UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
A me sta cosa che le P35 non digeriscano 4 banchi non mi convince ... cmq ... se dara' problemi passero' anche io a 2x2 :asd: e faro' la prova 4x2 :asd: ... 8 Gb di ram e metto Vista ... tanto con l'andare avanti 4 ram sara' uno dei requisiti minimi :lol: :P
 
Il 2x2 è più efficiente del 4x1: consuma meno energia e scalda meno (i moduli sono solo duee non quattro, quindi mi pare ovvio), però se uno ha già il 2x1 il 4x1 è comunque una buona scelta... anche s emi pare di aver letto che le prestazioni sono leggermente inferiori, ma non credo che sia esattamente vero...
 
Il 2x2 è più efficiente del 4x1: consuma meno energia e scalda meno (i moduli sono solo duee non quattro, quindi mi pare ovvio), però se uno ha già il 2x1 il 4x1 è comunque una buona scelta
Se non siete sicuri non sparate a cavolo contraddicendovi :ok: cmq parlando di 1066 Mhz prestazionalmente non si sente una differenza!!! Cmq anche IO CREDO che due banchi in DUAL ( 2 :D ) sia meglio, perche' avendone 4, 2 stanno in dual le altre le seguono!! ( LOL non so' se mi sono spiegato :boh:) cmq in effetti meglio 2x2 (per ora) come avevo detto!!!:ok:
 
Sbagliato ! entrambe le coppie sono il dual channel !!, se guardi il colore degli slot sulla scheda madre, noterai che hanno due tipi di colori, io ad esempio, ne o 2 gialli e 2 neri, se metto 4 Gb, tutte le RAM sono in dual channel per questo non vanno mai messi 3 Gb di RAM.....se metti 3 Gb perdi il dual channel :sisi:

Io sono del parere che sia meglio avere 4 moduli da 1 Gb :sisi:

Quoto, tra 800 e 1066 le differenze sono praticamente nulle, ma tra 557 e 800 la differenza si sente...
 
Sbagliato ! entrambe le coppie sono il dual channel !!, se guardi il colore degli slot sulla scheda madre, noterai che hanno due tipi di colori, io ad esempio, ne o 2 gialli e 2 neri, se metto 4 Gb, tutte le RAM sono in dual channel per questo non vanno mai messi 3 Gb di RAM.....se metti 3 Gb perdi il dual channel :sisi:

Io sono del parere che sia meglio avere 4 moduli da 1 Gb :sisi:

Quoto, tra 800 e 1066 le differenze sono praticamente nulle, ma tra 557 e 800 la differenza si sente...

ragazzi ho seguito il consiglio di iuppiter cosi stamattina ho messo su altri 2 gb di ram(corsair xms2 dhx:chupachup) ora crysis vola anche in fps oltre che in caricamenti!
con la 4870x2 tutto al max sto sempre tra i 35 e i 50 aa 8x !!
i caricamenti vanno a palla subito nn swappa mai consiglòio vivamente 4 gb a tutti i possessori di vista!
 
ragazzi ho seguito il consiglio di iuppiter cosi stamattina ho messo su altri 2 gb di ram(corsair xms2 dhx:chupachup) ora crysis vola anche in fps oltre che in caricamenti!
con la 4870x2 tutto al max sto sempre tra i 35 e i 50 aa 8x !!
i caricamenti vanno a palla subito nn swappa mai consiglòio vivamente 4 gb a tutti i possessori di vista!

Visto !!!!! non hai perso il dual channel, e il gioco VOLA !!! adesso solo mi spiego perchè il livello del treno prima mi risultava ingiocabile :inchino:

Oltre a Crysis, anche il sistema in generale è migliorato parecchio !

P.S. Hai preso le mie stesse RAM ??? :look:
 
Visto !!!!! non hai perso il dual channel, e il gioco VOLA !!! adesso solo mi spiego perchè il livello del treno prima mi risultava ingiocabile :inchino:

Oltre a Crysis, anche il sistema in generale è migliorato parecchio !

P.S. Hai preso le mie stesse RAM ??? :look:

si :ok: un kit da due che ora stanno insieme alle vitesta extreme con le stesse impostazioni e vanno da dio!
oltre a crysis è tutto piu rapido nn l avrei mai pensato!
hai fatto bene a fare da cavia grazie:asd::asd::asd::asd::asd::asd:!!
 
Io adoro sperimentare :asd:, tranne quando ci vanno di mezzo i soldi :look: ma questa volta ne valeva la pena :inchino:.
 
raga è normale ke il sistema risulti più prestazionale...praticamente in tutta quella ram vi precarica tutti programmi più usati...in modo da usare di meno l'hdd...è uno dei pochi vantaggi di vista
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top