UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Si è normale.. la 6990 dove è supportata decentemente va un po' di più di una 7970ghz edition
Cmq vai su origini crysis 3 tasto destro aggiorna

o_o scusa nn credo d aver capito....intendi dire che la 6990 non è abbastanza?? i nuovi gioco possono metterla gia in difficoltà??
(quando l'ho scelta pensavo ke mi avrebbe messo apposto x parekkio tempo con i gioki XD)

ho cliccato su cerca aggiornamento x crysis 3 su origin e mi dice ke è aggiornato.....provo a installare l'ultima beta dei driver!
 
o_o scusa nn credo d aver capito....intendi dire che la 6990 non è abbastanza?? i nuovi gioco possono metterla gia in difficoltà??
(quando l'ho scelta pensavo ke mi avrebbe messo apposto x parekkio tempo con i gioki XD)

ho cliccato su cerca aggiornamento x crysis 3 su origin e mi dice ke è aggiornato.....provo a installare l'ultima beta dei driver!


Se fosse supportata adeguatamente da amd sarebbe ancora competitiva... ma non è così...
La 7970 ghz edition è meglio in tutto per tutto per il gaming
 
Cmq continuo a ripeterlo, tra un po' forse mi butteranno fuori, ma è fatto con i piedi questo crysis 3! con qualsiasi altro gioco riesco a giocare con tutto al max e msaa 4x a 1920x1080 sempre a 60fps, sottolineo SEMPRE! mai un calo! Il mio punto interrogativo è perchè non riesco ad usare al 100% le mie due 680!!! quando ho dei cali di fps (soprattutto all'aperto) arrivo a 40/45fps ma le GPU sono entrambe al 40/50%!!! quindi perchè nn viene sfuttato questo sli!!! xchè è stato fatto con i piedi!!!

Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!
io sinceramente non vedo tutti questi problemi le mie schede lavorano entrambe al 99%,se non ti schiodi dai 60 fps mi verrebbe da dirti controlla bene che non sia attivo il vsync,controlla bene dalle impostazioni nvidia qualcosa non quadra,il gioco sfrutta il multigpu
 
Puniti, Steffolo e SiM0x85, rispettivamente per linguaggio inappropriato e insulti ad altri utenti.

Vediamo di darci una calmata ragazzi, siamo qui per scambiarci opinioni ed idee, non per scannarci ne tanto meno per offenderci.

Buon proseguimento a tutti ;)
 
Ultima modifica:
Azzo , non riesco nemmeno a mangiare tranquillo che mi succedono ste cose? :l

Mannaggia ragazzi , un consiglio a tutti quanti :

Per quanto pc , crysis e compagnia bella siano emozionanti , non valgono il tempo passato per trollarsi a vicenda in un forum... assolutamente.
 
Puniti, Steffolo e SiM0x85, rispettivamente per linguaggio inappropriato e insulti ad altri utenti.

Vediamo di darci una calmata ragazzi, siamo qui per scambiarci opinioni ed idee, non per scannarci ne tanto meno per offenderci.

Buon proseguimento a tutti ;)


Finalmente un po' di giustizia... considerando che sono stato bannato io per primo, dopo essere stato preso per i fondelli da mister Steffolo...
 
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione adatta ma dato che è la disucssione ufficiale del gioco penso potrebbe andare la mia domanda

E' molto semplice, avendo come configurazione pc, un i7 (datato di quasi 3 anni, ma resta pur sempre un i7 no?) una HD radeon 7970 con soluzione di raffreddamento dual-x, e 6gb di Ram ddr3, il gioco ha comunque dei picchi abbastanza notevoli, passa da 60 fps in zone chiuse, per andare sui 35 quando ci sono più elementi su schermo, una volta è arrivato addirittura a 29, ho visto che sul sito ufficiale come requisiti per prestazioni massime sono richiesti 8 gb di RAM, secondo voi aggiungendo uno slot da 2 gb riuscirei a migliore i miei FPS? Grazie :)

Modifico e aggiungo altre info se possono esservi utili:

Il gioco lo faccio girare a 1920 x 1200 tutto su max, filtro 16x e anti-alising media x2, effetto movimento dasttivo (si lo so, è molto effettivamente :') )
Però ho visto che anche abbassando questi i cali ci sono sempre, anche con impostazioni elevate, quindi ho pensato sia o un problema del gioco, di driver AMD che dovranno essere migliorati per Crysis, oppure la RAM
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione adatta ma dato che è la disucssione ufficiale del gioco penso potrebbe andare la mia domanda

E' molto semplice, avendo come configurazione pc, un i7 (datato di quasi 3 anni, ma resta pur sempre un i7 no?) una HD radeon 7970 con soluzione di raffreddamento dual-x, e 6gb di Ram ddr3, il gioco ha comunque dei picchi abbastanza notevoli, passa da 60 fps in zone chiuse, per andare sui 35 quando ci sono più elementi su schermo, una volta è arrivato addirittura a 29, ho visto che sul sito ufficiale come requisiti per prestazioni massime sono richiesti 8 gb di RAM, secondo voi aggiungendo uno slot da 2 gb riuscirei a migliore i miei FPS? Grazie :)

Secondo la mia umile opinione, non risolverai molti problemi aggiungendo ulteriore ram. Il calo degli fps è dovuto alla cattiva ottimizzazione del gioco. Non sei l'unico ad avere problemi o comunque ad aver avuto dei cali di fps senza alcun motivo apparente :D Quindi aumentare ram fino a 8 gb non sarebbe uno spreco di soldi, ma se lo devi fare solo per Crysis 3 è inutile poiché credo non ti cambi nulla :)
C'è solo da citare in giudizio la Crytek :asd:
 
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione adatta ma dato che è la disucssione ufficiale del gioco penso potrebbe andare la mia domanda

E' molto semplice, avendo come configurazione pc, un i7 (datato di quasi 3 anni, ma resta pur sempre un i7 no?) una HD radeon 7970 con soluzione di raffreddamento dual-x, e 6gb di Ram ddr3, il gioco ha comunque dei picchi abbastanza notevoli, passa da 60 fps in zone chiuse, per andare sui 35 quando ci sono più elementi su schermo, una volta è arrivato addirittura a 29, ho visto che sul sito ufficiale come requisiti per prestazioni massime sono richiesti 8 gb di RAM, secondo voi aggiungendo uno slot da 2 gb riuscirei a migliore i miei FPS? Grazie :)

Modifico e aggiungo altre info se possono esservi utili:

Il gioco lo faccio girare a 1920 x 1200 tutto su max, filtro 16x e anti-alising media x2, effetto movimento dasttivo (si lo so, è molto effettivamente :') )
Però ho visto che anche abbassando questi i cali ci sono sempre, anche con impostazioni elevate, quindi ho pensato sia o un problema del gioco, di driver AMD che dovranno essere migliorati per Crysis, oppure la RAM

se vuoi aumenta a 8gb ma penso che comunque sia non cambieranno gli fps..... il gioco è ottimizzato alla cavolo...;) quei frame ballerini li hanno tutti..
 
Grazie mille! La ram penso che magari un paio di GB li aggiungo poichè il prezzo è contenuto, per il processore quindi non pensi che sia? è un quad 3.20 GHz

Quindi bisogna aspettare patch o robe simile :(
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top