UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
comprato oggi,va che e una meraviglia.chiedete scusa al gallinaccio!!!!!!!!

anche io non gli credevo. mi sono cosparso la testa di cenere.
 
che amarezza!!!!!

del gioco online si sà qualcosa di approfondito,differenze rispetto crysis???


ma un solo utente come fà a giocare online:lol::lol::lol:
 
posso capire il ritardo,però neanche una demo:(....io intanto visto il nuovo monitor:asd: tra un online di cod4 e l'altro,mi sto rigiocando crysis da capo,è devo dire che la nuova risoluzione non mi ha cambiato di molto le prestazioni....anzi la mia vecchia 8800 è stata una sorpresa....
Speriamo bene con il seguito
 
comprato oggi,va che e una meraviglia.chiedete scusa al gallinaccio!!!!!!!!

Ma se è stato rinviato... basta per favore con questi flame continui. QUando lo compreremo, se girerà effettivamente come si deve, renderemo grazie al Signore per la materia cerebrale aggiuntiva donata a Cervat Yerli e chiederemo scusa a Gallinaccio. Fino a quel momento, nada de nada.

:lol::asd:... Comunque del gioco online si sa solo che ci saranno nuove mappe e una nuova modalità, ma quella è una sorpresa :asd:

Ventuno nuove mappe e la modalità Deatmatch a squadre... SBAV! Per un gioco da 35 euro mi sembra ragionevole :ok:
 
Ehi credo di intendere che tui stia insinuando che Gianpieretti è Gallinaccio che si è fatto un nuovo account per scrivere nonostante il suo ban... geniale :look:
ho già fatto presente a chi veglia sui forum torniamo in topic!
sul multiplayer si sa che verrà ulteriormente enfatizzato ma per quello ci sarà call of duty 5 e poi andando di poco OT ma sulle console crysis nn è mai arrivato hihihi da da pensare che se questo secondo capitolo fosse davvero ottimizzato come minimo uscirebbe per ps3 o xbo360 invece per ora è uscito solo per i nostri due utenti gemelli!!
 
posso capire il ritardo,però neanche una demo:(....io intanto visto il nuovo monitor:asd: tra un online di cod4 e l'altro,mi sto rigiocando crysis da capo,è devo dire che la nuova risoluzione non mi ha cambiato di molto le prestazioni....anzi la mia vecchia 8800 è stata una sorpresa....
Speriamo bene con il seguito
Mmmm anche io entro breve dovrei passare da 1280 a 1680... seondo voi quanto ci perdo in prestazioni?
 
Mmmm anche io entro breve dovrei passare da 1280 a 1680... seondo voi quanto ci perdo in prestazioni?

gurda con la mia gts,non ho trovato grandi differenze,solo crysis ho giusto ritoccato qualcosina,ma ne ho guadagnato tantissimo nella resa dello schermo:D
Per gli altri giochi non ho toccato niente,solo alzato la risoluzione:asd:....
Io non sono un fanatico di quanti fps mi fa un gioco,l'importante è che mi giri fluido e senza scatti,poi se lo fa a 40 o a 55,non mi cambia nulla.

Comunque per darti un dato,devil my cry tutto al massimo,1680x1050 in dx 10,con il test che è nel gioco,non scendo mai sotto i 45 fps....

Ma allora di una demo non si sa niente:boh:
 
lascia perdere la demo, se usciva usciva a inizio settembre, ormai, in teoria warhead è già uscito solo che i negozi non ce l'hanno :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top