Pensavo anchi'io fosse solo per nvidia (ricordo il loro video del tx e tasselation di ac3). Te puoi impostarlo?
Comunque a mio parere il txaa come resa grafica e prestazionale è superiore.
Dite quello che volte per sta beta, ma graficamente parlando, comparandolo a fc3 ed ac3, per ora è il migliore. Gli altri sono porting spudorati, questo sembra avere qualcosa in più (texture etc). Sono rimasto sorpreso per la vasta scelta dei filtri, e per la stabilità della beta. Non so voi ma io non ho mai riscontrato bug o problemi, ed ho avuto quasi sempre frame rate costante con qualche picco negativo (e pur sempre una beta). Non serve che sto qua a ricordarvi i problemi di frame rate su ac3 (versione definitiva e patchata) e la pesantezza di fc3 (a parità di settaggi al massimo ho un framerate leggermente più alto e costante su cry (entrambi msaa 8x).
- - - Updated - - -
Il V sync, conosciuto anche come sincronizzazione verticale, permette la sincronizzazione del frame rate del gioco con la frequenza del monitor (60Hz), ciò permette di non caricare più di un fotogramma nello stesso tempo di refresh del monitor, andando così ad eliminare il tanto odiato teraing.
In giochi come fc3, è impostabile a due livelli: 30 e 60 (fps). In genere e preferibile tenerlo attivo quando si supera la soglia dei 60 fps in game. Se stai sotto non penso serva a molto. Una volta mi avevano detto che tenendolo attivato anche se la propria media è al di sotto dei 60, permette di avere un frame rate più costante.
- - - Updated - - -
Prima di parlare aspetta che esca. Dal punto di vista grafico a mio parere è superiore, se di poco, ai migliori game attuali. Il gameplay single-multi è abbastanza soggettivo. Io non ho mai giocato a nessun multi di cry, ed ora la hunter mode mi fa impazzire.