UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Acquistato in india ieri sera, hunter edition, scaricato 15 gb durante la notte, questa mattina l'ho lanciato un attimo prima di uscire, e mi pare molto bello ed ovviamente molto pesante

Preacquistata Hunter Edition 4-5 mesi fa a 31.90 Euro, arrivata ieri la key e downloadato al 90%, oggi finisco il restare e si testa!!!!

Ciao a tutti anche io ieri ho finalmente provato Crysis 3, sono un po' perplesso credevo il gioco di poterlo spingere al massimo con un framerate adeguato ovvero 60fps
con il vsync ma niente... Amarezza pura..
Il punto è pur avendo questa configurazione ovvero Intel i7 2600k 8 gb RAM DDR3 e ben di ben 2 geforce Gtx 580 Gainword Phantom da 3 gn ddr5 l'una !!
Non mi sembra una macchinetta... Battlefield 3 mi gira ad ultra con filtri al massimo sui 130 fps cosa che costringo a limitare a 60 per via del mio Tv Panasonic p50 vt20 .
qundi secondo voi c'è un collo di bottiglia o il gioco non è ancora ottimizzato bene ?

io riesco a fare tutto al max senza sincronia verticale e con filtro fxxa azionato dal pannello di controllo e msaa dalle impo del gioco e riesco a fgare max 120 130 fps al chiuso 65 80 fps,con a volte cali fino a 35...ma molto sporadicamente,solo durante i video gli fps scendono a 45,comunque e un orgasmo per gli occhi vedere questo gioco,come per dire mi vien da piangere!!! inizia a prendermi anke la trama!!!
dal menù di gioco hai attivato l'MSAA 2x o 4x?

Si il trucco è stato scoperto al tempo dell'uscita di BF3, allora costava meno, poi se ne sono accorti ed il prezzo è aumentato anche li !

Bene, gira piuttosto bene con i settaggi su very high MSAA 2x a 1080p. La 7970 (1000Mhz) se la cava bene, per essere l'ennesimo titolo mattone, e probabilmente il più mattone attualmente disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro