DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
sempre sui 250/300, come tutti i giocatori :/
250/300 ??? O.O
A me oscilla dai 70 ai 110
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre sui 250/300, come tutti i giocatori :/
ma bf3 in scandinavia gioco sotto i 25/30, in germania sui 40/50 e il resto sui 60
txaaFull HD, tutto very high, no v-sync, motion blur high:
Txaa x4= 35-60 fps
Msaa x8= 30-40 fps
Smaa x4= 45-55 fps
Settaggi consigliati nvidia 50-65
(GTX 680 jetstream, i7 3770k 4.4ghz, 8g ram)
Ho notato che il v-sync smorza solo gli fps, non ho notato cambiamenti nel tenerlo attivato o disattivato. Per quanto riguarda i filtri, quali consigliate? sono indeciso tra Smaa e Txaa, qual'è il migliore??
sopratt in 90 secondi di partita :asd:quello che ti garba di piu e ti fa girare meglio il gioco, dovete ammazzare in gioco, mica a guardare le texture delle piante :vv:
Gli unici giochi che non mi sfruttano la gpu al massimo sono i gta 4 ed EFLC. Per il resto occando la vga e la cpu da 4 a 4.6 guadagno 5 fps.io invece dico che la sfrutta al massimo tranquillamente... se la gpu viene usata al 99/100% non è cpu limited ;) quindi l'oc è inutile
bravo bravo, ma nemici nabbi e super arma asdecco una partita sulla beta di C3Crysis 3 Beta - Crash Site 51-1 - YouTube
bravo bravo, ma nemici nabbi e super arma asd
io giro sugli 80 di media, gira senza scatti, reattivo, cpu e gpu non sono al top e gestiscono al meglio quello che avviene e come dici tu, nel single player ha un senso, che poi, con tutto al massimo vedi di meno anche gli avversari nel beta :/
ecco una partita sulla beta di C3Crysis 3 Beta - Crash Site 51-1 - YouTube
non credo proprio, non gioco con settaggi alti, ho settato per stare sugli 80, ognuno ha le sue prioritá in giocosecondo mè sono cavolate quelle che dici...ma se il gioco è castrato per i 60 fps e non và oltre massimo tocca i 65fps cioè ci sono 680 e 7970 che fanno media di 50 fps e max 60 bhoo
non credo proprio, non gioco con settaggi alti, ho settato per stare sugli 80, ognuno ha le sue prioritá in gioco
basta mettere tutto su high e msaa x4 e fai 100 fps lolaah ecco mi sembrava che giocavi a very high ok ora ci siamo, ma almeno lo potevi dire...ma che settaggi hai messo? ci provo anche io;)
basta mettere tutto su high e msaa x4 e fai 100 fps lol
asp faccio screen e bench....cmq su museo fai meno fps ;) io intendo su airport o come si chiama asdma chee impossibile con il msaa4x è pesante.. non lo faccio neanche con smaa2x