UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Infatti ma poi col pad del 360 Crysis perde metà della sua immediatezza, e cambiare le funzioni della tuta mentre combatti diventa un inferno :cav:



Beh, almeno qualcosa mi viene concessa :lol:
ma io col pad della 360 mi ci trovo da Dio,certo all'inizio non è facile cambiare le varie impostazioni,ma ora le dita vanno da sole:D
 
IMHO!?!? Nono non è la tua opinione, è la legge!!

:lol::lol::lol:

ma io col pad della 360 mi ci trovo da Dio,certo all'inizio non è facile cambiare le varie impostazioni,ma ora le dita vanno da sole:D
se giochi contro uno che usa mouse e tastiera ti fa il sedere a strisce :P
Col Pad sei piu lento, e gia la difficolta Delta diventa tosta:)
 
La difficoltà Delta è tosta pure con mouse e tastiera: comunque è vero, il mouse e la tastiera sono infinitamente meglio in tutti i FPS. Danno maggiore velocità quando ci si gira, maggiore precisione quando si mira... in altri tipi di giochi, come quelli di corsa arcade, il pad è meglio, ma nei FPS mouse + tastiera docet :inchino: :asd:
 
ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema con crysis warhead:

senza fare assolutamente nulla da un giorno all'altro apro il gioco e non mi fa più saltare le intro del gioco, cioè devo sorbirmi sempre tutti i loghi vari più tutta la presentazione di crysis wars per intero:shock::shock::shock:, premo esc e non succede nulla mentre prima me le saltava senza problemi.

sapete aiutarmi? così mi passa la voglia di giocare:lol:
 
per caso chiudi wars con alt+f4 ?

cmq per togliere del tutto il filmato vai nella cartella crysis wars/game/localized/video e rimuovi o rinomina il file INTRO
 
per caso chiudi wars con alt+f4 ?

cmq per togliere del tutto il filmato vai nella cartella crysis wars/game/localized/video e rimuovi o rinomina il file INTRO

no no lo chiudo normalmente! ok faccio così almeno mi tolgo dagli zebbedei il filmato anche se mi devo sorbire i loghi fa niente

ps non è che mi diresti il percorso esatto del file intro? cerco cerco ma non lo trovo. ma sta nella cartella crysis wars oppure in quella crysis warhead? io non lo vedo ne da una parte ne dall'altra!
 
Che dire ...Un altra grande avventura!!!W PSICHO!!!
Tuttavia sono rimasto deluwso dalla mancata ottimizzazione (almeno nel mio caso) tanto sbandierata da crytek.Sarà impressione ma a ma e girava in modo più fluido crysis a parità di settaggi impostati...mahhh!
Una sola curiosità..quali sono secondo voi i parametri grafici che è possibile "sacrificare" su giocatore o tradizionale senza che si abbia una perdita eccessiva della qualità grafica?? (ovviamente tendo conto ad es della mia confuigurazione in firma)
Attualmente gioco a 1280x960 con i dettagli impostati tutti su giocatore ad eccezione di dettagli texture impostato su entusiasta.Filtri disattivati
 
no no lo chiudo normalmente! ok faccio così almeno mi tolgo dagli zebbedei il filmato anche se mi devo sorbire i loghi fa niente

ps non è che mi diresti il percorso esatto del file intro? cerco cerco ma non lo trovo. ma sta nella cartella crysis wars oppure in quella crysis warhead? io non lo vedo ne da una parte ne dall'altra!

Risorse del computer > Disco Locale (C:) > Programmi > Electronic Arts > Crytek > Crysis Wars > Game > Localized > Video.

Devi rinominare un file che si chiama "Intro.sfd", e mettergli un qualsiasi altro nome. Così facendo, te lo togli dalle scatole (ho avuto lo stesso problema :cav:)... se ti venisse voglia di rivedere il filmato basta che rinomini il file nuovamente col nome "Intro.sfd" (mi raccomando la "I" iniziale maiuscola, sennò non parte, anche se dubito che tu boglia rivedere mai quel filmato :asd:).

Che dire ...Un altra grande avventura!!!W PSICHO!!!
Tuttavia sono rimasto deluwso dalla mancata ottimizzazione (almeno nel mio caso) tanto sbandierata da crytek.Sarà impressione ma a ma e girava in modo più fluido crysis a parità di settaggi impostati...mahhh!
Una sola curiosità..quali sono secondo voi i parametri grafici che è possibile "sacrificare" su giocatore o tradizionale senza che si abbia una perdita eccessiva della qualità grafica?? (ovviamente tendo conto ad es della mia confuigurazione in firma)
Attualmente gioco a 1280x960 con i dettagli impostati tutti su giocatore ad eccezione di dettagli texture impostato su entusiasta.Filtri disattivati

Fai così: setta tutto su Entusiasta, tranne le ombre su Tradizionale. Poi setta la risoluzione a 1024x768. Rispetto alla 1280x1024 la differenza è praticamente nulla e il guadagno in fps è notevole... in questo modo riesci a giocare anche con tutto su Entusiasta, tranne le ombre, che, come ti ho detto, vanno messe su Tradizionale (sono quasi identiche alle ombre in Entusiasta, davvero, e si ciucciano parecchi frames).
 
Fai così: setta tutto su Entusiasta, tranne le ombre su Tradizionale. Poi setta la risoluzione a 1024x768. Rispetto alla 1280x1024 la differenza è praticamente nulla e il guadagno in fps è notevole... in questo modo riesci a giocare anche con tutto su Entusiasta, tranne le ombre, che, come ti ho detto, vanno messe su Tradizionale (sono quasi identiche alle ombre in Entusiasta, davvero, e si ciucciano parecchi frames).[/quote]

ok proverò il prima possibile!Cercherò con fraps di individuare le eventuali migliorie.Ma secondo te crytek in cosa ha ottimizzato il cryengine?
 
a quelle risoluzioni si gioca a pacman!
è preferibile abbassare i dettagli nn ha senso settare su entusiasta un immmagine sminuita dalla risoluzione!
redentor nn se ne accorge per la dimensione del suo schermo con quella diagonale nn se ne accorge nemmeno e tutto sommato fa anche bene anche se molte cose puo metterle su entusiasta o giocatore nn fa differenza!
è piu o meno lo stesso discorso dei filtri!
p.s le ombre col mio 22' cambiano da giorno alla notte settendole al massimo e succhiano fps da star male!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top