UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
A me sembra fluido, e a quanto pare non solo a me...anche se con gli ultimi driver è difficile che il frame stia a 20 :look:
 
Buoni, raga ;)
Perlopiù dipende dalla sensibilità dell'occhio, da quanto uno è pignolo, e diciamoci la verità, anche da quanto ci si autoconvince dell'una o dell'altra cosa :asd:

Per i driver, Marcello, solo a te regalano sette frames...
 
A me sembra fluido, e a quanto pare non solo a me...anche se con gli ultimi driver è difficile che il frame stia a 20 :look:
Non è fluido ma è giocabile... secondo me la grafica è meglio per quanto riguarda qualche texture, l'illuminazione e le esplosioni dei veicoli, quelle dei barili erano 10 volte meglio quelle del primo, cioè le fiamme schizzavano come se fosse proprio un liquido a prendere fuoco, in questo è una semplice esplosioncina :look:.
P.S: io l'occhio ce l'ho allenato :sisi: noto i cali di frame nella xbox di mio fratello :lol:.
EDIT: ache a me i driver hanno dato molto frame, nelle zone incasinate non dico molti, ma come ho fatto notare con degli screen qualche post dietro, in una scena di calma e tranquillità mi hanno dato 9 fps... quasi fantascienza ma è così :look:
 
E' vero, le esplosioni dei barili nel primo erano più "esplosioni-veicolo-style", in questo invece sono... non dico pessime ma non all'altezza. Inoltre, quando esplodevano, facevano molto più male ai coreani :asd:
 
Scusate gente, ma solo io ho notato in rete che il gioco la la protezione securom usata da spore e altri giochi, co un numero totale di installazioni pari a 5? (fonte: pagina del gioco su steam)
 
Io sono sicuro di aver letto che ha la SecuROM con limite di installazione a cinque... stesso su THG :sisi:

Ps: Comunque il "limite d'installazioni" si riferisce a più computer diversi: vale a dire che sul mio computer lo posso installare anche duemila volte, ma non su più di cinque computer diversi (per evitare lo "scambio di giochi" eccessivo XD).
 
YouTube - Crysis Warhead Chicken BUG
:lol::lol::lol::lol:

troppo forte ma come diamine si fà......voglio sparare polli anche io:lol:



sembra riservato a chi si è scaricato il gioco..hehehe...inserendo il crack dopo alcuni minuti di gioco tutte le armi iniziano a sparare polli.....meritano un premio simpatia...hahahaha
 
Ma quindi se uno cambia hardware lo prende li ??? :look:

No, lo prende lì solo se disintalla il SO e poi lo reinstalla, perchè in questo caso suppongo che il gioco riconosca il pc come un altro e non come quello su cui è stato installato originariamente: traduzione, se formatti e disinstalli il SO per cinque volte, non giochi più a Warhead... almeno credo, spero di sbagliarmi... :look:
 
No, lo prende lì solo se disintalla il SO e poi lo reinstalla, perchè in questo caso suppongo che il gioco riconosca il pc come un altro e non come quello su cui è stato installato originariamente: traduzione, se formatti e disinstalli il SO per cinque volte, non giochi più a Warhead... almeno credo, spero di sbagliarmi... :look:
Prima che disinstallo il SO e lo rinstallo per 5 volte ho già smesso di giocare a crysis da 3 o 4 anni :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top