UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
iuppiter prima di iniziare la discussione ti accontento mostrandoti il santo graal di crysis ovvero un immagine quasi a 50 fraps tutto al max:



E ORA LA PROVA DELL AA!!!!(MANCO TANTO HIHIHHI)
LA PRIMA HA L AA8X LA SECONDA SENZA AA!

prima di postare le immagini devo aggiungere due cose:
nn le ho provate perfettamente in sincronia ho caricato il livello e due secondi ho messo l aa poi ho ricaricato togliendolo:
PREMETTO CHE UN IMMAGINE NN RENDE AL MASSIMO L IMPOSTAZIONE DELL AA DOVREI FARE UN VIDEO AD ALTA RISOLUZIONE E IL FILTRO ASINTROPICO E' IMPOSTATO A 2X!
PRIME DUE IMMAGINI:





guardate gli steli d erba!

SECONDA IMMAGINE:





qui la diff è negli alberi in fondo e a sinistra!
TERZA IMMAGINE:





QUARTA IMMAGINE:





qui guardate la vegetazione in fondo è meglio definita nella prima e anche il mezzo è piu lineare nel cofano come ai bordi! mentre nella seconda la vegetazione è sfuocata in fondo meno definita e il mezzo è meno lineare nelle forme!

per vedere bene consiglio di salvarle e di vederle in successione!
sono graditi commenti è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena!!
 
Se puoi permettertelo fai bene a tenerlo l'aa! Anche io lo metterei...
Però forse se fossi in te io toglierei un pò d'aa pur di non vedere 27 fps su una x2 :look:
Questo gioco è un insulto alle schede grafiche :asd:
 
Per il fatto della fisica, UT3 non sfrutta cuda, ma tramite una mod fa calcolare la fisica alla geffo, quindi non è nulla di ufficilae, al contrario Warmonger gioco gratuito rilasciato sul sito Nvidia, fatto appositamente con cuda per mostrare la ficisa, gira liscio a frame alti, e li c'è fisica ovunque, puoi distruggere palazzi, basta un soffio di vento che si alzano 10.000 fogli da terra, tutte cose del genre, io aspetterei un vero gioco CUDA prima di giudicare :ok:

ut3 è basato sul motore fisico ageia physx(altrimenti non si capisce perkè durante l'installazione del gioco ti fa installare i driver ageia)a quanto so esiste il mod pack per attivare degli effetti aggiuntivi physx, ma cuda serve per far funzionare il motore physx di ageia con le gpu nvidia...ovvero sostituirsi alla skeda farlocca di ageia...
 
Ho aggiunto al post iniziale le modifiche per aggiungere il CFAA con schede video ATi serie 48xx.

grande!puoi farlo diventare un bel thread anche con dati tecnici se noti ho anche fatto test sull AA messo al massimo e poi tolto!
in più sarebbe bello pubblicare il post sulla bustas mod e l utilizzo dei 4gb di ram in vista!una specie di guida alle impostazioni migliori!
 
Purtroppo la Bustas Config Mod non mi ha apportato miglioramenti, e 4 Gb di RAM non li ho. Quindi la Bustas è fuori discussione, anche perchè è una mod e quindi non ufficiale (e questo è un topic ultra ufficiale :asd:); per i 4 Gb di RAM se qualcuno è così gentile da postare qualche test con 2 Gb e poi con 4, lo aggiungerò sicuramente in prima pagina. Per la guida alle impostazioni, invece, hai avuto un'ottima idea, così evitiamo (spero) centinaia di post inutili o quasi. Ci lavorerò su in questi giorni e poi la posterò... badate, sarà parecchio schematica, e andrà aggiornata via via che escono nuove schede grafiche e/o patches ;)
 
ut3 è basato sul motore fisico ageia physx(altrimenti non si capisce perkè durante l'installazione del gioco ti fa installare i driver ageia)a quanto so esiste il mod pack per attivare degli effetti aggiuntivi physx, ma cuda serve per far funzionare il motore physx di ageia con le gpu nvidia...ovvero sostituirsi alla skeda farlocca di ageia...

Quel gioco che ho detto io prima, utilizza proprio l'unreal engine, però, diciamo che è fatto appoitamente per testare CUDA, ecco qualche screen:




Gioco al massimo del dettaglio con il massimo dei filtri :)

Per giocare richiede una scheda della serie 8 o superiore, con 512 Mb di RAM.
 
Quel gioco che ho detto io prima, utilizza proprio l'unreal engine, però, diciamo che è fatto appoitamente per testare CUDA, ecco qualche screen:




Gioco al massimo del dettaglio con il massimo dei filtri :)

Per giocare richiede una scheda della serie 8 o superiore, con 512 Mb di RAM.

si ma l'unreal engine 3 è un motore grafico...ma come motore fisico usa quello di ageia... anke quel gioco è stato fatto per testare cuda ke non fa altro ke convertire le librerie ageia physx per essere sfruttare dalle skede nvidia...ma in un gioco "pesante" e con molti effetti grafici e fisici, una singola gpu dubuto ke abbia la potenza e soprattutto la qualità driver per gestire sia un motore grafico ke uno fisico...già si arranca con UT3 ke non mi sembra abbia una grande fisica...

ps dagli screen ke hai postato si vede ke è un gioco demo nvidia atto a fara vedere solo quello ke vogliono loro...la grafica fa pena peggio di UT3 :asd:
 
Aaaaaa giusto, che fesso che sono :asd:
Ora che ci penso, la guida alle impostazioni la metto proprio in uno di quei post, così la faccio anche un pò più lunghetta se mi riesce :sisi:
 
Ho scritto la "guida", se volete andate a darci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate (secondo post del topic) :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top