UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
dico solo che per la pesantezza che ha non noto un cambiamento grafico abissale anzi e uguale al 2 solo piu pesante!cosi' non avevano un cavolo da fare e an detto dai facciamo crysis 3 pesante senza migliorare la grafica:mad:

- - - Updated - - -

non fatevi confondere dalle ambientazioni

A volte i cali di framerate corrisondono a cali di gpu usage...problema che si era visto in fc3...speriamo nell'uscita dei driver!ora sto con i 314.07

Hai provato con quelli prima? Mi ricordo che sulla beta con tutto al max (incluse texture) e msaa 2x andavo ad una media di quasi 50 fps...

- - - Updated - - -

dico solo che per la pesantezza che ha non noto un cambiamento grafico abissale anzi e uguale al 2 solo piu pesante!cosi' non avevano un cavolo da fare e an detto dai facciamo crysis 3 pesante senza migliorare la grafica:mad:

- - - Updated - - -

non fatevi confondere dalle ambientazioni

Non è uguale.. il 2 era in dx 9 :doh:

dici sul serio???al massimo a 1080 con MSAA 2x ti va liscio??io con MSAA non li tengo i 60fps e per me i 40/50 fps non sono fluidi,stuttering?

Sicuramente avrò minimi di 40, però mi accontento :) è soggettiva la cosa, tuttavia già così per me va bene, d'altronde Crysis lo sappiamo tutti quant'è pesante, c'è poco da fare.

si ok che e pesante ma ditemi voi che gpu e cpu servono no perche non mi vengano a dire che con una 680 e un 2600k va al max perche non e vero!! come aumenti sti maledetti antialiasing va in modalita max payne(bullet time) allora mi vien da chiedere esiste una configurazione per crysis 3 ho l'hanno fatto pesante tanto per farlo?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro