UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
A meno che gli utenti non aprano altre discussioni per i loro problemi su Crysis Warhead (cosa che succede di continuo anche per il primo Crysis) :look: :cav:
 
raga ho dei dati incredibili...con il mio sistema(q6600,hd4850 1 gb 8.9,1440x900,xp)tutto su entusiast AA 2x ho fatto un massimo di 48 fps mentre correvo e nelle fasi concitate non scende mai sotto i 25-26.... !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Su XP? Difficile, anche perchè se si hanno gli stessi componenti, bene o male si ha lo stesso framerate, ed un Q6600 con una HD 4850 su XP a 1440x900, meno di 25 (minimo) - 45, non fa.
 
Ragazzi, sto rigiocando Crysis Warhead a difficoltà delta, la prima cosa che dico, è che fino ad ora è facile, ma seconda cosa, finalmente con i 4 Gb di RAM, posso dire che il gioco, praticamente è sempre fluido, tranne in un punto in particolare del primo livello, ma per il resto fino ad ora, è sempre rimasto fluido, finalmente ho potuto guidare l'hovercraft senza problmei, prima appena muovevo un pò la visuale, il gioco praticamente si fermava :doh:, non tornerei mai indietri, viva i 4 Gb !!! :inchino:

Approposito, se volete un consiglio, provate a giocare senza fraps, fidatevi dei vostri occhi, eviterete le pippe mentali.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sto rigiocando Crysis Warhead a difficoltà delta, la prima cosa che dico, è che fino ad ora è facile, ma seconda cosa, finalmente con i 4 Gb di RAM, posso dire che il gioco, praticamente è sempre fluido, tranne in un punto in particolare del primo livello, ma per il resto fino ad ora, è sempre rimasto fluido, finalmente ho potuto guidare l'hovercraft senza problmei, prima appena muovevo un pò la visuale, il gioco praticamente si fermava :doh:, non tornerei mai indietri, viva i 4 Gb !!! :inchino:

Approposito, se volete un consiglio, provate a giocare senza fraps, fidatevi dei vostri occhi, eviterete le pippe mentali.

Strano, a me nel livello con l'hovercraft stava a 25 frames e la visuale non rallentava se mi giravo :look:

sapete se è possibile attivare la terza persona? nel primo c'era il "devmode", qui si può?

Non, credo, però controlla se c'è una mod in giro che attiva la terza persona, magari la trovi.
 
sapete se è possibile attivare la terza persona? nel primo c'era il "devmode", qui si può?

La devmode puoi metterla anche in questo

Strano, a me nel livello con l'hovercraft stava a 25 frames e la visuale non rallentava se mi giravo :look:
Infatti anche a me, ma secondo me è Iuppiter che ha impastato il pc a forza di formattare :sisi:
 
La devmode puoi metterla anche in questo


Infatti anche a me, ma secondo me è Iuppiter che ha impastato il pc a forza di formattare :sisi:

No ragazzi, prima, appena mi giravo un pò avevo sempre quei microscatti, ora non più, non mi riferisco solo all'hovercraft, ma al gioco in generale :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top