE ESCE DOPO IL CRYENGINE QUALCOSA IN PIU AVRANNO FATTO NO?!

nn fare un gioco migliore graficamente a crysis dopo quasi due anni fa pensare pochi giorni e lo sapremo.......

Ascolta, te lo dico ora così non sarai deluso, ma forse tu con x2....cmq, non si avvicina nemmeno lontanamente a crysis e in più.......ha lo stesso frame.....
 
Ho avuto modo di provare l'editor.......che è un pò limitato come impostazioni, però...non mi fa andare oltre a 1024x768 e non fa applicare i filtri....però ho potuto settare tutto al massimo in dx10...

come hai fatto provare l editor manco è uscito il giocoo??????
mo nn spariamo le recensioni fantasma!!!!
come si fa a dire che nn si avvicina se lo hai tetsato in questa maniera nn sto dicendo che sarà uguale a crysis solo che nn voglio sputere sul piatto la sentenza da 1024x768 a full-hd ce un abisso in crysis figuarti se nn ci sarà in farcry2!
poi un motore grafico che brucia l erba e una mappa di 50 chilometri quadrati promette bene ma nn si puo dire va uguale a prestazioni suvvia aspettiamo il gioco io punto a pensare che sarà una piacevole sorpresa e se magari sarà ottimizzato piu di crysis tanto meglio nn ci vorra tanto!!
cmq per 2:3 utilizza il cryengine!!:D
 
Far cry 2 at 25 fps on ps3 vs 30 fps on 360 - NeoGAF

kmq google ne è pieno d indiscrezioni&interviste ad Ubisoft...x pc ovviamente sarà spettacolare:)
...poi l'ottimizzazione è sbandierata dai dirigiienti del progetto...obiettivo posto max livello di godibilità x ogni piattaforma...

spero anyway di riuscire a farlo macinare dal mio sistema almeno quanto Crysis..
 
Ho avuto modo di provare l'editor.......che è un pò limitato come impostazioni, però...non mi fa andare oltre a 1024x768 e non fa applicare i filtri....però ho potuto settare tutto al massimo in dx10...
poi editato......
Ho avuto modo di provare l'editor.......che è un pò limitato come impostazioni, però...non mi fa andare oltre a 1004x640 e non fa applicare i filtri....però ho potuto settare tutto al massimo in dx10...



HAI CAMBIATO LA RISOLUZIONE MO A 1004X640??E CI HAI ANCHE GIOCATO QUANDO DOMANI ESCE NEGLI STATI UNITI E SOLO GIOVEDI IN EUROPA!?
PER FAVORE NN POSTIAMO BAGGIANATE PUR DI AVERE RAGIONE GIOVEDI ESCE E SI FARANNO LE OPPORTUNE CONSIDERAZIONE MA FACCIAMO DISCORSI SENSATI E NN INVENTATI PER CORTESIA!!!


 
Far cry 2 at 25 fps on ps3 vs 30 fps on 360 - NeoGAF

kmq google ne è pieno d indiscrezioni&interviste ad Ubisoft...x pc ovviamente sarà spettacolare:)
...poi l'ottimizzazione è sbandierata dai dirigenti del progetto...obiettivo posto: max livello di godibilità x ogni piattaforma...

chiaro che sn parole...

spero anyway di riuscire a farlo macinare dal mio sistema almeno quanto Crysis..

Edito: scusate x il doppio post...mi si è sconnesso & riconnesso...maledetta telecom:D
 
poi editato......




HAI CAMBIATO LA RISOLUZIONE MO A 1004X640??E CI HAI ANCHE GIOCATO QUANDO DOMANI ESCE NEGLI STATI UNITI E SOLO GIOVEDI IN EUROPA!?
PER FAVORE NN POSTIAMO BAGGIANATE PUR DI AVERE RAGIONE GIOVEDI ESCE E SI FARANNO LE OPPORTUNE CONSIDERAZIONE MA FACCIAMO DISCORSI SENSATI E NN INVENTATI PER CORTESIA!!!



Si, ho editato perchè ho sbagliato a scrivere...tu sei libero di credermi o no, nessuno ti dice nulla......poi vedrai quando lo installerai...io non sono gallinaccio che parla a sproposito senza nessuna prova certa, ansi, se mi è concesso dai moderatori, posso anche darti degli screen.....
 
Si, ho editato perchè ho sbagliato a scrivere...tu sei libero di credermi o no, nessuno ti dice nulla......poi vedrai quando lo installerai...


dai iuppiter siamo realisti nn puoi averlo provato ora parli come gallinaccio!!
e poi ti ho anche chiesto come installarlo?
scusami se mi puzza di cavolata!!
scusami postami almeno uno screen e poi anche se fosse che risoluzione è quella che hai indicato?
nessun moderatore viete di pubblicare immagini di un gioco nn ancora uscito......

edit:se mi dai gli screen che nn siano presi dal tuo pc ovviamente se no te li do pure io!!
se me le dai prima di giovedi se no nn vale!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top