UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
le ultime 2 partite che ho fatto, ho giusto guardato il ping perché mi sembrava un pó strano, e tutti erano sui quei livelli :/, abito nel deserto di ghiaccio :asd:

ma bf3 in scandinavia gioco sotto i 25/30, in germania sui 40/50 e il resto sui 60

Full HD, tutto very high, no v-sync, motion blur high:
Txaa x4= 35-60 fps
Msaa x8= 30-40 fps
Smaa x4= 45-55 fps
Settaggi consigliati nvidia 50-65
(GTX 680 jetstream, i7 3770k 4.4ghz, 8g ram)
Ho notato che il v-sync smorza solo gli fps, non ho notato cambiamenti nel tenerlo attivato o disattivato. Per quanto riguarda i filtri, quali consigliate? sono indeciso tra Smaa e Txaa, qual'è il migliore??
txaa

- - - Updated - - -

quello che ti garba di piu e ti fa girare meglio il gioco, dovete ammazzare in gioco, mica a guardare le texture delle piante :vv:
sopratt in 90 secondi di partita :asd:
Tutti i filtri ed opzioni grafiche hanno senso in single quando puoi permetterti di farti qualche giro ed apprezzare il paesaggio (es fc3). In multi non c'è tempo. L'unica cosa che serve nel multi è un buon frame rate.

- - - Updated - - -

io invece dico che la sfrutta al massimo tranquillamente... se la gpu viene usata al 99/100% non è cpu limited ;) quindi l'oc è inutile
Gli unici giochi che non mi sfruttano la gpu al massimo sono i gta 4 ed EFLC. Per il resto occando la vga e la cpu da 4 a 4.6 guadagno 5 fps.

io giro sugli 80 di media, gira senza scatti, reattivo, cpu e gpu non sono al top e gestiscono al meglio quello che avviene e come dici tu, nel single player ha un senso, che poi, con tutto al massimo vedi di meno anche gli avversari nel beta :/

io giro sugli 80 di media, gira senza scatti, reattivo, cpu e gpu non sono al top e gestiscono al meglio quello che avviene e come dici tu, nel single player ha un senso, che poi, con tutto al massimo vedi di meno anche gli avversari nel beta :/

secondo mè sono cavolate quelle che dici...ma se il gioco è castrato per i 60 fps e non và oltre massimo tocca i 65fps cioè ci sono 680 e 7970 che fanno media di 50 fps e max 60 bhoo

secondo mè sono cavolate quelle che dici...ma se il gioco è castrato per i 60 fps e non và oltre massimo tocca i 65fps cioè ci sono 680 e 7970 che fanno media di 50 fps e max 60 bhoo
non credo proprio, non gioco con settaggi alti, ho settato per stare sugli 80, ognuno ha le sue prioritá in gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro