UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
maah abbastanza bene direi nel singleplayer smaa2x tutto massimo tranne su alto ombre ombreggiatura acqua e postprocess vado intorno i 55-65 fps qualche calo c'è ma nulla di grave, invece nel multi tutto massimo tranne ombreggiatura alto 65-80 fps non scende mai al di sotto i 60;)si si dopo la patch il gioco è più fluido:) ma non so perché ti crasha metti tutto su alto...anche le texure e AA smaa2x...

- - - Updated - - -
dicono che il gioco è ottimizzaqto per le schede ati.ma nn è vero erchè dai benk nella rete risulta che la 7950 va meno di una 660 ti e la gtx 670 più di una 7970.comunque anche a me va meglio dopo l apatch.gioco con gli stessi settaggi tuoi.ma più o meno la media è 45-50.col bost attivo.poi i massimi arrivo anche ad 80 frame senza vsink ma la media è quella.
 
Non sono fisse... sono considerazioni.
La perfezione non esiste e crysis 3 di certo ha i suoi difetti.


riguardando questo video ( ed è una delle situazioni in cui l'acqua viene resa nel migliore dei modi ) confermo l'idea avuta in gioco anche se essendo un video si notano meno le particolarità dell'acqua che a me da più l'idea di un lubrificante o di un olio abbastanza liquido più che di acqua vera e proria :a volte si muove in maniera compatta e lenta , a volte come se andasse a 10 fps , a volte dopo che sei passato... insomma la paragonerei al fumo in crysis 2.

Quella che trovi nel livello della diga poi , sembra di un gioco di 10 anni fa...

Insomma non sto dicendo che graficamente è brutto , ma che ci sono delle pecche che si portano dietro da sempre ed altre che hanno introdotto col cryengine 2 , complessivamente rimane comunque uno dei migliori titoli per quanto riguarda la grafica , ma che è ingiustificatamente pesante per quel che è poi in realtà .
Ripeto me lo son giocato con una buona media di fps , quindi non sto rosicando o altro , dico solo che potevano fare meglio sotto molti aspetti.

per farti un esempio : [video=youtube_share;Pv9JwUkZr68]http://youtu.be/Pv9JwUkZr68?t=1m5s[/video]

questa è una mod per crysis 1 ( il video è rallentato o son bassi gli fps ). Crysis 1 è un gioco di 7 anni fa. Possibile che in 7 anni abbiano saputo aggiungere solo la tassellation agli oggetti ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono fisse... sono considerazioni.
La perfezione non esiste e crysis 3 di certo ha i suoi difetti.


riguardando questo video confermo l'idea avuta in gioco... l'acqua da più l'idea di un lubrificante o di un olio che di acqua vera e proria... a volte si muove in maniera compatta e lenta , a volte come se andasse a 10 fps a volte dopo che sei passato insomma la paragonerei al fumo in crysis 2.

Ce ne sono molti altri ( ad esempio , prova a far esplodere una granata in acqua e vedi cosa succede... ) , insomma non sto dicendo che graficamente è brutto , ma che ci sono delle pecche che si portano dietro da sempre ed altre che hanno introdotto col cryengine 2 , complessivamente rimane comunque uno dei migliori titoli per quanto riguarda la grafica , ma che è ingiustificatamente pesante per quel che è poi in realtà .
Ripeto me lo son giocato con una buona media di fps , quindi non sto rosicando o altro , dico solo che potevano fare meglio sotto molti aspetti.


Altre cose nell'ambiente sembrano muoversi a fps inferiori, non solo l'acqua :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono fisse... sono considerazioni.
La perfezione non esiste e crysis 3 di certo ha i suoi difetti.


riguardando questo video confermo l'idea avuta in gioco anche se essendo un video si notano meno le particolarità dell'acqua che a me da più l'idea di un lubrificante o di un olio che di acqua vera e proria :a volte si muove in maniera compatta e lenta , a volte come se andasse a 10 fps , a volte dopo che sei passato... insomma la paragonerei al fumo in crysis 2.

Quella che trovi nel livello della diga poi , sembra di un gioco di 10 anni fa...

Insomma non sto dicendo che graficamente è brutto , ma che ci sono delle pecche che si portano dietro da sempre ed altre che hanno introdotto col cryengine 2 , complessivamente rimane comunque uno dei migliori titoli per quanto riguarda la grafica , ma che è ingiustificatamente pesante per quel che è poi in realtà .
Ripeto me lo son giocato con una buona media di fps , quindi non sto rosicando o altro , dico solo che potevano fare meglio sotto molti aspetti.

per farti un esempio : [video=youtube_share;Pv9JwUkZr68]http://youtu.be/Pv9JwUkZr68?t=1m5s[/video]

questa è una mod per crysis 1 ( il video è rallentato o son bassi gli fps ). Crysis 1 è un gioco di 7 anni fa. Possibile che in 7 anni...

da questo video che hai mostrato l'acqua è fatta molto meglio sul primo crysis.comunque acqua o nn acquasono d'accordo con te il gioco è uno dei migliori mai visti.uno dei migliori nn il migliore.certo si poteva ottimizzare meglio.anchio l'ho giocato con una buona media.però mi aspetto altre patch che vadano a levare sti crash occasionali e magari diano qualche fps in più.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Va beh , ho editato sopra.

Comunque vedi che l'hai notato anche tu?
Non per dire nulla , sicuramente nel complesso ci sono molte cose che in crysis 3 sono meglio del primo , am altre che hanno perso un po da quando il motore è diventato multipiattaforma.
 
ragazzi io in generale mi aspettavo grafica con colori meno forti e di conseguenza piu nitida e sicuramente non disporre per forza di una 680 per farlo girare al massimo..è inammissibile non ha tutta questa grafica da non poter sfruttare una vaga fascia media!quindi questa pesantezza di gioco è ingiustificata
 
ragazzi io in generale mi aspettavo grafica con colori meno forti e di conseguenza piu nitida e sicuramente non disporre per forza di una 680 per farlo girare al massimo..è inammissibile non ha tutta questa grafica da non poter sfruttare una vaga fascia media!quindi questa pesantezza di gioco è ingiustificata

Con una scheda di fascia media è godibile...

Se ti riferisci alla tua gtx 560ti.. è quasi più bassa della fascia bassa :asd:
Il tempo passa :vv:
 
Con una scheda di fascia media è godibile...

Se ti riferisci alla tua gtx 560ti.. è quasi più bassa della fascia bassa :asd:
Il tempo passa :vv:

be non esageriamo con la parola bassa :D battlefield 3 setto a ultra e ci gioco tranquillamente..e non mi venite a dire che crysis come grafica è un altro mondo..di meglio ho notato acqua ed erba ma per il resto niente da poter giustificare questa pesantezza...se metto ad alevato ed l'antialiasing msaa medio gia è tutto scattoso e ripeto non c'è gioco che io metti a ultra e mi rallenti così...mica è un new generation...è un gioco con una grafica "simile" ai titoli piu blasonati es battlefield o metro 2033
 
be non esageriamo con la parola bassa :D battlefield 3 setto a ultra e ci gioco tranquillamente..e non mi venite a dire che crysis come grafica è un altro mondo..di meglio ho notato acqua ed erba ma per il resto niente da poter giustificare questa pesantezza...se metto ad alevato ed l'antialiasing msaa medio gia è tutto scattoso e ripeto non c'è gioco che io metti a ultra e mi rallenti così...mica è un new generation...è un gioco con una grafica "simile" ai titoli piu blasonati es battlefield o metro 2033

Si metti anche l'msaa 4x e gioca in single su bf3, poi con un programma guarda gli fps...
Vorresti mettere tutto elevato su crysis 3... che nemmeno una 7870 ce la fa...
è inutile che fai il fan boy "x me la graficha di bf3 è la miglore in asoluto XD"
"per te" è diverso dalla realtà...

"ripeto non c'è gioco che io metti a ultra e mi rallenti così" ... questo è tutto da vedere
:vv:
 
Si metti anche l'msaa 4x e gioca in single su bf3, poi con un programma guarda gli fps...
Vorresti mettere tutto elevato su crysis 3... che nemmeno una 7870 ce la fa...
è inutile che fai il fan boy "x me la graficha di bf3 è la miglore in asoluto XD"
"per te" è diverso dalla realtà...

"ripeto non c'è gioco che io metti a ultra e mi rallenti così" ... questo è tutto da vedere
:vv:

io non sono un accanito dei 60 fps anche a 40 ci giochi...non ci credi che su battlefiled 3 settando a ultra quella che è la parola scatti è 0?vuoi scommettere?
 
io non sono un accanito dei 60 fps anche a 40 ci giochi...non ci credi che su battlefiled 3 settando a ultra quella che è la parola scatti è 0?vuoi scommettere?

Si gioca anche a 25fps se è per quello...

Cmq secondo me vai sotto anche ai 40 se attivi i filtri...
 
non credo..a 25 fps gia senti la mancanza di fluidità nelle scene caotiche...io stò vicino ai 49 fps ed è godibile e non percepisci nessuna differenza ad occhio nudo coi 60 fps


la scena caotica fa abbassare gli fps, ma se rgli fps sono uguali.. la scena caotica è uguale alle scena calma...
 
non credo..a 25 fps gia senti la mancanza di fluidità nelle scene caotiche...io stò vicino ai 49 fps ed è godibile e non percepisci nessuna differenza ad occhio nudo coi 60 fps

Si ma senza msaa in lontananza è una cosa abbastanza scandalosa..
Cmq il single player è più pesante :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top