UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
@f-rock prova ad eseguirlo come amministratore , in modalità compatibilità con windows 7 e inoltre disattivando i temi visivi ( trovi tutto nelle proprietà ;) )


Per quanto riguarda le mod per il primo capitolo di crysis ne trovi a valanghe ... cerca le textures HD e quelle per la natura realistica, per le esplosioni realistiche e il mare realistico: ti viene fuori una roba immane , ma non ricordo più da dove le avevo scaricate.
 
Ultima modifica:
@f-rock prova ad eseguirlo come amministratore , in modalità compatibilità con windows 7 e inoltre disattivando i temi visivi ( trovi tutto nelle proprietà ;) )


Per quanto riguarda le mod per il primo capitolo di crysis ne trovi a valanghe ... cerca le textures HD e quelle per la natura realistica, per le esplosioni realistiche e il mare realistico: ti viene fuori una roba immane , ma non ricordo più da dove le avevo scaricate.

Se non sbaglio c'è un sito che le ha tutte,io farei un bel mix tra texture HD mod real life(che migliora illuminazione e luce) e quella per il mare.

Esplosioni ricordo la provai ma era esagerata :) Parlo del 2009 quindi potrei sbagliarmi.
Con queste mod la 4870x2 faticava una sacco!

PS:Lvxian ha detto le stesse cose di Talos,bene o male poi è stato attaccato e si sono fatte 6 pagine di stupidagini,non è solo colpa sua insomma.
 
Sono disperato... Il gioco mi crasha continuamente in modo random. Crysis 3 ha smesso di funzionare bla bla.
Una volta gioco 30 minuti, l'altra 2 e poi CRASH! Perchè?
Stessa cosa mi accade con Euro Truck Simulator 2 ( :asd:), con bf3 per esempio no... Sto diventando pazzo!

7970 con beta 7 (ma crashava anche con i beta 6) e win8 x64... :cry:

ciao anch'io avevo il tuo problema.che poi ho risolto un pò con la patch.gioca tutto su alto. e texture su ultra con smaa su medio.e nn dovrebbe crashare più
 
Ultima modifica:
@f-rock prova ad eseguirlo come amministratore , in modalità compatibilità con windows 7 e inoltre disattivando i temi visivi ( trovi tutto nelle proprietà ;) )

Provato tutto tranne la disattivazione dei temi visivi... Proverò grazie.

ciao anch'io avevo il tuo problema.che poi ho risolto un pò con la patch.gioca tutto su alto. e texture su ultra con smaa su medio.e nn dovrebbe crashare più

Anche in questo caso proverò. Prima con la disattivazione dei temi visivi di windows, poi se continua a crashare riduco le impostazioni ad elevato (so che cambia poco rispetto al massimo, ma ho una cavolo di 7970 e voglio spremerla XD).

Grazie ad entrambi!
 
Provato tutto tranne la disattivazione dei temi visivi... Proverò grazie.



Anche in questo caso proverò. Prima con la disattivazione dei temi visivi di windows, poi se continua a crashare riduco le impostazioni ad elevato (so che cambia poco rispetto al massimo, ma ho una cavolo di 7970 e voglio spremerla XD).

Grazie ad entrambi!

si ok vuoi spremere la 7970,ma non giocarlo a 30 fps haha la crytek poteva far di meglio sto gioco ha troppi bug anche a me tra ieri e oggi quanti freeze...
 
si ok vuoi spremere la 7970,ma non giocarlo a 30 fps haha la crytek poteva far di meglio sto gioco ha troppi bug anche a me tra ieri e oggi quanti freeze...

Devo dire che gira fin troppo bene al dire il vero... Certo i cali ci sono e anche visibili, ma dopo la patch qualcosa è migliorato.
@Talos Non avevo ancora attivato la modalità compatibilità, l'avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 :P. Vediamo come va. Comunque la disattivazione dei temi visivi mi sembra non esserci su win 8.

Continua a crasharmi! :(

Niente, crasha crasha e ricrasha ancora. E' la decima volta che rigioco lo stesso pezzo! Non ce la faccio più! :suicidio:
 
Ultima modifica:
Devo dire che gira fin troppo bene al dire il vero... Certo i cali ci sono e anche visibili, ma dopo la patch qualcosa è migliorato.
@Talos Non avevo ancora attivato la modalità compatibilità, l'avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 :P. Vediamo come va. Comunque la disattivazione dei temi visivi mi sembra non esserci su win 8.

Continua a crasharmi! :(

Niente, crasha crasha e ricrasha ancora. E' la decima volta che rigioco lo stesso pezzo! Non ce la faccio più! :suicidio:

Prova ad abbassare i dettagli ad Elevato,qualche pagina fa un utente ha risolto così.


Inoltre se azzeri il cervello,pensando che elevato è il massimo e poi passi su massima noterai che si vede identico uguale congruente rauss :D
 
Io l'ho finito ieri sera, che dire è tornato Crysis e in grande stile! Se non si fosse capito il secondo capitolo non mi ha entusiasmato molto :asd:.
Io l'ho giocato tutto su medio e devo dire che me lo sono goduto pienamente nonostante ciò! Non sono uno che gioca molto, ma questo gioco mi ha veramente coinvolto :sisi:. Unendo tratti alla rambo e altri alla versione ninja mi sono molto divertito :rock:! Con il sistema in firma con cpu a @4.2Ghz e vga occata per finta (non sale :doh:) avevo come framerate minimo 35fps e come massimi 50fps di media non un miracolo ma nemmeno una cosa scandalosissima :lol:.
Insomma che dire secondo me è un vero capolavoro! Alcuni diranno che dura troppo poco (io ho fatto almeno 8 ore di gioco non sono stato li a controllare) ma la storia è molto ben strutturata, e poi hanno puntato piu sul multiplayer che sul singolo come fanno ormai ahimè tutti gli sviluppatori :rolleyes:
@f-rock non è un problema di pc è la copia che ti ho regalato io :sisi:, ho richiesto la Rosico Edition :sac:!
 
Devo dire che gira fin troppo bene al dire il vero... Certo i cali ci sono e anche visibili, ma dopo la patch qualcosa è migliorato.
@Talos Non avevo ancora attivato la modalità compatibilità, l'avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 :P. Vediamo come va. Comunque la disattivazione dei temi visivi mi sembra non esserci su win 8.

Continua a crasharmi! :(

Niente, crasha crasha e ricrasha ancora. E' la decima volta che rigioco lo stesso pezzo! Non ce la faccio più! :suicidio:
rimetti di default il processore e vedi che parte io ho risolto così non mi chiedere come mai perche non lo so:asd:
 
Neanche a me ha freezato mai , se non quando l'ho usato per testare l'overclock sulla gpu ( come dire , non mi è mai esplosa l'auto , se non quando l'ho cosparsa di benzina e ho lasciato uno zippo acceso sul cofano :asd: )
Comunque @f-rock , prova a mettere le impostazioni di controllo energia a +20 dal ccc e la ventola settala manualmente.

permalink
 
come si comporta la 670 con questo gioco.con quale dettagli lo stai giocando?

maah abbastanza bene direi nel singleplayer smaa2x tutto massimo tranne su alto ombre ombreggiatura acqua e postprocess vado intorno i 55-65 fps qualche calo c'è ma nulla di grave, invece nel multi tutto massimo tranne ombreggiatura alto 65-80 fps non scende mai al di sotto i 60;)

- - - Updated - - -

Devo dire che gira fin troppo bene al dire il vero... Certo i cali ci sono e anche visibili, ma dopo la patch qualcosa è migliorato.
@Talos Non avevo ancora attivato la modalità compatibilità, l'avevo fatto con Euro Truck Simulator 2 :P. Vediamo come va. Comunque la disattivazione dei temi visivi mi sembra non esserci su win 8.

Continua a crasharmi! :(

Niente, crasha crasha e ricrasha ancora. E' la decima volta che rigioco lo stesso pezzo! Non ce la faccio più! :suicidio:

si si dopo la patch il gioco è più fluido:) ma non so perché ti crasha metti tutto su alto...anche le texure e AA smaa2x...
 
Neanche a me ha freezato mai , se non quando l'ho usato per testare l'overclock sulla gpu ( come dire , non mi è mai esplosa l'auto , se non quando l'ho cosparsa di benzina e ho lasciato uno zippo acceso sul cofano :asd: )
Comunque @f-rock , prova a mettere le impostazioni di controllo energia a +20 dal ccc e la ventola settala manualmente.

permalink

Già tutto fatto :P. E la gpu non supera praticamente mai i 60 gradi... Comunque mettendo su elevato ho risolto (tranne l'acqua che già è brutta di suo, poi ad elevato gli vengono tolti pure i riflessi XD). Mi rode questa cosa, o è un problema di driver o i programmatori della crytek che fanno schifo :asd:.


@Shark88 Texture lasciate al massimo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top