UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
:shock: non ce la fà..? no steff è solo stò piffero di gioco fatto con i piedi che non riesce tirare bene la bestiolina...ina :asd:

Proverò a fare qualche test...
In multiplayer come va?

- - - Updated - - -

concordo chicco:ok: finalmente uno che ne sa:asd:

Oh santo Dio..
Non puoi avere un motore grafico del genere ed aspettarti di giocare con 60 fps di minimi in full hd
Non è difficile da capire...

si ok che e pesante ma ditemi voi che gpu e cpu servono no perche non mi vengano a dire che con una 680 e un 2600k va al max perche non e vero!! come aumenti sti maledetti antialiasing va in modalita max payne(bullet time) allora mi vien da chiedere esiste una configurazione per crysis 3 ho l'hanno fatto pesante tanto per farlo?!

Funziona benissimo con una 670...
cè qualche problema, nel computer, nella configurazione del gioco o quant'altro !

da ragazzi ora vi lascio vado a giocare a crysis 3 con i sttaggi medi e un compuer da 1300 euro che soddisfazioni
1suicidio.gif

Io ne ho speso circa la metà e ci gioco perfettamente non è quanto spendi ma come li spendi e come usi quello che hai comprato !

Ultima modifica:
Posso chiedere una cosa se non vado ot? Ma chi ha una nvidia nel pannello delle impostazioni cose mettete? Tipo sincronizzazione verticale? I vari filti?ecc...

non mi hai risposto gd35turbo antialiasing? anchio vado con qualche impo medie altre elevate altre massime e alcuni filtri ma non ci credo che tu con una 670 hai tutto e ripeto tutto al max

con una 670, il tutorial, con tutto al amssimo e txaa4x, scende fino a 40-45 fps, quando distruggi il bersaglio.

ed è un ambiente abbastanza vuoto, la campagna non ho provato, devo finire il 2

Ragazzi io ho uno sli di 670 e con tutto su massimo non arrivo neanche se impreco a 50 fps... E all'aperto non supero i 37/38.... Mistero
setta tutto al massimo,ma regolati con l'antialiasing,solo così riesci a giocarci,prova l'FXAA che fra quelle disponibili è più leggera

- - - Updated - - -

Posso chiedere una cosa se non vado ot? Ma chi ha una nvidia nel pannello delle impostazioni cose mettete? Tipo sincronizzazione verticale? I vari filti?ecc...
puoi lasciare tutto a default,ti regoli nel menù di gioco..ho provato ad attivare il vsync adattivo ma non cambia nulla..

Grazie ancora Pippo ora negli interni schizza e all'aperto mai sotto i 48 con 52 circa di media costanti, grazie ora è una goduria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro