UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Con il blocco note. Se hai problemi cambia l' estensione in txt e poi ripristinala in cfg. Oppure assoccia direttamente l' estensione cfg al notepad.

Non ci riesco XD, mi puoi spiegare come hai fatto tu passo passo per favore? Grazie e scusa del disturbo...

Noooooooo!!! ahahah ragazzi dove sono finite le nuvole volumetriche!?!? :lol::lol::lol:

Io non ho visto manco una nuvola :look:


Viene quasi voglia di cambiare scheda video :asd:
Comunque ragazzi un applauso a Cevat Yerli che qualcosa l'ha combinata :asd:

:shock: ma che!? il 25 esce? la devo assolutamente provare, 40-60 fps con grafica migliorata :look:... e il video sembra autentico, tiene pure fraps sempre aperto quindi credo sia vero... il frame rate fa paura ed ha pure il vsync attivo :skept:

Ma perchè è una mod?! :skept: Wow...
Comuqnue il video è in Dx9 (si vedeva dalle esplosioni che mi sembravano meno fiche XD)... ma se davvero questa "Bustas Config" aggiunge 5-8 frames migliorando la grafica... capperi!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che stavolta ne vale la pena :sisi:
:sisi: sto gioco più ci gioco e più è fluido :asd:. Ho fatto la missione del treno per la seconda volta, la prima mi era andata a un frame rate penoso, vale a dire 15-20fps e infatti ero deluso, ora l'ho rifatta e m'è andata a 25-35 :look:... misteri...
 
Ciao a tutti . Sicuramente , il Super Moderatore Iron , ha preso questa decisione , a mio avviso personale , per far si' che , la serieta' e la professionalita' del Forum e dello Staff stesso , possa dare , a tutti voi , sempre un buon esempio ma , sopratutto cautelare la vostra tranquillita' in Forum . Condivido pienamente la decisione del Super Moderatore Iron
 
Ciao a tutti . Sicuramente , il Super Moderatore Iron , ha preso questa decisione , a mio avviso personale , per far si' che , la serieta' e la professionalita' del Forum e dello Staff stesso , possa dare , a tutti voi , sempre un buon esempio ma , sopratutto cautelare la vostra tranquillita' in Forum . Condivido pienamente la decisione del Super Moderatore Iron
Anche noi :sisi:
:asd: tornando a crysis sto warhead mi piace di più rigiocandolo :asd:... ancora non ho avuto tempo di provare il multi (veramente l'ho rpovato ma appena 2 mappe) da quanto mi sono rincretinito rigiocando il singolo :look:
 
Ok ok si ho capito ... come in crysis, alla fine sarebbe (tra virgolette) la DX10 su XP :P o esagero?

No, è un settaggio che hanno abbassato i creatori del gioco facendoci credere di "aver ottimizzato" (assieme al caricamento delle texture). Ripristinando tale settaggio aumenta la qualità grafica (specie della vegetazione).
 
No, è un settaggio che hanno abbassato i creatori del gioco facendoci credere di "aver ottimizzato" (assieme al caricamento delle texture). Ripristinando tale settaggio aumenta la qualità grafica (specie della vegetazione).

La crytek mi fa proprio s****o, non merita, non ha ottimizzato assolutamente nulla !!:mad:
 
No, è un settaggio che hanno abbassato i creatori del gioco facendoci credere di "aver ottimizzato" (assieme al caricamento delle texture). Ripristinando tale settaggio aumenta la qualità grafica (specie della vegetazione).
Insomma la loro ottimizzazione è stata: mettere quel valore a 1 invece di 2, togliere le nuvole volumetriche, e caricare le texture da più vicino (non so se mi spiego)... secondo me quest'ultimo è stato uno sbaglio visto che ci sono vari bug di texture sgranate finche non gli vai vicino, quanto alle nuvole non me ne importa, mi piacciono anche così.
Comunque continuo a credere che un pò di ottimizzazione l'abbiano fatta :look: non so perchè...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top