UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
signori ma i bench li posto solo io??redentorrrr dove seiii?!:asd:
PCGH - Test/Benchmark: Crysis Warhead: Benchmark special and general info about the game
questa recensione è ancora migliore ci sono tutti i bench con le schede grafiche e a quanto pare per giocarci al massimo una 4870 batte la gtx280 con i filtriii!
Mmmm qualcosa non mi convince però dei test, come fa una 8800gt a fare 14 fps in very high e 23 in high, io nel VECCHIO crysis ne faccio semmai 23 in very high e oltre i 35 in high (facendo il benchmark, non è proprio la stessa cosa di giocare però i miei risultati sono 29.9 fps in very high e 49.8 fps in high), se si considera che è ottimizzato i test non possono essere veri... comunque domani vedrò di persona e vi dirò.
 
signori ma i bench li posto solo io??redentorrrr dove seiii?!:asd:
PCGH - Test/Benchmark: Crysis Warhead: Benchmark special and general info about the game
questa recensione è ancora migliore ci sono tutti i bench con le schede grafiche e a quanto pare per giocarci al massimo una 4870 batte la gtx280 con i filtriii!

Eccomi :lol:
Risultati pessimi come tmevo, per di più fatti su XP...

Mmmm qualcosa non mi convince però dei test, come fa una 8800gt a fare 14 fps in very high e 23 in high, io nel VECCHIO crysis ne faccio semmai 23 in very high e oltre i 35 in high (facendo il benchmark, non è proprio la stessa cosa di giocare però i miei risultati sono 29.9 fps in very high e 49.8 fps in high), se si considera che è ottimizzato i test non possono essere veri... comunque domani vedrò di persona e vi dirò.

Bah io non capisco più niente, vedo se riesco a comprarlo oggi e così vedremo.

:look:
 
E' uscito da un paio d'ore non creod che nessuno di noi sia così nerd da aspettare la notte davanti al negozio per comprare Warhead per primo... :look:
 
bè ieri c era già da mediaworld e quindi pensavo che qualcuno l avesse preso.. :asd:
attendo i primi commenti.. se sono positivi volo da gamestop :asd:
 
No no, vogliamo fatti concreti prima di domani :mad:

Ovviamente scherzo
Non li voglio prima di domani
Li voglio ADESSO :evil:
 
Preso, nella confezione 2 DVD: il primo "Warhead" contenente la campagna single-player e il secondo "Wars" contenente la modalità multi-player; lo sto installando (l' installazione è lunghissima), a breve potrò dare qualche impressione. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top