UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Centra mooooooooooolto l'utilizzo della gpu con l'essere cpu limited..
Magari prima di sparare sentenze meglio sapere di cosa si parla...

Tenendo il 2500k a frequenze stock non sfrutti a dovere tutta la potenza che ti da la tua configurazione...
ma che stai dicendo ?
sicuramente la gpu centra con l'essere cpulimited o no, ma con il 2500k a 3.3 ghz non fa perderene nessun fps al gioco ,attualmente, poi tra 1/2 anni sicuramente va overcloccato ...inoltre ti ricordo che il 2500k ha il turbo boost che aumenta la frequenza fino a 3.7 senza nessun tipo di oc

io invece dico che la sfrutta al massimo tranquillamente... se la gpu viene usata al 99/100% non è cpu limited ;) quindi l'oc è inutile

steffolo... stai scherzando vero?? addirittura limita l'esperienza di gioco. In full hd la maggior parte del lavoro lo fa la scheda video... poi quali sarebbero questi giochi che traggono beneficio dalla frequenza della cpu?? Skyrim?? Ora tutti a occare perchè in un gioco si fanno 5 fps in meno e ciò limita l'esperienza di gioco... cosi anzichè farne 60 di fps se ne fa 65.

Quando qualcuno parla di "potenza" erogata da una macchina da gioco mi fa venire i nervi... E' improprio e non vuol dire un bel nulla. Contento tu contenti tutti... non sto di certo a discutere con te

Tu infatti avevi uno sli per bellezza, eh?

I giochi non vanno a 60 fps di minimi...

Ultima modifica:
Mi viene spontanea una domanda: perché diavolo ho scritto 2500k quando in realtà ho un 3570k??? :skept: (non che cambi molto)

Full HD, tutto very high, no v-sync, motion blur high:
Txaa x4= 35-60 fps
Msaa x8= 30-40 fps
Smaa x4= 45-55 fps
Settaggi consigliati nvidia 50-65
(GTX 680 jetstream, i7 3770k 4.4ghz, 8g ram)
Ho notato che il v-sync smorza solo gli fps, non ho notato cambiamenti nel tenerlo attivato o disattivato. Per quanto riguarda i filtri, quali consigliate? sono indeciso tra Smaa e Txaa, qual'è il migliore??

quello che ti garba di piu e ti fa girare meglio il gioco, dovete ammazzare in gioco, mica a guardare le texture delle piante :vv:

FULLHD, Very High, no v-sync, blur medio __ Smaa 2x 45-65fps, Smaa 4x 45-60fps, Msaa4x 30-45fps su Gigabyte GTX670 e i5 2500 3,3GHz e 8GB Ram

- - - Updated - - -

quello che ti garba di piu e ti fa girare meglio il gioco, dovete ammazzare in gioco, mica a guardare le texture delle piante :vv:

nooo non sono daccordoo hahaha:lol: la grafica prima di tutto e poi uccidi hahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro