UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Non serve a un cavolo occare il processore, la differenza di prestazioni è pari a 0. Piuttosto controlla di non avere il V-Sync attivato, sulle schede AMD in particolare potrebbe essere la causa di fps ridicoli.

comunque crysis 3 è troppo pesante !
ho impostato tutto al massimo con msaa 8x e per avere fps godibili (30) ho dovuto overcloccare la gpu da 1 ghz che è standard fino a quasi 1.2 ghz ottenendo fps massimi di 40 e minimi di 30 avg: 35 ....invece con crysis 2 maldhod 4.0 e directx 11 tutto impostato su ultra su maldhod 4.0 ottengo 60 fps fissi e la gpu lavora al 70-80% senza oc e graficamente è molto più bello crysis 2 !
spero che la versione finale del gioco sia ottimizzata meglio , poichè le opzioni come shadow,shading e post processing sono pesanti anche con filtri antialising smaa 2x !

Nel frattempo mi si è "fusa" la scheda di rete quindi non posso più giocare, comunque avevo il Vsync attivo quindi molto probabilmente è quello, domani sera riesco a giocare e vi faccio sapere se risolvo, grazie a tutti per l'aiuto.

Io Gioco a 40 fps fissi con una gtx 570 tutto very high ed fxaa 1920x1080.

E già non noto aliasing,a cosa serve spararlo ad 8x msaa a 1920x1080 oltre a stressare la gpu poi me lo spiegate.

Io Gioco a 40 fps fissi con una gtx 570 tutto very high ed fxaa 1920x1080.

E già non noto aliasing,a cosa serve spararlo ad 8x msaa a 1920x1080 oltre a stressare la gpu poi me lo spiegate.
l'ho fatto solo come test ...per vedere quanto è pesante e visto che crysis 2 con maldhod 4.0 è migliore e ottimizzato molto meglio di crysis 3 !

il vsync funziona come sempre... -.-

http://gamegpu.ru/images/stories/Test_GPU/Action/Crysis%203%20MP%20Alpha/test/crysis%203%20proz.png

In ogni caso un 2500k con una lightning occata non va tenuto a frequenze stock...
Lo dici tu, io con una GTX 670 non sono assolutamente cpu limited, la VGA arriva tranquillamente al 99%. Non sparate sentenze a caso, quando magari vi manca il riscontro pratico...

Ma perché tutti pretendono di maxare il gioco? A voi che vi frega avere tutto al massimo? Pesante, troppo leggero... Il primo Crysis solo adesso si riesce a farlo andare con i settaggi massimi, e guardate che gioco epico è stato ed è tutt'ora. Fossi in voi farei critiche più importanti. L'ennesimo fps con il multiplayer che è un clone di CoD e tutti quanti che invece di lamentarsi per il mancato ritorno alle origini, la nanotuta che ha una gestione assurda dell'energia (ma perché cavolo bisogna mettere due barre per l'energia?), il mancato ritorno alla modalità forza e velocità massima, si lamentano perché non riescono a farlo girare al massimo.

Lo dici tu, io con una GTX 670 non sono assolutamente cpu limited, la VGA arriva tranquillamente al 99%. Non sparate sentenze a caso, quando magari vi manca il riscontro pratico...

Ma perché tutti pretendono di maxare il gioco? A voi che vi frega avere tutto al massimo? Pesante, troppo leggero... Il primo Crysis solo adesso si riesce a farlo andare con i settaggi massimi, e guardate che gioco epico è stato ed è tutt'ora. Fossi in voi farei critiche più importanti. L'ennesimo fps con il multiplayer che è un clone di CoD e tutti quanti che invece di lamentarsi per il mancato ritorno alle origini, la nanotuta che ha una gestione assurda dell'energia (ma perché cavolo bisogna mettere due barre per l'energia?), il mancato ritorno alla modalità forza e velocità massima, si lamentano perché non riescono a farlo girare al massimo.
hai perfettamente ragione......voglio un ritorno pure io della modalità forza e velocità massima... :(

Centra mooooooooooolto l'utilizzo della gpu con l'essere cpu limited..
Magari prima di sparare sentenze meglio sapere di cosa si parla...

Tenendo il 2500k a frequenze stock non sfrutti a dovere tutta la potenza che ti da la tua configurazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro