Simone2185
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
quidi e meglio un 2600k che un 3770k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici sul serio???al massimo a 1080 con MSAA 2x ti va liscio??io con MSAA non li tengo i 60fps e per me i 40/50 fps non sono fluidi,stuttering?
A volte i cali di framerate corrisondono a cali di gpu usage...problema che si era visto in fc3...speriamo nell'uscita dei driver!ora sto con i 314.07Hai dei problemi con lo sli...
A volte i cali di framerate corrisondono a cali di gpu usage...problema che si era visto in fc3...speriamo nell'uscita dei driver!ora sto con i 314.07
dico solo che per la pesantezza che ha non noto un cambiamento grafico abissale anzi e uguale al 2 solo piu pesante!cosi' non avevano un cavolo da fare e an detto dai facciamo crysis 3 pesante senza migliorare la grafica:mad:
- - - Updated - - -
non fatevi confondere dalle ambientazioni
hahaha era in dx 11 hahaha:hihi:
hanno fatto l'aggiornamento con le texture in hd e il supporto dx 11! mi prendi in giro:asd:
dici sul serio???al massimo a 1080 con MSAA 2x ti va liscio??io con MSAA non li tengo i 60fps e per me i 40/50 fps non sono fluidi,stuttering?