UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
si ok che e pesante ma ditemi voi che gpu e cpu servono no perche non mi vengano a dire che con una 680 e un 2600k va al max perche non e vero!! come aumenti sti maledetti antialiasing va in modalita max payne allora mi vien da chiedere esiste una configurazione per crysis 3 ho l'hanno fatto pesante tanto per farlo?!

La tua configurazione ha qualche problema.. (2 volta)

si ok che e pesante ma ditemi voi che gpu e cpu servono no perche non mi vengano a dire che con una 680 e un 2600k va al max perche non e vero!! come aumenti sti maledetti antialiasing va in modalita max payne(bullet time) allora mi vien da chiedere esiste una configurazione per crysis 3 ho l'hanno fatto pesante tanto per farlo?!

Non saprei, 2600 e 680 è il Top, e lo resterà ancora per un po'...Probabilmente - e non è una novità - ci vuole SLI/Cross per settare tutto al massimo, quindi intenso anche i filtri...Anche con una singola 680 tutti quei dettagli ed effetti, son davvero pesanti da gestire, però minimi 40/45 è tutt'altro che poco, e da MSAA a 2 o a 4, capirai che differenza c'è.

ragazzi qualcuno deve darmi una mano, altrimenti lo vendo al primo che passa per strada...Radeon hd 7870 XT, ultimi driver beta OC sulla VGA...perchè mi passa da 100-80 fps a 30-40 di botto ? per poi ripartire sù? non l'avranno ottimizzato mica così male.....altro che requisiti consigliati da loro..
setting..SMMA 1x basso, texture ELEVATO impostazioni ELEVATO (apparte motion blur: disabilitato)
PS ho sentito in giro che può essere a causa dell'OC ? :boh: non sò nemmeno perchè ci credo, ma chiedo...perchè non sò che risposte darmi

- - - Updated - - -
@Steffolo

ragazzi qualcuno deve darmi una mano, altrimenti lo vendo al primo che passa per strada...Radeon hd 7870 XT, ultimi driver beta OC sulla VGA...perchè mi passa da 100-80 fps a 30-40 di botto ? per poi ripartire sù? non l'avranno ottimizzato mica così male.....altro che requisiti consigliati da loro..
setting..SMMA 1x basso, texture ELEVATO impostazioni ELEVATO (apparte motion blur: disabilitato)
PS ho sentito in giro che può essere a causa dell'OC ? non sò nemmeno perchè ci credo, ma chiedo...perchè non sò che risposte darmi

Ma tu non avevi un altro tipo di 7870?:boh:
Cmq quando ti passa a 30? Ho letto che in game ci sono dei caricamenti..

Ma tu non avevi un altro tipo di 7870?:boh:
Cmq quando ti passa a 30? Ho letto che in game ci sono dei caricamenti..
Sapphire radeon hd 7870 XT (quella con gpu tahiti....) prima avevo una 6950, ma ho tenuto per 2 settimane una 7870 reference (prestito)..
Comunque in effetti sembra che in game ci siano caricamenti a questo punto..perchè passando da una stanzetta all'interno, all'aperto noto questi cali

- - - Updated - - -

che continuano fare su e giù comunque in certe zone

Sapphire radeon hd 7870 XT (quella con gpu tahiti....) prima avevo una 6950, ma ho tenuto per 2 settimane una 7870 reference (prestito)..
Comunque in effetti sembra che in game ci siano caricamenti a questo punto..perchè passando da una stanzetta all'interno, all'aperto noto questi cali

- - - Updated - - -

che continuano fare su e giù comunque in certe zone

Quando stai all'aperto fa lo stesso? O è costante?

vedi e quello che dicevo io prima a tutti!! sli micca sli cpu micca cpu ram micca ram sfido qualcuno che entri nel post e con prova video mi faccia vedere che gli va crysis 3 al max:nono:

- - - Updated - - -

non ce perche quel gioco e fatto da:shutup:

vedi e quello che dicevo io prima a tutti!! sli micca sli cpu micca cpu ram micca ram sfido qualcuno che entri nel post e con prova video mi faccia vedere che gli va crysis 3 al max:nono:

- - - Updated - - -

non ce perche quel gioco e fatto da:shutup:

Ancora non ho capito quale problema hai, vorresti avere 120 fps con tutto al max?

è un continuo sali scendi, ma quando stò al chiuso gli fps non vanno sotto i 55-60..anzi...
PS ora mi è appena crashato :doh: può essere colpa dell'OC ? tu che dici?

Detta così sembra che non ce la fa...
Se togli il filtro? Se metti a dettagli medi come si comporta? Dovresti fare un po' di prove :asd:

- - - Updated - - -

60 fissi gia stavo tutto bagnato:oldfap:

Tra 50 e 60 cosa credi che cambia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro