UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ciao a tutti volevo sapere se con la mia futura configurazione:
P5Q-PRO,4850, Ram 2 GB, xp sp3 riesco a giocare a Crysis ad una risoluzione di 1650 x 1050 su un 20".
Volevo sapere anche cosa installare (ho letto le pagine precedenti ma mi sono un po' perso:D)
patch, dx (le 9.0c:boh:), driver, ecc..

Grazie;)
 
salve a tutti posso giocare a crysys warhead con la mia 8800gt a 1440x900 con dettagli al massimo consentito dal gioco e ditemi se e possibile o no attivare l'antialiasing
 
Ciao a tutti volevo sapere se con la mia futura configurazione:
P5Q-PRO,4850, Ram 2 GB, xp sp3 riesco a giocare a Crysis ad una risoluzione di 1650 x 1050 su un 20".
Volevo sapere anche cosa installare (ho letto le pagine precedenti ma mi sono un po' perso:D)
patch, dx (le 9.0c:boh:), driver, ecc..

Grazie;)

Si ci puoi giocare, poi in dx9 non dovresti avere frame bassi, di patch non ce ne sono e le dx9c sono comprese col gioco quindi vai tranquillo

salve a tutti posso giocare a crysys warhead con la mia 8800gt a 1440x900 con dettagli al massimo consentito dal gioco e ditemi se e possibile o no attivare l'antialiasing
Anche tu dovresti poter giocare, ovviamente senza antia aliasing

Edit: ho visto i vari post che parlavano di far cry 2, è inutile sperare, di grafica si vede dai video che non è all'altezza, quanto a prestazioni spero che vada molto più di crysis visto che non è nemmeno lontanamente paragonabile...
P.S: se lo facevano solo su pc allora forse potevamo sperare in un gioco con grafica migliore di crysis
 
farcry2 cmq per 2:3 utilizza il cryengine!!:D

Che idiozia... Far Cry 2 usa il Cryengine per il 3% del gioco totale, sta scritto nella recensione-preview su Hardware Upgrade.

Ciao a tutti volevo sapere se con la mia futura configurazione:
P5Q-PRO,4850, Ram 2 GB, xp sp3 riesco a giocare a Crysis ad una risoluzione di 1650 x 1050 su un 20".
Volevo sapere anche cosa installare (ho letto le pagine precedenti ma mi sono un po' perso:D)
patch, dx (le 9.0c:boh:), driver, ecc..

Grazie;)
salve a tutti posso giocare a crysys warhead con la mia 8800gt a 1440x900 con dettagli al massimo consentito dal gioco e ditemi se e possibile o no attivare l'antialiasing

Per domande come le vostre ho scritto una guida: secondo post del topic :ok:

Ps: E' lunghetto, se vi scocciate di leggerlo scendete e guardate direttamente il punto "Secondo passo: Navighiamo fra le impostazioni"(in cui ho preso in esame le prestazioni rapportate alla qualità per una 8800 GT), oppure "Fasce prestazionali di schede video ATi e nVidia con relativa qualità raggiungibile in Crysis" (più generale e schematico).
 
Si, ho editato perchè ho sbagliato a scrivere...tu sei libero di credermi o no, nessuno ti dice nulla......poi vedrai quando lo installerai...io non sono gallinaccio che parla a sproposito senza nessuna prova certa, ansi, se mi è concesso dai moderatori, posso anche darti degli screen.....

dai iuppiter siamo realisti nn puoi averlo provato ora parli come gallinaccio!!
e poi ti ho anche chiesto come installarlo?
scusami se mi puzza di cavolata!!
scusami postami almeno uno screen e poi anche se fosse che risoluzione è quella che hai indicato?
nessun moderatore viete di pubblicare immagini di un gioco nn ancora uscito......

edit:se mi dai gli screen che nn siano presi dal tuo pc ovviamente se no te li do pure io!!
se me le dai prima di giovedi se no nn vale!!

iuppiter nn volevo essere pesante scusami per avere ragione nn si deve alzare i toni e scrivere cose nn vere!
sappiamo tutti bene che nn puoi essere in possesso del editor ne del gioco originale nn abbassiamoci ai livelli di certi persone è bello tornare a parlare di crysis warhead e per come la penso io ben vengono altri giochi graficamente realistici ma diciamo cose vere!
domani esce negli usa cosi sapremo come sarà dalle recensioni piu dettagliate e venerdi in europa!!

FINE OT :ok:
 
scusami ho letto male sulla stessa fonte!in effetti fosse 2:3 sarebbe crysis ma senza le nuvole e gli alieni!

Sì ma a parte quello il Cryengine che sarà utilizzato da Far Cry 2 è il Cryengine 1... quello del primo Far Cry, non il Cryengine 2 (i cui copyright appartengono a Crytek e non a Ubisoft) :cav:

iuppiter nn volevo essere pesante scusami per avere ragione nn si deve alzare i toni e scrivere cose nn vere!
sappiamo tutti bene che nn puoi essere in possesso del editor ne del gioco originale nn abbassiamoci ai livelli di certi persone è bello tornare a parlare di crysis warhead e per come la penso io ben vengono altri giochi graficamente realistici ma diciamo cose vere!
domani esce negli usa cosi sapremo come sarà dalle recensioni piu dettagliate e venerdi in europa!!

FINE OT :ok:

L'editor può benissimo averlo... so che non si dovrebbe parlare di questo su THG ma tanto non succede niente: sui torrent l'editor di Far Cry 2 c'è già, probabilmente Iuppiter lo ha scaricato per provare il framerate, o almeno farsene una vaga idea. Ovviamente il gioco completo lo acquisterà originale, come suo solito, ma sinceramente talvolta piace anche a me scaricare da eMule o simili per fare prove varie...
 
Mamma mia che brutto quell'albero... e quanto aliasing... dovrò modificare tutti i filtri e i settaggi dal pannello nVidia quando comprerò il gioco!
 
Mamma mia che brutto quell'albero... e quanto aliasing... dovrò modificare tutti i filtri e i settaggi dal pannello nVidia quando comprerò il gioco!

ragzzi ok esiste ma nn fa testo nn è l editor per il pc è la versione per console(xbox360) adattata al pc e messa via torrent infatti iuppiter n riesce a sistemarla ne a mettere i filtri nn spariamo gia a zero!!
l albero fa shifo la qualita della editor finale è ben diversa!
scusami iuppiter però cmq nn fa testo questo editor dai ragazzi da domani avrete torr......saprete le recensioni!!

 
E' vero che dmc4 usa le dx10, ha una bella grafica e non scende mai sotto i 60 fps, però il campo di gioco è molto ristretto, non so se si può paragonare a Crysis :look:

be bella grafica fino a un certo punto...belli alcuni effetti sm4.0...ma usa texture ke in alcune scene definire pessime è il minimo...ci vuole poco a far girare un gioco del genere a palla...fisica inesistene o quasi, scenario di gioco alla COD4 in molti punti...

per fortuna ke il gioco alla fine è bello per altri motivi :)

Tornano in leggero topic...poi ci si lamenta di crysis...vedendo le prestazioni e la grafica di farcry2...be alla crytek sono dei geni :D
 
I filtri comunque non si possono attivare neanche nell'editor di Crysis, è normale.
@ fabry: Come se fosse così semplice portare un gioco da PC a console e viceversa...
 
Ma perchè ti ostini, se ti dico che ho l'editor ho l'editor, e non è affatto quello della console riadattato, dall'editor non si possono applicare filtri, adesso ti do qualche screen buono che ti farà cambiare idea...spero..




Se non mi credi nemmeno ora, sei libero di farlo, te ne accorgerai quando installerai il gioco e proverai l'editor ;)

Ripeto, dall'editor puoi solo settare la qualità massima, ma i filtri non si possono abilitare..già è pasante così senza filtri...

Il gioco però è come crysis...anche a FPS bassi è fluido...

Se puoi, entra in msn....



Parole sante, ora posso dire che alla Crytek sono bravi, non eccezzionali, ma veramente molto bravi :sisi:.

I filtri comunque non si possono attivare neanche nell'editor di Crysis, è normale.
@ fabry: Come se fosse così semplice portare un gioco da PC a console e viceversa...

Ti credo la qualità è buona ma nn è l editor finale nn si possono abilitare certi effetti poi scusami per ieri ero elettrico per motivi universitari qua va tutto a putt....e pensavo fosse una bella cavolate gia trovare l editor!!
vabbe cmq nn volevo anzi spero di poterlo testare al piu presto con la 4870x2 e una buona rex dato che sfrutta havoc e dx10.1 magari paragonando texture e alberi con crysis!

per DOPIBEL:questo nn lo so ma la versione dell editor che si trova diciamo su torrent è una specie di beta nata per xbox(perche anche un gioco per console è sviluppato al pc) credo si possa trovare sulla demo online oggi!
 
be bella grafica fino a un certo punto...belli alcuni effetti sm4.0...ma usa texture ke in alcune scene definire pessime è il minimo...ci vuole poco a far girare un gioco del genere a palla...fisica inesistene o quasi, scenario di gioco alla COD4 in molti punti...

per fortuna ke il gioco alla fine è bello per altri motivi :)

Tornano in leggero topic...poi ci si lamenta di crysis...vedendo le prestazioni e la grafica di farcry2...be alla crytek sono dei geni :D


credo che tutto sia relativo a quanto una software house vuole spingersi in la con la pesantezza del gioco la crytek ha scelto di farsi baciare il gioco dallo sli e dalla microsoft
(quando è stato sviluppato il cryengine 2 vista ancora nn c'era ed era nato il dx9 tutti lo sanno poi hano aggiunto le dx10 nn appena microsoft ha lanciato le nuove librerie cosi come mettere molti effetti solo per le dx10 e che invece con un fix si potevano mettere alle 9(nn tutte lo so bene che certi effetti sono solo dx10))per un sacco di soldi!
sappiamo bene che tramite editor si puo spingere ancora di piu crysis alla perfezione(basta vedere le bombe nucleari hihihi)e agli effetti ci sono piu di 6000 file modificabili!!!!:shock::shock::shock::shock::shock:
come qualità mi sembra molto vicino a crysis nn vedo perche lodare la crytek anche il dunia engine potrebe essere renderizzato al massimo bisogna vedere fino a dove vale la qualita e dove merita gameplay e ottimizzazione multicore e crossfire senza contare le dx10.1!
 
Ora ti illumino, fc2 si trova già da una settimana sui torrent....fidati di me, è l'editor finale...;)

ce l editor finale e nn il gioco?pensavo fosse la beta scusami!
e come mai nn puoi mettere effetti e la rex è limitata?
nn penso che sulla versione finale ci saranno queste limitazioni....:skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top