UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Bhe grazie a Iuppiter io ho tenuto 8 ore il gioco ridotto a icona e giocato solo qualche ora :lol: quindi sono alla quarta missione... Comunque ho notato che il gioco è più fluido, cioè dalla prima missione ghiacciata a adesso non ho notato frame bassi (quasi sempre sopra i 25) e quindi non so se dire che il gioco doveva ancora ingranare la marcia oppure le prime due missioni sono più pese :asd:...
 
non ho capito una cosa.. da gamestop hanno il gioco a 35 euro.. ma comprende sia il disco del multi che quello del single player ?
 
Ebbene ci ho giocato: ecco le mie impressioni.
Dovete sapere che prima a Crysis giocavo con tutto su High, ombre su medio, e Shader ed effetti di gioco su V.High... media: 23 frames :doh:
Adesso ho settato tutto su Enthusiast (V.High) in Warhead, meno le ombre a medio e il post processing su High, risultato: dopo un primo livello non convincentissimo ma comunque buono, sui 20-25 frames in genere, il secondo livello è stato uno spasso completo: una media di 40 frames! Finalmente potevo fare tutte le caz*ate che volevo con la nanotuta, in mezzo a decine di nemici, usando tutte le abilità, senza dover ogni volta aspettare un quarto d'ora per il frame successivo! SPETTACOLO! Andavo avanti e indietro in mezzo all'orda di (fessissimi come al solito :doh:) coreani, spaccando uno di botte con la superforza, un'altro lo investivo con la supervelocità, altri due li uccidevo lanciando una granata e scappavo senza vederli morire, andando con la velocità del vento dietro tre che stavano dietro a un tronco, eliminadoli con il fucile, e gettando i tronchi dal pendio (!!!) verso quelli che mi sparavano da sotto un costone roccioso... il tutto su Very High!!! Non credevo avrei visto questo giorno. Il livello ghiacciato (terzo) è sempre pesantuccio... più di 15 non faccio, lasciando tutto su Very High. Ma il resto... il resto è una goduria :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top