UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
ma scusa redentor perchè non metti su windows xp professionale che cosi a crysis riesci a giocarci con la max risoluzione, tutti i filtri attivati e con dettagli medi??
 
ma scusa redentor perchè non metti su windows xp professionale che cosi a crysis riesci a giocarci con la max risoluzione, tutti i filtri attivati e con dettagli medi??
Lui ci gioca su vista usando le dx10, bisogna solo rinunciare ai filtri, che poi in crysis non è che siano fondamentali....anche se un pò di filtri volendo si possono attivare, la differenza tra Dx9 e Dx10 non si puo spiegare, dovresti provare su vista :sisi:
 
ma scusa redentor perchè non metti su windows xp professionale che cosi a crysis riesci a giocarci con la max risoluzione, tutti i filtri attivati e con dettagli medi??

Dettagli medi??? Cioè devo rovinare Warhead? :look:
Io gioco tutto su Very High con il max della risoluzione del mio schermo (1280x1024) con 20 frames di media, non vedo perchè dovrei perdere le Dx10 e perdipiù abbassare i dettagli a medio... dicevo solo che passando a 1024x768 non si perde praticamente nulla della qualità d'immagine (io non sono riuscito a notarlo almeno), e i frames aumentano vistosamente... magari dicendo 60% ho esagerato, ma sono passato nel primo livello dai 25 frames di media ai 40... è pur sempre qualcosa, no? :look:
 
Dettagli medi??? Cioè devo rovinare Warhead? :look:
Io gioco tutto su Very High con il max della risoluzione del mio schermo (1280x1024) con 20 frames di media, non vedo perchè dovrei perdere le Dx10 e perdipiù abbassare i dettagli a medio... dicevo solo che passando a 1024x768 non si perde praticamente nulla della qualità d'immagine (io non sono riuscito a notarlo almeno), e i frames aumentano vistosamente... magari dicendo 60% ho esagerato, ma sono passato nel primo livello dai 25 frames di media ai 40... è pur sempre qualcosa, no? :look:
da 25 a 40? :look: mi sa che sta differenza non c'è nemmeno da 1024 a 1680 :asd:, comunque se io provo a abbassare la risoluzione a 800x600 non mi cambia assolutamente niente :look:
 
Non sto scherzando: da 25 a 40.
COmunque tu hai 1 Gb di memoria, le rex più alte non ti creano problemi; non che il 1280x1024 possa crearne :asd:, ma in ogni caso con più memoria si va meglio a rex più altine... e ripeto, non sto scherando, sul serio ho guadagnato una quantità pazzesca di frames, senza sacrificare alcunchè (per quanto riesco a vedere) :sisi:
 
ciao ragazzi a crysis potrei giocare con un joipad su vista o devo per forza utilizzare mouse e tastiera?grazie:ok:
 
Non sto scherzando: da 25 a 40.
COmunque tu hai 1 Gb di memoria, le rex più alte non ti creano problemi; non che il 1280x1024 possa crearne :asd:, ma in ogni caso con più memoria si va meglio a rex più altine... e ripeto, non sto scherando, sul serio ho guadagnato una quantità pazzesca di frames, senza sacrificare alcunchè (per quanto riesco a vedere) :sisi:

:asd: A te la mod non ti porta miglioramenti, ma il cambio di risoluzione si :look:

Puoi giocare col Pad, ma è come giocare a GRID con mouse e tastiera :doh:

CRYSIS come altri FPS va' giocato con mouse e tastiera (IMHO):D

QUOTO :inchino:
 
Puoi giocare col Pad, ma è come giocare a GRID con mouse e tastiera :doh:

CRYSIS come altri FPS va' giocato con mouse e tastiera (IMHO):D

Infatti ma poi col pad del 360 Crysis perde metà della sua immediatezza, e cambiare le funzioni della tuta mentre combatti diventa un inferno :cav:

:asd: A te la mod non ti porta miglioramenti, ma il cambio di risoluzione si :look:

Beh, almeno qualcosa mi viene concessa :lol:
 
pensavo fosse piu comodo col pad ma inb effetti..troppe funzioni da gestire solo col pad..grazie cmq:ok:
 
buona sera ragazzi finalmente l ho comprato pure io e testato con la 4870x2 ecco i risultati con i nuovi catalyst 8.10 beta!

25-45 fraps all esterno e 60 fraps nei luoghi chiusi con risoluzione:
1680x1050 aa4x tutto entusiasta directx10!!:D
ho provato a 1280x1024 e faccio 40-50 fissi mentre con la bustas config mod posso mettere anche aa8x a 1680x1050 sempre 30-40!!
unico neo le ombre ogni tanto danno paurosi cali in qualche scena e i miei 2 gb di ram ho il sistema al limite!!
il gioco è semplicemente divino e consiglio davvero questa scheda puoi mettere la risuluzione che ti pare ma solo con questi driver beta con gli 8.9 ufficiali faccio dieci fraps di meno in media!
a proposito voi come prendeter le immagini dal gioco?nn mi ricordo piu come si fa?
 
Io gioco a 1280x1024 tutto su entusiasta dx10, ritengo che sia inutile attivare i filtri, in quel gioco non servono :sisi:, sono pienamente d'accordo con te, il gioco è fantastico !!!! domani mi arrivano altri 2 Gb di RAM e cercherò di completarlo a difficoltà delta :look:
 
buona sera ragazzi finalmente l ho comprato pure io e testato con la 4870x2 ecco i risultati con i nuovi catalyst 8.10 beta!

25-45 fraps all esterno e 60 fraps nei luoghi chiusi con risoluzione:
1680x1050 aa4x tutto entusiasta directx10!!:D
ho provato a 1280x1024 e faccio 40-50 fissi mentre con la bustas config mod posso mettere anche aa8x a 1680x1050 sempre 30-40!!
unico neo le ombre ogni tanto danno paurosi cali in qualche scena e i miei 2 gb di ram ho il sistema al limite!!
il gioco è semplicemente divino e consiglio davvero questa scheda puoi mettere la risuluzione che ti pare ma solo con questi driver beta con gli 8.9 ufficiali faccio dieci fraps di meno in media!
a proposito voi come prendeter le immagini dal gioco?nn mi ricordo piu come si fa?

Bella scheda si :) .. ma okka quel Q6600 e andrai ancora meglio :asd::asd::asd:
 
Io gioco a 1280x1024 tutto su entusiasta dx10, ritengo che sia inutile attivare i filtri, in quel gioco non servono :sisi:, sono pienamente d'accordo con te, il gioco è fantastico !!!! domani mi arrivano altri 2 Gb di RAM e cercherò di completarlo a difficoltà delta :look:

i filtri si vedono molto sulle piante e sui bordi dei mezzi sopratutto con l illluminazioneda quel magico effetto reale i oli metto anche 8x ma dai 2x nn ce differenza!!
per la ram attendo tue notizie perchè crysis me mangia quasi 1,8 giga e quando torno a vista il sistema operativo arranca per riappropriarsi subito della ram in gioco mi swappa poco ma mi swappa!

Bella scheda si :) .. ma okka quel Q6600 e andrai ancora meglio :asd::asd::asd:
sto a 3.2ghz sopra nn ci sono differenze e la mia mobo fa schifo l ho portato a 3.6ghz guadagno qualche fraps minimo ma niente di che!
quello che mi frega è la ram sto gioco succhia sotto vista!!
 
i filtri si vedono molto sulle piante e sui bordi dei mezzi sopratutto con l illluminazioneda quel magico effetto reale i oli metto anche 8x ma dai 2x nn ce differenza!!
per la ram attendo tue notizie perchè crysis me mangia quasi 1,8 giga e quando torno a vista il sistema operativo arranca per riappropriarsi subito della ram in gioco mi swappa poco ma mi swappa!

Si, c'è differenza, ma secondo me, cambia poco...per quanto riguarda le ram, hai ragione, praticamente con 2gb se mi giro di scatto, il gioco si blocca e poi si riprende, e noto che la RAM si riempie molto, per questo mi da questo "problema" che spero di risolvere con 4 Gb di ram, molti utenti dicono che hanno risolto così :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top