UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ciao,qualcuno che ha già potuto giocare a crysis 3 è percaso incappato in brutti crash del gioco(NON di sistema)...ad ogni modo graficamente è uno dei migliori mai visti fino ad ora,peccato che è il solito porting pesantissimo:(

ho giocato io e con tutto al max non riesco a mantenere i 60 fps...e pesantissimo! ma è stupendo spero escano presto patch per correggere e mantenere stabile la grafica e il gioco! la base comunque e formidabile, per quanto riguarda crash non ne ho avuti!

ho giocato io e con tutto al max non riesco a mantenere i 60 fps...e pesantissimo! ma è stupendo spero escano presto patch per correggere e mantenere stabile la grafica e il gioco! la base comunque e formidabile, per quanto riguarda crash non ne ho avuti!
io per stare sui 60 fps devo attivare l'AA più leggero,tipo l'FXAA..se metto il TXAA o l'MSAA 8x i 60 fps me li sogno...volendo però si potrebbe attivare l'FXAA dall'nvidia control panel e dal menù di gioco attivare l'MSAA 2x..con farcry3 ho fatto così..cmq apparte questo crysis 3 graficamente parlando è IMMENSO:inchino:

ragazzi finalmente ci ho giocato... in multi pure se maxxi tutto con smaa2x giochi alla grande 55-65 fps,invece nel singleplayer il gioco è pesantissimo addirittura sempre maxxto 35-55 fps e quindi ho dovuto mettere tutto su alto con smaa2x e và dai 40 minimi e max 80 media di 50-55fps sui gli interni 70-90fps sui gli esterni dove c'è l'erba ha un calo assurdo tipo 35-40 fps, si parla di GTX670 pensiate con una vga di fascia media è nà schifezza...:skept: ho provato a settiggi bassi dove c'è l'erba alta e mi và a stento 55-60 fps è da spararsi...

ragazzi finalmente ci ho giocato... in multi pure se maxxi tutto con smaa2x giochi alla grande 55-65 fps,invece nel singleplayer il gioco è pesantissimo addirittura sempre maxxto 35-55 fps e quindi ho dovuto mettere tutto su alto con smaa2x e và dai 40 minimi e max 80 media di 50-55fps sui gli interni 70-90fps sui gli esterni dove c'è l'erba ha un calo assurdo tipo 35-40 fps, si parla di GTX670 pensiate con una vga di fascia media è nà schifezza...:skept: ho provato a settiggi bassi dove c'è l'erba alta e mi và a stento 55-60 fps è da spararsi...
se setti tutto al massimo senza AA quanto fai?

io riesco a fare tutto al max senza sincronia verticale e con filtro fxxa azionato dal pannello di controllo e msaa dalle impo del gioco e riesco a fgare max 120 130 fps al chiuso 65 80 fps,con a volte cali fino a 35...ma molto sporadicamente,solo durante i video gli fps scendono a 45,comunque e un orgasmo per gli occhi vedere questo gioco,come per dire mi vien da piangere!!! inizia a prendermi anke la trama!!!

io riesco a fare tutto al max senza sincronia verticale e con filtro fxxa azionato dal pannello di controllo e msaa dalle impo del gioco e riesco a fgare max 120 130 fps al chiuso 65 80 fps,con a volte cali fino a 35...ma molto sporadicamente,solo durante i video gli fps scendono a 45,comunque e un orgasmo per gli occhi vedere questo gioco,come per dire mi vien da piangere!!! inizia a prendermi anke la trama!!!

e la resa dell'antialiasing dovrebbe essere più leggera così...:ok:

se setti tutto al massimo senza AA quanto fai?

guarda fa piangere comunque è troppo pesante anche con molti scatti... purtroppo non l'hanno sviluppato come si deve sto gioco....non me lo aspettavo da crytek:( uno neanche si può godere al max i giochi con una vga da fascia alta è uno schifo..

Finito tutto su very higth in full hd trane l'antialising il gioco e stupendo ed il finale e grandioso pecato che dura solo 5/6 ore di gioco ho riscontrato dei bug nei video che andava con audio e video disturbati o come se scattasse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro