UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
non credo..a 25 fps gia senti la mancanza di fluidità nelle scene caotiche...io stò vicino ai 49 fps ed è godibile e non percepisci nessuna differenza ad occhio nudo coi 60 fps

Percepisci percepisci. Pensa te che se attivo il vsync su bf3 (60fps) noto la differenza se lo disattivo e ne faccio per esempio 100. E non dico cavolate, lo noto soprattutto nei movimenti veloci del mouse. Su c3, dove molte volte gli fps sono 45, mi sembra di avere delle micro grattuggie negli occhi.
Sono molto "sensibile" in questo termine, sopporto, ma giocare a 30fps per esempio, per me è un suicidio... Ho provato un giorno a limitare bf3 a 30fps, MAI PIU'! Volevo morire sul posto XD.

la scena caotica fa abbassare gli fps, ma se rgli fps sono uguali.. la scena caotica è uguale alle scena calma...
Poco ma sicuro XD

- - - Updated - - -

Percepisci percepisci. Pensa te che se attivo il vsync su bf3 (60fps) noto la differenza se lo disattivo e ne faccio per esempio 100. E non dico cavolate, lo noto soprattutto nei movimenti veloci del mouse. Su c3, dove molte volte gli fps sono 45, mi sembra di avere delle micro grattuggie negli occhi.
Sono molto "sensibile" in questo termine, sopporto, ma giocare a 30fps per esempio, per me è un suicidio... Ho provato un giorno a limitare bf3 a 30fps, MAI PIU'! Volevo morire sul posto XD.

Bf3 è uno di quei giochi dove 30 fps sembrano 5... secondo me c'è un campionamento sbagliato...
Se provi a mettere 32 già cambia molto..

ovvio...ma non toglie il fatto che nelle esplosioni e nella confusione delle sparatorie non tendano a diminuire

Direi che impossibile... quando c'è la polvere o il fumo il framerate inizia a piangere come un bimbo a cui hanno tolto il ciuccio..
Per gli altri effetti dipende molto dove hai la visuale in quel momento..

Poco ma sicuro XD

- - - Updated - - -

Bf3 è uno di quei giochi dove 30 fps sembrano 5... secondo me c'è un campionamento sbagliato...
Se provi a mettere 32 già cambia molto..

Ti giuro, io noto anche i cali a 50, quando avevo la 5870 lo percepivo subito (ho sempre monitorato gli fps con afterburner). Saranno gli anni passati a Quake 3 alla ricerca della maggiore fluidità possibile, ma appena il gioco scende sotto i 60 lo noto subito...

Ti giuro, io noto anche i cali a 50, quando avevo la 5870 lo percepivo subito (ho sempre monitorato gli fps con afterburner). Saranno gli anni passati a Quake 3 alla ricerca della maggiore fluidità possibile, ma appena il gioco scende sotto i 60 lo noto subito...

Lo so, ma dalla mia poca esperienza ho visto che cmq dipende anche dal gioco...

Ultima modifica:
Già tutto fatto :P. E la gpu non supera praticamente mai i 60 gradi... Comunque mettendo su elevato ho risolto (tranne l'acqua che già è brutta di suo, poi ad elevato gli vengono tolti pure i riflessi XD). Mi rode questa cosa, o è un problema di driver o i programmatori della crytek che fanno schifo :asd:.

@Shark88 Texture lasciate al massimo ;)

se ti dà ancora problemi di crash metti anche texure su alto;) e vedi come và...

ragazzi alla fine quello che voglio dire è che non giustifico il fatto di tutta questa pesantezza di crysis 3 tutto qui..su youtube stò cercando una comparizione coi 2 titoli a schermi divisi ma non c'è :boh:

ragazzi se il problema sta nella pesantezza non c'è problema....2x smaa e sei apposto con AA è leggero ed efficace, poi massimo i primi 3 e gli altri 4 alto e non cambia nulla, con texure massimo e blur medio e si và.. si gioca con una media di 55 fps dai sù infine non è così pesante... nel multi tutto massimo essendo leggero e vai da dio;) se uno ha una scheda di fascia media gioca tutto su alto e sei apposto;)

ragazzi alla fine quello che voglio dire è che non giustifico il fatto di tutta questa pesantezza di crysis 3 tutto qui..su youtube stò cercando una comparizione coi 2 titoli a schermi divisi ma non c'è :boh:

ci credo che non c'è... :asd:
Di solito si fa dello stesso gioco...

Una cosa la puoi vedere subito sulle texture del muro e dell'asfalto...

ragazzi se il problema sta nella pesantezza non c'è problema....2x smaa e sei apposto con AA è leggero ed efficace, poi massimo i primi 3 e gli altri 4 alto e non cambia nulla, con texure massimo e blur medio e si và.. si gioca con una media di 55 fps dai sù infine non è così pesante... nel multi tutto massimo essendo leggero e vai da dio;) se uno ha una scheda di fascia media gioca tutto su alto e sei apposto;)

ma è una mia impressione,o la differenza tra massimo ed elevata è minore da bassa e media su crysis3?

- - - Updated - - -

ci credo che non c'è... :asd:
Di solito si fa dello stesso gioco...

Una cosa la puoi vedere subito sulle texture del muro e dell'asfalto...

lascia stare che c'è un video..ma prima fanno vedere l'uno,poi l'altro..io voglio uno a schermo diviso è questo che nn trovo di sicuro lo metteranno ci metto la mano sul fuoco:asd:

ma è una mia impressione,o la differenza tra massimo ed elevata è minore da bassa e media su crysis3?

- - - Updated - - -

lascia stare che c'è un video..ma prima fanno vedere l'uno,poi l'altro..io voglio uno a schermo diviso è questo che nn trovo di sicuro lo metteranno ci metto la mano sul fuoco:asd:

No perchè al massimo crysis 3 lo paragoni con gli altri crysis....

No perchè al massimo crysis 3 lo paragoni con gli altri crysis....

nono io lo paragono con battlefield..perchè non mi spiego altrimenti perchè devo avere 500 euro di vga per godermelo al massimo al contrario di battlefield che continuo a ripetere non vedo tutto questo abisso di differenza tutto qui spero nelle ottimizazzioni di driver nvidia e patch di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro