UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Per me non c'è problema: c'è un server italiano che si chiama italianzone.eu, possiamo incontrarci lì... casomai non lo trovaste, l'IP è questo: 212.66.110.57:644092 :ok:

A proposito di Crysis Wars: io prima riuscivo sempre a skippare il video iniziale premendo Esc... da qualche giorno non ci riesco più... cioè voglio dire che premo Esc, ma non mi skippa il video... mi secca parecchio dovermi vedere ogni sacrosanta volta il logo Crytek, quello nVidia, quello del Core 2, e poi anche il video... sapete aiutarmi? Vi prego, non so cosa ho fatto che non mi fa più skippare niente :cav:
 
ci ho giocato proprio ieri sera su quel server..
cmq il filmato iniziale non si può skippare quando crasha il gioco , si chiude con un errore ecc..
se la chiusura è normale non ho idea del perchè
chiudi con alt f4 ?
 
Per me non c'è problema: c'è un server italiano che si chiama italianzone.eu, possiamo incontrarci lì... casomai non lo trovaste, l'IP è questo: 212.66.110.57:644092 :ok:

A proposito di Crysis Wars: io prima riuscivo sempre a skippare il video iniziale premendo Esc... da qualche giorno non ci riesco più... cioè voglio dire che premo Esc, ma non mi skippa il video... mi secca parecchio dovermi vedere ogni sacrosanta volta il logo Crytek, quello nVidia, quello del Core 2, e poi anche il video... sapete aiutarmi? Vi prego, non so cosa ho fatto che non mi fa più skippare niente :cav:

:doh::doh::doh::nunu::nono::bllurk:
Era una battuta :look:
Per togliere il video fai così, vai in Crysis Wars\Game\Localized\Video e rinomina il file "intro" chiamandolo in qualsiasi altro modo, così non verrà visualizzato, se ti va di rivederlo basta che lo rinomini di nuovo in "intro" :ok:
 
Ragazzi giusto per dire: se le prestazioni non vi soddisfacessero o voleste alzare i dettagli o che so io... al posto di giocare a 1280x1024 provate a mettere a 1024x768: il cambio di rex non si nota nemmeno, ma i frames aumentano tipo del 60% :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top