UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
credo che tutto sia relativo a quanto una software house vuole spingersi in la con la pesantezza del gioco la crytek ha scelto di farsi baciare il gioco dallo sli e dalla microsoft
(quando è stato sviluppato il cryengine 2 vista ancora nn c'era ed era nato il dx9 tutti lo sanno poi hano aggiunto le dx10 nn appena microsoft ha lanciato le nuove librerie cosi come mettere molti effetti solo per le dx10 e che invece con un fix si potevano mettere alle 9(nn tutte lo so bene che certi effetti sono solo dx10))per un sacco di soldi!
sappiamo bene che tramite editor si puo spingere ancora di piu crysis alla perfezione(basta vedere le bombe nucleari hihihi)e agli effetti ci sono piu di 6000 file modificabili!!!!:shock::shock::shock::shock::shock:
come qualità mi sembra molto vicino a crysis nn vedo perche lodare la crytek anche il dunia engine potrebe essere renderizzato al massimo bisogna vedere fino a dove vale la qualita e dove merita gameplay e ottimizzazione multicore e crossfire senza contare le dx10.1!

lo so ke il motore grafico era nato in dx9...ma il motore grafico lo si adatta cmq senza troppe difficoltà...lo stesso si potrebbe fare con l'unreal engine 3...

come qualità ti sembra molto vicino a crysis? non vorrei offenderti..ma le hai viste bene le immagini postate da Iuppiter o quelle del bench(tutti in dx10) ke ho postato io nel topic ufficiale di farcry2? la grafica fa pena confrontata a crysis..dai...a cominciare dalle texture del personaggio/i e dai poligoni impiegati per realizzarlo/i..per non parlare dei terreni...dell'erba e delle texture degli ambenti interni...
a conti fatti crysis è oro come prestazioni vista la differenza grafica...

il dunia engine si salva solo per la complessità della illuminazione, per gli effetti di ricrescita piante, passaggio giorno/notte, e per il fuoco...per il resto lascia molto a desiderare e queste non sono solo mie impressioni...basta guardarsi i vari video di gameplay di cui la rete è piena zeppa...

sinceramente mi aspettavo molto da farcry2...ma purtroppo non è più un progetto crytek..
per questo motivo le mie speranze si sono affievolite subito dopo l'annuncio dell'acquisto da parte di ubisoft dei diritti sul marchi farcry
 
Marcello quella non può essere la versione finale dell'editor altrimenti non ci sarebbe la rex limitata a 1024x600 (cosa che spiega le scalettature mostruose)...
 
lo so ke il motore grafico era nato in dx9...ma il motore grafico lo si adatta cmq senza troppe difficoltà...lo stesso si potrebbe fare con l'unreal engine 3...

come qualità ti sembra molto vicino a crysis? non vorrei offenderti..ma le hai viste bene le immagini postate da Iuppiter o quelle del bench(tutti in dx10) ke ho postato io nel topic ufficiale di farcry2? la grafica fa pena confrontata a crysis..dai...a cominciare dalle texture del personaggio/i e dai poligoni impiegati per realizzarlo/i..per non parlare dei terreni...dell'erba e delle texture degli ambenti interni...
a conti fatti crysis è oro come prestazioni vista la differenza grafica...

il dunia engine si salva solo per la complessità della illuminazione, per gli effetti di ricrescita piante, passaggio giorno/notte, e per il fuoco...per il resto lascia molto a desiderare e queste non sono solo mie impressioni...basta guardarsi i vari video di gameplay di cui la rete è piena zeppa...

sinceramente mi aspettavo molto da farcry2...ma purtroppo non è più un progetto crytek..
per questo motivo le mie speranze si sono affievolite subito dopo l'annuncio dell'acquisto da parte di ubisoft dei diritti sul marchi farcry

da una prima impressione sicuramente nn è come crysis ma preferisco provarlo di persona vedere un deserto nnè vedere una foresta a me nn sembra cosi schifoso come dici te!
anche stalker allora è oro per grafica sotto altre impostazioni ogni gioco ha la sua parte che fa da cavallo di battaglia in crysis è la fisica degli oggetti in farcry2 sarà il fuoco e l interazione col persoanggio in stalker l illuminazione dinamica!!
vediamola cosi......poi saro felice di postare immagini del gioco vero una volta comprato!
 
cmq deve essere per forza una specie di beta perche con una 8800gts dovresti fare un framerate superiore a quella risoluzione che è veramente troppo bassa!in un video di presentazione della ubisoft sul motore le prove vengono fatte con rex superior ovviamente con lo stesso editor per questo mi sembra strano!
poi siamo sempre impazienti dai venerdi mi arriva in mano e vi farò sapere(tutto originale)
 
cmq deve essere per forza una specie di beta perche con una 8800gts dovresti fare un framerate superiore a quella risoluzione che è veramente troppo bassa!in un video di presentazione della ubisoft sul motore le prove vengono fatte con rex superior ovviamente con lo stesso editor per questo mi sembra strano!
poi siamo sempre impazienti dai venerdi mi arriva in mano e vi farò sapere(tutto originale)

Ovvio, deve essere tutto originale :), sto mettendo un video su youtube :look:
 
da una prima impressione sicuramente nn è come crysis ma preferisco provarlo di persona vedere un deserto nnè vedere una foresta a me nn sembra cosi schifoso come dici te!
anche stalker allora è oro per grafica sotto altre impostazioni ogni gioco ha la sua parte che fa da cavallo di battaglia in crysis è la fisica degli oggetti in farcry2 sarà il fuoco e l interazione col persoanggio in stalker l illuminazione dinamica!!
vediamola cosi......poi saro felice di postare immagini del gioco vero una volta comprato!

allora si hanno problemi di vista :asd:
senza offesa ma dal materiale ke si reperisce in rete si evince chiaramente ke il gioco a livello grafico non è dei migliori...a parte qualke texture come le rocce o gli alberi..il resto non è dei migliori...

in crysis il cavallo di battaglia non è solo la fisica..ma la qualità grafica in generale..a cominciare dai poligoni utlizzati per riprodurre i personaggi e gli oggetti...basta solo confrontare il mare di crysis con l'acquetta di farcry2 per rendersene conto...
basta confrontare il terreno, lo stesso vale per la soggettiva del personaggio...quella di farcry2 è a livello di COD2...

appunto di stalker ci vale solo l'illuminazione dinamica a livello grafico..per il resto è na ciofeca programmata davvero con i piedi... ripeto crysis a confornto è programmato da dei geni visto sil risultato finale....

ovvio non sto a dire ke crysis sia il non plus ultra della programmazione...ma come dicevo da tempo..prima di criticare ki lo ha programmato bisogna vedere quello ke fanno i concorrenti...e da quello ke si può constatere( con mia grande delusione) in ubisoft hanno fatto peggio...soprattutto se si pensa ke loro in farcry2 utilizzano due motori, il dunia per la grafica e l'havoc per la fisica...mentre alla crytek utilizzano un motore unico il cryengine2...
 
Ragazzi ancora non è uscito non cominciamo già a criticarlo vi prego! E comunque stiamo andando off-topic, quindi vi prego, mettete le cose riguardanti Far Cry 2 nel topic di Far Cry 2, questo è il topic di Warhead :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top