UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
thephantom ha detto:
Mmmm anche io entro breve dovrei passare da 1280 a 1680... seondo voi quanto ci perdo in prestazioni?

Uhm, generalmente la 8800 GT può reggere fino a 1920x1200 in ogni gioco tranne Crysis, quindi vai tranquillo.

@ santoilmulo:

No niente demo, ne avevano annunciata una ma l'hanno eliminata perchè il gioco "stava per usicre" :oogle:
 
Programmatori del cavolo, nessuno comprerà il gioco, non butteranno 30€ per avere le basse prestazioni, secodno me sarà il gioco più scaricato di sempre, poi se è vero che lo hanno ottimizzato, iniziera ad essere comprato :sisi:
 
Ultima modifica:
Programmatori del cavolo, nesusno comprerà il gioco, non butteranno 30€ per avere le basse prestazioni, secodno me sarà il gioco più scaricato di sempre, poi se è vero che lo hanno ottimizzato, iniziera ad essere comprato :sisi:
BUUUUUUUU abbasso il corvo del malauguriooo!! Basta perlare male di questo gioco perchè 1. sarà ottimizzato alla grande e girerà benissimo! (l'hanno detto pure gallinaccio e il suo clone :lol::lol::lol:) 2. il gameplay sarà più adeguato allo stile dei player pro che sanno usare la tuta ovvero stile "Terminator" quindi sarà divertentissimo ;) 3. la grafica sarà ancora meglio del vecchio Crysis il che è tutto dire :love: 4. costerà solo 30 euro e quindi lo ocmpreranno in molti me compreso :D, brava Crytek dai l'esempio e dacci i giochi a 30 euro.
Basta... spero che la mia influenza ultra positiva possa aiutare :asd:
 
gianpieretti, clone di gallinaccio, bannato. Qui siamo per il dialogo sereno e tranquillo, se ti permetti ancora di intervenire creando flame e turbativa, i tuoi cloni saranno tutti esclusi e il tuo account originale, gallinaccio, sarà escluso a vita. Fatti questi 7 gg in santa pace e lascia stare le persone che vogliono discutere tranquillamente, non tediarci con atteggiamenti da bambino di 4 anni. Il web è pieno di Forum, trovati un'altra casa virtuale.
 
Ciao a tutti,
Ho notato dei sensibili miglioramenti nella fluidità del gioco, da quando sono passato a vista64, con il mio sistema gioco a 30 fps a 1680*1050 impostazioni High e ( AA 2x sui driver della scheda video ) . Con il 32 bit per avere lo stesso frame rate dovevo impostare la ris. a 1440x900 . Vorrei sapere se questa cosa è valida in generale, se crysis cioè, offre performance migliori sui sistemi x64 e se secondo voi, è lecito attendersi la stessa cosa su warhead.
 
Sinceramente mi sembra impossibile: io ho avuto sia Vista 32 che 64, e Crysis mi è sempre girato uguale.
Dici che è uguale...
allora forse nel nel mio caso erano limitativi i 2gb di ram installati su vista32 ( ogni tanto si bloccava ) insieme al fatto che i driver della sv non erano mai stati aggiornati dopo l'installazione. :boh:
 
Qualcuno l'ha provato? Mi pare sia uscito venerdì... :sisi:

E' stato rinviato al 19 settembre :look:

Dici che è uguale...
allora forse nel nel mio caso erano limitativi i 2gb di ram installati su vista32 ( ogni tanto si bloccava ) insieme al fatto che i driver della sv non erano mai stati aggiornati dopo l'installazione. :boh:

Può essere ma mi risulta difficile credere che dei driver e la RAM aggiuntiva possano far salire così tanto le prestazioni: si sa che la RAM, anche in Crysis, come in ogni gioco, non incide particolarmente sulle prestazioni... quanto ai driver, i Catalyst di ATI, purtroppo, sono sempre un disastro, o quasi, non credo proprio che i migliori disponibili possano far guadagnare più di 4 frames rispetto ai primi usciti per la HD 3870.
 
all'uscita crysis era stato annunciato ottimizzato per sistemi 64 bit,infatti trovi 2 esecutibili,uno 32 uno 64....migliora a 64 bit, non moltissimo ma si fà notare:sisi:

@Massimar

considera che come te ci gioco tranquillamente anche io con la mia 8800gts okkata,ma non troppo......magarri per avere qualcosa in più abbasso le ombre e post processing
 
Vermanete a me in 64 bit andava uguale, l'ottimizzazione non c'era, erano due exe uguali alla fine, al massimo, faceva caricamenti un pò più veloci.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top