Lupo_Alberto
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Quoto :asd:
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Devi rinominare un file che si chiama "Intro.sfd", e mettergli un qualsiasi altro nome. Così facendo, te lo togli dalle scatole (ho avuto lo stesso problema :cav:)... se ti venisse voglia di rivedere il filmato basta che rinomini il file nuovamente col nome "Intro.sfd" (mi raccomando la "I" iniziale maiuscola, sennò non parte, anche se dubito che tu boglia rivedere mai quel filmato :asd:).
Che dire ...Un altra grande avventura!!!W PSICHO!!!
Tuttavia sono rimasto deluwso dalla mancata ottimizzazione (almeno nel mio caso) tanto sbandierata da crytek.Sarà impressione ma a ma e girava in modo più fluido crysis a parità di settaggi impostati...mahhh!
Una sola curiosità..quali sono secondo voi i parametri grafici che è possibile "sacrificare" su giocatore o tradizionale senza che si abbia una perdita eccessiva della qualità grafica?? (ovviamente tendo conto ad es della mia confuigurazione in firma)
Attualmente gioco a 1280x960 con i dettagli impostati tutti su giocatore ad eccezione di dettagli texture impostato su entusiasta.Filtri disattivati
sto parlando della versione di steam.. c'è scritto 5 attiazioni -.- cioè, se uno cambia 5 volte mobo non può più uisarlo nemmeno con steam... e voi purche lo comprate e che vi rallegrate per le "attivazioni" illimitate sullo stesso hw? Vi rendete conto che stanno spacciando licenze retail per oem? Su steam pure il primo crysis ha 5 attivazioni, un vero schifo..si esatto sullo stesso pc non ci sono limiti
ottimizzazione secondo Crytek: rimuovere le nuvole volumetriche, dimagrire la vegetazione e ridurre la distanza da cui si caricano le texture :asd:hai provato ad overcloccare a ciuccio la 8800gt? io ho guadagnato quasi 5fps con l'okk che con crysis si sa non è poco, e sono riuscito a giocare ad entusiasta.
comunque l'ottimizzazione c'è stata eccome!!! dovete rendervi conto che la qualita entusiasta di warhead corrisponde alla veryhigh di crysis e se metto su giocatore (la high di crysis) il gioco vola.
a me va ad entusiasta come prima mi andava ad high e scusate se è poco:)
ottimizzazione secondo Crytek: rimuovere le nuvole volumetriche, dimagrire la vegetazione e ridurre la distanza da cui si caricano le texture :asd:
ottimizzazione secondo Crytek: rimuovere le nuvole volumetriche, dimagrire la vegetazione e ridurre la distanza da cui si caricano le texture :asd:
Non esisterà mai una scheda in grado di renderizzare un videogioco con tutti questi poligoni per oggetto ,in tempo reale :lol:Ora vado un attimo ot, giusto per intenderci, un esempio di tessellation, scaricabile dal sito Nvidia:
Prima:
Anche qui, l'immagine è già moooolto complessa, nella foto che segue, ho alzato il livello del tessellation..
Dopo:
Incredibile, 5 FPS e non sta nemmeno al numero massimo di poligoni possibili :asd:, solo una x2, potrebbe arrivare a 20 FPS :lol:
Del resto, è una immagine estremamente complessa :sisi:
a quelle risoluzioni si gioca a pacman!
è preferibile abbassare i dettagli nn ha senso settare su entusiasta un immmagine sminuita dalla risoluzione!
redentor nn se ne accorge per la dimensione del suo schermo con quella diagonale nn se ne accorge nemmeno e tutto sommato fa anche bene anche se molte cose puo metterle su entusiasta o giocatore nn fa differenza!
è piu o meno lo stesso discorso dei filtri!
p.s le ombre col mio 22' cambiano da giorno alla notte settendole al massimo e succhiano fps da star male!!!
quoto.. io preferisco giocare sempre a risoluzione nativa e al massimo scendere a compromessi con i dettagli
ahhh grazie finalmente, me li sono tolti tutti dagli zebbedei!!!:ok: ora si che parte subito!!!
ottimizzazione secondo Crytek: rimuovere le nuvole volumetriche, dimagrire la vegetazione e ridurre la distanza da cui si caricano le texture :asd:
Bhe la mia era più una battuta che una critica in quanto qualche post indietro ho scritto anche che crysis non è poi così programmato male, in fondo warhead sfrutta anche un pò di più il multicore...E secondo te in questo modo si guadagnava un livello in più di dettaglio (da High a Very High), senza colpo ferire? Impossibile: le nuvole volumetriche stanno in cielo e se guardo in cielo il framerate si alza, non il contrario; la vegetazione la si può ingrassare con quel famoso parametro useedgeaa settato a 2, e in questo modo non si perdono frames; infine la distanza da cui si caricano le texture a me non è sembrata diminuita, e comunque si tratta di un bug, non di una scelta di Crytek, mi pare normale :asd:
lol prova un 22 pollici a risoluzione non nativa con crysis e poi dimmi se ci sono poche differenze..
sembra di giocare a duck hunt
Bhe la mia era più una battuta che una critica in quanto qualche post indietro ho scritto anche che crysis non è poi così programmato male, in fondo warhead sfrutta anche un pò di più il multicore...
non è che ci si possa aspettare un miracolo del tipo "Crysis 1680x1050 tutto Very High su un Core 2 Duo E6600 e una HD 3870" :doh: