UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
nono io lo paragono con battlefield..perchè non mi spiego altrimenti perchè devo avere 500 euro di vga per godermelo al massimo al contrario di battlefield che continuo a ripetere non vedo tutto questo abisso di differenza tutto qui spero nelle ottimizazzioni di driver nvidia e patch di gioco

"di battlefield che continuo a ripetere non vedo tutto questo abisso di differenza"

Perchè il tuo parere non conta nulla rispetto ai fatti
:sisi:
Non è difficile da comprendere...
 
Cmq continuo a ripeterlo, tra un po' forse mi butteranno fuori, ma è fatto con i piedi questo crysis 3! con qualsiasi altro gioco riesco a giocare con tutto al max e msaa 4x a 1920x1080 sempre a 60fps, sottolineo SEMPRE! mai un calo! Il mio punto interrogativo è perchè non riesco ad usare al 100% le mie due 680!!! quando ho dei cali di fps (soprattutto all'aperto) arrivo a 40/45fps ma le GPU sono entrambe al 40/50%!!! quindi perchè nn viene sfuttato questo sli!!! xchè è stato fatto con i piedi!!!

Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!
 
Cmq continuo a ripeterlo, tra un po' forse mi butteranno fuori, ma è fatto con i piedi questo crysis 3! con qualsiasi altro gioco riesco a giocare con tutto al max e msaa 4x a 1920x1080 sempre a 60fps, sottolineo SEMPRE! mai un calo! Il mio punto interrogativo è perchè non riesco ad usare al 100% le mie due 680!!! quando ho dei cali di fps (soprattutto all'aperto) arrivo a 40/45fps ma le GPU sono entrambe al 40/50%!!! quindi perchè nn viene sfuttato questo sli!!! xchè è stato fatto con i piedi!!!

Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!

Infatti dovresti giocarlo con una :)
 
Infatti dovresti giocarlo con una :)

Non è una giustificazione all'ottimizzazione fatta alla cavolo dalla Crytek.

IMHO, Battlefield 3 non sarà come C3, ma gestisce molto meglio gli spazi aperti e per alcuni aspetti (per me l'illuminazione degli esterni) è migliore.

C3 non dovrebbe pesare così tanto, prendi d'esempio c2 con la Maldo HD. In alcuni casi è persino superiore al 3, ma infinitamente più leggero. Quindi l'hanno ottimizzato con i piedi.
 
Cmq continuo a ripeterlo, tra un po' forse mi butteranno fuori, ma è fatto con i piedi questo crysis 3! con qualsiasi altro gioco riesco a giocare con tutto al max e msaa 4x a 1920x1080 sempre a 60fps, sottolineo SEMPRE! mai un calo! Il mio punto interrogativo è perchè non riesco ad usare al 100% le mie due 680!!! quando ho dei cali di fps (soprattutto all'aperto) arrivo a 40/45fps ma le GPU sono entrambe al 40/50%!!! quindi perchè nn viene sfuttato questo sli!!! xchè è stato fatto con i piedi!!!

Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!

è il motivo per il quale non comprerò mai uno sli o cf .
 
ciao a tti raga!
aiuto....io se gioco a crysis con le impostazioni grafike Elevate o Massime, oltre al calo del framerate mi trovo anke questo fastidioso bug grafico!
(lo vedete nell'immagine allegata)

posso risolverlo senza abbassare le impostazioni grafike?
è un problema del gioco, dei driver o il mio pc nn è abb potente per giocare con grafica massima??

il mio hardware:
Processore - Intel Core i7 2700k 3,5Ghz (4/8 core)
Shceda Grafica - AMD Radeon HD 6990 - driver ati catalyst v13.1
Ram 16 gb
windows 7
 

Allegati

  • c3.webp
    c3.webp
    356 KB · Visualizzazioni: 322
ciao a tti raga!
aiuto....io se gioco a crysis con le impostazioni grafike Elevate o Massime, oltre al calo del framerate mi trovo anke questo fastidioso bug grafico!
(lo vedete nell'immagine allegata)

posso risolverlo senza abbassare le impostazioni grafike?
è un problema del gioco, dei driver o il mio pc nn è abb potente per giocare con grafica massima??

il mio hardware:
Processore - Intel Core i7 2700k 3,5Ghz (4/8 core)
Shceda Grafica - AMD Radeon HD 6990 - driver ati catalyst v13.1
Ram 16 gb
windows 7

Aggiorna i driver con l'ultima beta disponibile...
Installa patch 1.1 di crysis
Metti lo smaa 2x è le ombre/acqua su elevato il resto su massimo... motion blur medio
 
la scheda video è occata? gli artefatti sono brutte cose xD



comunque, se sei dell'87, ti consiglio vivamente di evitare di scrivere con la k, sai com'è, la tua credibilità scende vertiginosamente, e magari la gente ti prende piu sul serio.
 
la scheda video è occata? gli artefatti sono brutte cose xD



comunque, se sei dell'87, ti consiglio vivamente di evitare di scrivere con la k, sai com'è, la tua credibilità scende vertiginosamente, e magari la gente ti prende piu sul serio.

è invece tu che sei del 94 perchè non scrivi con le k?:nono:
Sei fuori moda, sorry :vv:
 
Cmq continuo a ripeterlo, tra un po' forse mi butteranno fuori, ma è fatto con i piedi questo crysis 3! con qualsiasi altro gioco riesco a giocare con tutto al max e msaa 4x a 1920x1080 sempre a 60fps, sottolineo SEMPRE! mai un calo! Il mio punto interrogativo è perchè non riesco ad usare al 100% le mie due 680!!! quando ho dei cali di fps (soprattutto all'aperto) arrivo a 40/45fps ma le GPU sono entrambe al 40/50%!!! quindi perchè nn viene sfuttato questo sli!!! xchè è stato fatto con i piedi!!!

Ormai lo sli (o Crossfire) è molto più comune rispetto a qualche anno fa, quindi se fanno un gioco "pesante", xchè non ottimizzarlo anche per configurazioni multi scheda!!! in fin dei conti costa cmq quasi 70€! dove cavolo lo provano prima di metterlo in commercio!!! qualche bug ok, ma il calo di fps proprio no!!!

il gioco è ottimizzato coi piedi mettiamocelo in testa pazienza:oogle: noi che dobbiamo farci..accontentiamoci così...
 
Aggiorna i driver con l'ultima beta disponibile...
Installa patch 1.1 di crysis
Metti lo smaa 2x è le ombre/acqua su elevato il resto su massimo... motion blur medio

Grazie x la risposta!
il gioco è originale comprato su Origin, e l'ho impostato x aggiornare i gioki automaticamentequindi dovrebbe essere gia aggiornato alla patch 1.1 (nel menu del gioco c'è scritto V1.0.0.2000)

ma x curiosità, considerando il mio hardware....è normale ke mi dia sti problemi se gioco con la grafica elevata e massima o il pc dovrebbe farlo girare senza problemi??
gli ultimi gioki a cui ho giocato (ad esempio Call of duty black ops 2 e Deep space 3) con la grafica al massimo, giravano senza nessun problema e nessun calo d prestazioni!
 
Grazie x la risposta!
il gioco è originale comprato su Origin, e l'ho impostato x aggiornare i gioki automaticamentequindi dovrebbe essere gia aggiornato alla patch 1.1 (nel menu del gioco c'è scritto V1.0.0.2000)

ma x curiosità, considerando il mio hardware....è normale ke mi dia sti problemi se gioco con la grafica elevata e massima o il pc dovrebbe farlo girare senza problemi??
gli ultimi gioki a cui ho giocato (ad esempio Call of duty black ops 2 e Deep space 3) con la grafica al massimo, giravano senza nessun problema e nessun calo d prestazioni!

come abbiamo detto 1000 volte il gioco è ottimizzato malissimo accontentiamoci:(
 
Grazie x la risposta!
il gioco è originale comprato su Origin, e l'ho impostato x aggiornare i gioki automaticamentequindi dovrebbe essere gia aggiornato alla patch 1.1 (nel menu del gioco c'è scritto V1.0.0.2000)

ma x curiosità, considerando il mio hardware....è normale ke mi dia sti problemi se gioco con la grafica elevata e massima o il pc dovrebbe farlo girare senza problemi??
gli ultimi gioki a cui ho giocato (ad esempio Call of duty black ops 2 e Deep space 3) con la grafica al massimo, giravano senza nessun problema e nessun calo d prestazioni!

Si è normale.. la 6990 dove è supportata decentemente va un po' di più di una 7970ghz edition
Cmq vai su origini crysis 3 tasto destro aggiorna
 
Grazie x la risposta!
il gioco è originale comprato su Origin, e l'ho impostato x aggiornare i gioki automaticamentequindi dovrebbe essere gia aggiornato alla patch 1.1 (nel menu del gioco c'è scritto V1.0.0.2000)

ma x curiosità, considerando il mio hardware....è normale ke mi dia sti problemi se gioco con la grafica elevata e massima o il pc dovrebbe farlo girare senza problemi??
gli ultimi gioki a cui ho giocato (ad esempio Call of duty black ops 2 e Deep space 3) con la grafica al massimo, giravano senza nessun problema e nessun calo d prestazioni!
beh black ops 2 graficamente sono dei quadrati colorati girerebbe anche con le gpu di 10 anni fa:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top