UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
I filtri sono "inutili" solo alle risoluzioni proprio alte (tipo 1920x1200), per via della dimensione infinitesimale dei pixels. In Crysis i filtri non è che non servano, semplicemente spesso si preferisce non attivarli perchè primo, succhiano prestazioni a go-go, e secondo, la qualità grafica di Crysis senza filtri è già magnifica, e quindi quelli che sentono la necessità dei filtri, contando anche il costo in frames per secondo, sono davvero pochi; in ogni caso, però l'aa e l'af migliorano la qualità grafica, e non sempre il miglioramente è marginale, talvolta, anzi, è proprio evidente :sisi:

quoto senza filtri è gia stupendo i filtri sono la ciliegina che noti quando ti fermi a vedere la vegetazione!!
REDENTOR puoi mettere quelle modifche che ho messo nel mio precedente post all inizio del topic ufficiale?sarebbe molto utile ai possessori di schede ati sepcie la seria 4800!!;)
 
il big bang 2 a meno di non avere uno sli o una gx2 non servirà a nulla nei video giochi...per il resto invece ci sarà da divertirsi :)
Te l'ha detto personalmente Nvidia? :asd: comunque su molti siti si legge:
Multimonitor support for SLI
Display Port support
OpenGL 3.0
Hardware video transcoding
GPU PhysX support
Performance optimizations
 
Sta di fatto che con i 178.13 ci sono stati i primi miracoli in crysis, nonostante il gioco non fosse mensionato nella relasenote, quindi, aspetto i prossimi driver, penso che Nvida si concentrerà un pò su crysis :sisi:, e ovviamente, sono ben accette le patch del gioco :sisi:
 
Te l'ha detto personalmente Nvidia? :asd: comunque su molti siti si legge:
Multimonitor support for SLI
Display Port support
OpenGL 3.0
Hardware video transcoding
GPU PhysX support
Performance optimizations

me lo ha detto ki ha provato cuda con una sola gpu con
UT3...praticamente attivando la fisica avanzata era ingiocabile...per cui per i video giochi a meno di non avere skede in dual gpu o sli sarà dura sfruttare tale tecologia...per il resto invece come detto ci sarà da divertirsi ;)


premettendo ke l'ho provato frettolosamente( mancanza di tempo purtroppo:cry: )per quanto riguarda le performance di warhead...non sarà ke la qualità generale è leggermente peggiore del precedente capitolo? mi riferisco a texture meno dettagliate ke in passato, effetto pop up degli oggetti precaricati più marcato e la complessiva qualità dei colori leggermente più scadente?

@Iuppiter
non è ke si concentrerà su crysis...ma si concentrerà a rilasciare finalemnte driver ke sfruttino al meglio le skede(vero tallone di achille), più ke sfornarne di nuove ogni 15 giorni facendo uscire di testa gli acquirenti con cambi di nomi e rimarchiature varie
 
me lo ha detto ki ha provato cuda con una sola gpu con
UT3...praticamente attivando la fisica avanzata era ingiocabile...per cui per i video giochi a meno di non avere skede in dual gpu o sli sarà dura sfruttare tale tecologia...per il resto invece come detto ci sarà da divertirsi ;)


premettendo ke l'ho provato frettolosamente( mancanza di tempo purtroppo:cry: )per quanto riguarda le performance di warhead...non sarà ke la qualità generale è leggermente peggiore del precedente capitolo? mi riferisco a texture meno dettagliate ke in passato, effetto pop up degli oggetti precaricati più marcato e la complessiva qualità dei colori leggermente più scadente?

@Iuppiter
non è ke si concentrerà su crysis...ma si concentrerà a rilasciare finalemnte driver ke sfruttino al meglio le skede(vero tallone di achille), più ke sfornarne di nuove ogni 15 giorni facendo uscire di testa gli acquirenti con cambi di nomi e rimarchiature varie
:sisi: anche secondo me alcune cose sono peggiori del primo, però alcune sono migliori come l'illuminazione e alcune texture dei veicoli, però tutto sommato sono stati bravi a "farlo sembrare" nettamente superiore a un occhio poco esperto :asd:.
Comunque la mod di ut3 l'ho provata anche io, è vero il frame si dimezza, però avevo pensato che non essendo niente di ufficiale fosse fatta un pò così come veniva, mentre per esempio in sacred 2 che usa la physix by Nvidia si guadagnato dei frame, però può essere che la fisica è talmente poca da non impegnare troppo la gpu...
 
:sisi: anche secondo me alcune cose sono peggiori del primo, però alcune sono migliori come l'illuminazione e alcune texture dei veicoli, però tutto sommato sono stati bravi a "farlo sembrare" nettamente superiore a un occhio poco esperto :asd:.
Comunque la mod di ut3 l'ho provata anche io, è vero il frame si dimezza, però avevo pensato che non essendo niente di ufficiale fosse fatta un pò così come veniva, mentre per esempio in sacred 2 che usa la physix by Nvidia si guadagnato dei frame, però può essere che la fisica è talmente poca da non impegnare troppo la gpu...

appunto..la fisica è minima...il problema è ke se già una gpu è impegnata arenderizzare ad alte risoluzioni un gioco complesso, come fa anke a gestire la fisica? si hano problemi sia di potenza( probailmente) ma soprattutto di driver imho...già non riescon oa fare dei driver decenti per sfruttarle al meglio...figuriamoci se devono gestire anke anke la fisica, come per esempio quella di crysis o quella avanzata delle demo create da ageia
 
@Iuppiter
non è ke si concentrerà su crysis...ma si concentrerà a rilasciare finalemnte driver ke sfruttino al meglio le skede(vero tallone di achille), più ke sfornarne di nuove ogni 15 giorni facendo uscire di testa gli acquirenti con cambi di nomi e rimarchiature varie

Giusto :inchino:, però, nvidia in quanto a driver fa miracoli, ad ogni relase migliora il tutto e non di poco, ad esempio i 178.13 fanno paura, però non è solo Nvidia che si deve dare da fare, anche crytek deve fare la sua parte, e per ora, posso dire che il gioco è migliorato, ma di quanto ?? 5% :inchino:

Per il fatto della fisica, UT3 non sfrutta cuda, ma tramite una mod fa calcolare la fisica alla geffo, quindi non è nulla di ufficilae, al contrario Warmonger gioco gratuito rilasciato sul sito Nvidia, fatto appositamente con cuda per mostrare la ficisa, gira liscio a frame alti, e li c'è fisica ovunque, puoi distruggere palazzi, basta un soffio di vento che si alzano 10.000 fogli da terra, tutte cose del genre, io aspetterei un vero gioco CUDA prima di giudicare :ok:
 
ragazzi posto delle foto 1680x1050 tutto entusiasta con aa8x msaa filtro asintropico 16x vegatazione con r_useedgeaa=4 invece che a 1 !
ditemi voi se nn servono i filtri!















che cosa ne pensate?
senza filtri è la stessa cosa?io nn credo proprio!
 
signori posto delle foto 1680x1050 tutto entusiasta con aa8x msaa filtro asintropico 16x vegatazione con r_useedgeaa=4 invece che a 1 !
ditemi voi se nn servono i filtri!




Il valore UseEdgeAA può essere impostato a 0 (no edgeAA), 1 (minor edgeAA) o 2 (major edgeAA). Altri settaggi non fanno la differenza. :)
 
Posso farti una domanda ??? Perchè leggo impostazioni COSTUM :boh:, comunque, ottimo frame rate, anche se nelle foto non vedo 50 come dicesti tu :look:


Se fossi in te, leverei i filtri e metterei a 1920 :sisi:
 
Il valore UseEdgeAA può essere impostato a 0 (no edgeAA), 1 (minor edgeAA) o 2 (major edgeAA). Altri settaggi non fanno la differenza. :)

puoi essere messo fino a 4 l ho trovato in una thread ufficiale zz mo lo sto ricercando nn lo trovo piu!

Posso farti una domanda ??? Perchè leggo impostazioni COSTUM :boh:, comunque, ottimo frame rate, anche se nelle foto non vedo 50 come dicesti tu :look:


Se fossi in te, leverei i filtri e metterei a 1920 :sisi:

leggi impostazioni custom perche per mettere il filtro asintropico ho creato una cartella system.cfg dentro le impostazioni con questi parametri:

con_restricted=0
r_usepom=0
r_TexMaxAnisotropy=16

per questo appare custom
invece per quanto riguarda i fps tocco i 50 ma ho attivato il filtro as a 16x il paesaggio era abbastanza grande cmq se vedi l elicottero sto a 40 :ok: nn è male!
vorrei provare 1920 ma mi devo spostare in soggiorno dove ce il full-hd per ora solo 1680x1050!
 
puoi essere messo fino a 4 l ho trovato in una thread ufficiale zz mo lo sto ricercando nn lo trovo piu!



leggi impostazioni custom perche per mettere il filtro asintropico ho creato una cartella system.cfg dentro le impostazioni con questi parametri:

con_restricted=0
r_usepom=0
r_TexMaxAnisotropy=16

per questo appare custom
invece per quanto riguarda i fps tocco i 50 ma ho attivato il filtro as a 16x il paesaggio era abbastanza grande cmq se vedi l elicottero sto a 40 :ok: nn è male!
vorrei provare 1920 ma mi devo spostare in soggiorno dove ce il full-hd per ora solo 1680x1050!

In fatti è un ottimo frame :sisi:
 
:asd: Che brutti ricordi quell'elicottero, ho appena passato quella parte, sto rifacendo il gioco in delta :sisi:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top