UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Però esteticamente è davvero bello si (anche a dettagli bassi), la Crytek come al solito continua a regnare con il suo motore grafico, ma sicuro che farà anche di meglio..

Ragazzi ma e normale con un'i5 3570k 4.2ghz una gtx 680 della asus 1.giffare scatti con queste impostazioni??:muro: c'e se con una 680 per stare fluido dovevo mettere su medio mi tenevo la 560
questi screen sono i sttaggi che ho messo!! se aumento i sett gioco in moviola:grrrr:crysis3 2013-02-22 14-06-08-03.webpcrysis3 2013-02-22 14-06-14-63.webp(49-60fps):evil:

la mia domanda e questa ma se prendo un i7 3770k che ho gia ordinato e prendevo cmq la fazzenda cambia ho dipende dalla gpu??????

Ragazzi ma e normale con un'i5 3570k 4.2ghz una gtx 680 della asus Visualizza allegato 49829fare scatti con queste impostazioni??:muro: c'e se con una 680 per stare fluido dovevo mettere su medio mi tenevo la 560
questi screen sono i sttaggi che ho messo se aumento gioco in moviola:grrrr:Visualizza allegato 49830Visualizza allegato 49831(49-60fps):evil:

la mia domanda e questa ma se prendo un i7 3770k che ho gia ordinato e prendevo cmq la fazzenda cambia ho dipende dalla gpu??????

49-60 fps non sono in moviola.. probabilmente hai dello stuttering...

Non c'entra la CPU, io monto la 7970 su i7 920, e non ho di questi problemi...Disattiva il V-Sync...E comunque da quando 49-60 fps è moviola? Non scherziamo XD Che occhi hai? XD

no in moviola se aumento i settaggi! ma se tengo le impo degli screen che ho postato mi fa quelli c'e cavolo 500 euro di scheda video non esiste i spero che con il procio nuovo la storia cambia :mad:

no in moviola se aumento i settaggi! ma se tengo le impo degli screen che ho postato mi fa quelli c'e cavolo 500 euro di scheda video non esiste i spero che con il procio nuovo la storia cambia :mad:
con la tua cpu vai alla grande non ti serve l'i7..crysis 3 purtroppo è pesante,non c'è niente da fare..

Dici a me? Io ho settato i dettagli tutto al massimo e l'MSAA a 2x, e fino ad ora nessun calo visibile ad occhio. Più tardi vedrò bene quanti FPS raggiungo, ma per ora, tutto liscio :)
dici sul serio???al massimo a 1080 con MSAA 2x ti va liscio??io con MSAA non li tengo i 60fps e per me i 40/50 fps non sono fluidi,stuttering?

come la cpu non cambia niente che dici:pazzo: scusa ma se e pesane cosa vuol dire che uno per giocarsi crysis 3 deve fare unno sli di 690 non esiste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro