Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti uso sempre il predator con frecce infuocate. ho una mira di *****, ma li cucino tutti.E il fuoco? Ti stai dimenticando del fuoco ?? :lol::lol: E' indubbiamente la cosa più bella di FarCry, che solo lui ha!!!
come in fc3 e molti altri. solo assassin's creed si salva :asd:in poche parole il multy è un po' "CoDdoso"
già presa l'hunter edition da settimane. Il cry eng non mi tradirà mai :sisi:per parlare di questi difettucci bisogna aspettare il rilascio ufficiale. Detto questo il gioco ha sicuramente i suoi difetti e come ogni grande titolo è e sarà tartassato di critiche ma io senza aspettative di alcun genere trovo che sia un gran bel gioco e sto considerando di prenderlo al day one.
Devi metterlo x2 perchè è un bug della beta xDIo se uso il MSAA i lati diventano bianchi
come fà ad avere "cadenza" un arma che spara 500 colpi al secondo?i proiettili non hanno cadenza e sambra di sparare alle mosche :vv:, magari viene migliorato poi...
questo è il bello. all'inizio è solo o con un altro contro tutti...gia il fatto che devi dare la caccia a gente invisibile...:boh:
all'inizio pensavo fosse una specie di visore ceh si auto-attivava quando entravi nei tubi :cav:Devi metterlo x2 perchè è un bug della beta xD
Sono l'unico che con una 7970 ligthining e un 2500k non riesce a maxarlo? Faccio 30 FPS (che tra l'altro sembrano bloccati) con tutto a molto alto, tranne AA a 8x e SMAA x2 e con motion blur e lens flare disattivati. Ah, ho i driver beta quelli apposta per crysis 3.
Provate questo bel programma
http://www.mediafire.com/?d10ea7rr8i1yfb3
- - - Updated - - -
Con questo tool sto pompando la grafica al massimo
pompando ? ahahah cmq utile come programmino :D consente di modifcare varie opzioni grafiche ecc in modo semplice e veloce :)Provate questo bel programma
http://www.mediafire.com/?d10ea7rr8i1yfb3
- - - Updated - - -
Con questo tool sto pompando la grafica al massimo
mi sembra molto strano... io faccio 45 fps con una hd 7770 @stock e core 2 duo e7500 @stock a 1366x768 con quasi tutto al massimo, con SMAA a 4x e high texture in medium...Sono l'unico che con una 7970 ligthining e un 2500k non riesce a maxarlo? Faccio 30 FPS (che tra l'altro sembrano bloccati) con tutto a molto alto, tranne AA a 8x e SMAA x2 e con motion blur e lens flare disattivati. Ah, ho i driver beta quelli apposta per crysis 3.
a 1366*768 ! c'è una bella differenza tra questa risoluzione e i 1920*1080 !mi sembra molto strano... io faccio 45 fps con una hd 7770 @stock e core 2 duo e7500 @stock a 1366x768 con quasi tutto al massimo, con SMAA a 4x e high texture in medium...
il motion blur non capisco cosa lo mettono a fare se lo disattivano tutti !Motion blur penso lo odiamo tutti :D
FXAA è mio amico :D