UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Are you sure? :asd:

:cav:ok i filtri me li potevo risparmiare:lol: comunque a me con 4 giga non scatta nulla con movomenti laterali....poi magari mi scatta nell'azione classica del gioco concitato se metto i filtri o alzo troppo il dettagli, ma nò quando mi guardo intorno.....
sono sicuro:asd:
 
E tutta quella scena per un marine comune?:rolleyes: Certo se hai concluso il gioco lo hai capito.

Nel gioco sembra che venga mostrato il lato più "etico e morale" di Psycho, come nell' episodio in cui non uccide il coreano disarmato, e appunto quello della morte del marine. Però rimane sempre un casinista. :asd:
 
Nel gioco sembra che venga mostrato il lato più "etico e morale" di Psycho, come nell' episodio in cui non uccide il coreano disarmato, e appunto quello della morte del marine. Però rimane sempre un casinista. :asd:

Tant'è che affoga il coreano in nanouta, che è così fesso da sparare a Psycho mentre questo si avvicina, condannandosi da solo :cav:

Cinquecentesimo post :D
 
Tant'è che affoga il coreano in nanouta, che è così fesso da sparare a Psycho mentre questo si avvicina, condannandosi da solo :cav:

Cinquecentesimo post :D
Io la scena di Psycho che si sfoga sul coreano me l'ero immaginata diversa :asd:: Psycho usa la velocità massima, prende una bella rincorsa, salta, sempre in volo si carica per un bel destro nel viso, usa la forza massima, attera e massacra il coreano :asd:... secondo me era più fico :sisi:
 
...ma a voi come vi sembra la qualità grafica rispetto al primo...boh a me sembra peggio o è la mia umpressione..dite la vostra...
 
Naaa, secondo me stiamo là, ci ho pensato in effetti... ma alla fine ho visto che il livello è sempre lo stesso :sisi:
 
a me è sembrata superiore.. soprattutto per quanto riguarda gli effetti di post processing e blur
 
A me è sembrato un pò superiore per l'illuminazione, ma inferiore per la vegetazione (parametro r_useedgeaa settato a 1), e anche il blur sinceramente mi è sembrato meno bello :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top