UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Vermanete a me in 64 bit andava uguale, l'ottimizzazione non c'era, erano due exe uguali alla fine, al massimo, faceva caricamenti un pò più veloci.

eppure la crytek aveva dichiarato che con vista 64 si aveva un aumento di prestazioni del 10% 15% per core.
Comunque gli eseguibili sono in due cartelle bin ben distinte,proprio uguali non possono essere,io all'uscita feci delle prove e un pochino si guadagnava,niente di allucinante ma con un gioco simile a quella risoluzione anche 5 fps(esempio da 25 a 30 ) la differenza si nota eccome..
poi ovviamente da sistema a sistema le varianti sono cosi tante che avere gli stessi risultati è impossibile
 
eppure la crytek aveva dichiarato che con vista 64 si aveva un aumento di prestazioni del 10% 15% per core.
Comunque gli eseguibili sono in due cartelle bin ben distinte,proprio uguali non possono essere,io all'uscita feci delle prove e un pochino si guadagnava,niente di allucinante ma con un gioco simile a quella risoluzione anche 5 fps(esempio da 25 a 30 ) la differenza si nota eccome..
poi ovviamente da sistema a sistema le varianti sono cosi tante che avere gli stessi risultati è impossibile
si, da come l'hai descritto sembra esattamente quello che è successo a me, il gioco non era piacevole, sempre al limite del giocabile se si impostava una qualità elevata.
quindi o il mio vista32 aveva qualche "problemino" oppure il miglioramento del 64bit sul mio sistema c'è stato.
Proverò a ridurre come hai suggerito la qualità delle ombre e del post processing. In ogni caso una 8800gts non dovrebbe avere con crysis prestazioni migliori della mia ati specialmente con filtri attivati? mi sbaglio?
 
Proverò a ridurre come hai suggerito la qualità delle ombre e del post processing. In ogni caso una 8800gts non dovrebbe avere con crysis prestazioni migliori della mia ati specialmente con filtri attivati? mi sbaglio?

Una HD 3870 è parecchio meglio di una 8800 GTS 640 Mb :sisi:
Le ombre mettile su medio, il post processing su elevato.


ma il gioco è uscito^??

Esce il 19.
 
Secondo me all'uscita del gioco il topic sarà sopraffatto dalla marea di utenti che verranno a postare il loro framerate e a mettere le loro impressioni (sempre secondarie rispetto al framerate) :asd:
 
@massimar

In ogni caso una 8800gts non dovrebbe avere con crysis prestazioni migliori della mia ati specialmente con filtri attivati? mi sbaglio?[/quote]


Certamente,per questo,se gioco decentemente io,tu dovresti avere prestazioni migliori

Ho rifatto delle prove oggi,io gioco 1680x1050 tutto elevato senza filtri,nessun problema il gioco è godibile senza scatti evidenti.
oppure aax2 e abbasso ombre,e qualità texure
per me queste sono le impostazioni ottimali per giocare in modo decente
con vga tirata a 575@900

Speriamo non ci siano altri ritardi.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top