UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
qua invece did discutere del gioco con le sue eventuali critiche si fa a gara a chi ha la gpu + potente dai su ma che c***o:sac:

La tua 680 batte tutte e basta!

- - - Updated - - -

Vabè, capisco che rosichi visto che ti aggrappi a tutto per fare le battutelle da 12 enne :asd: Sperando che tu ne abbia davvero 12 :look:
Comunque se ti piace tanto la 690 te né regalo una se fai il bravo :vv:
Così magari la butti finalmente la tua, e potrai giocare a Crysis come si deve ;)

- - - Updated - - -




Guarda che non sono l'unico, se ti degnassi di rileggere tutto capiresti che:
1) non sono l'unico che la pensa così
2) fin dall'inizio ho specificato che il mio è appunto un MIO pensiero, ma almeno basato su fatti, non solo su gusti, che poi queste carenze qualcuno le accetta o è ciecato e non le vede o si accontenta o quel che vuoi te è un altro paio di maniche
Ma alcuni hanno cominciato a menare vongole senza nemmeno rileggere tutto :vv:

Comunque sia è un 3D dedicato a Crysis, se non vi piace l'argomento o non vi sta bene che qualcuno veda le cose come stanno o in un modo differente non lo leggete e sopratutto non commentate, tutto qua. Altrimenti imparate come si fa dei dibattiti al posto di commentare come dei bambini dell'asilo.

In pratica con le impostazioni che hai messo, hai giocato peggio di me per tutto il tempo :asd:
Io non ci farei lo svelto :lol:
 
La tua 680 batte tutte e basta!

- - - Updated - - -



In pratica con le impostazioni che hai messo, hai giocato peggio di me per tutto il tempo :asd:
Io non ci farei lo svelto :lol:

Le ho provate tutte, non ho trovato alcuna differenza. Te con la 670 li hai mai raggiunti i 60fps in Vsync? Non credo...:vv:
Se pensi che ci sia un'impostazione ottimale, illuminami allora ma tieni presente che io non ho avuto bisogno di fare combinazioni per giocare al massimo. Ho provato tutti i tipi di Antialiasing...
 
Le ho provate tutte, non ho trovato alcuna differenza. Te con la 670 li hai mai raggiunti i 60fps in Vsync? Non credo...:vv:
Se pensi che ci sia un'impostazione ottimale, illuminami allora ma tieni presente che io non ho avuto bisogno di fare combinazioni per giocare al massimo. Ho provato tutti i tipi di Antialiasing...

Non hai trovato differenza :shock:, che occhio che hai..
Con quelle impostazioni hai giocato quasi sempre con la vram saturata se non oltre...
Avrai giocato con una media di 40-45 fps e minimi 30 e sotto nelle sezioni di gioco più pesanti (e non sono poche)
Se avevi il vsync attivato in quei casi i tuoi fps erano 30 e non 60...

Madonna santa che esperienza di gioco!!!

- - - Updated - - -

si beh queste sono le seghe mentali che si fa lui:asd:

Sono invidioso della tua 680, me la vendi?
è troppo gnocca :vv:
 
Non hai trovato differenza :shock:, che occhio che hai..
Con quelle impostazioni hai giocato quasi sempre con la vram saturata se non oltre...
Avrai giocato con una media di 40-45 fps e minimi 30 e sotto nelle sezioni di gioco più pesanti (e non sono poche)
Se avevi il vsync attivato in quei casi i tuoi fps erano 30 e non 60...

Madonna santa che esperienza di gioco!!!

- - - Updated - - -



Sono invidioso della tua 680, me la vendi?

Ma sei deficiente? :shock: Sono così cieco che secondo te non riesco a notare la differenza tra 30 e 60 fps? Ma stai scherzando o fai davvero? No la ripeto la domanda, STAI SCHERZANDO O DAVVERO FAI?
Ma tra le altre cose... hai mai provato una gtx 690 oppure tutta la tua sapienza deriva da qualche cazzata che ti sei inventato sul momento o presupponi che sia così?
Quando giocavo a Crysis 3 eri te a guardare il mio monitor o io? Cioè ora sai meglio di me quanti fps aveva Crysis 3 durante la mia sezione di gioco?
Ma da cosa ti fai!!! :nono:
 
Ma sei deficiente? :shock: Sono così cieco che secondo te non riesco a notare la differenza tra 30 e 60 fps? Ma stai scherzando o fai davvero? No la ripeto la domanda, STAI SCHERZANDO O DAVVERO FAI?
Ma tra le altre cose... hai mai provato una gtx 690 oppure tutta la tua sapienza deriva da qualche cazzata che ti sei inventato sul momento?
Quando giocavo a Crysis 3 eri te a guardare il mio monitor o io? Cioè ora sai meglio di me quanti fps aveva Crysis 3 durante la mia sezione di gioco?
Ma da cosa ti fai!!! :nono:


come fai a saperlo se non gli hai misurati?
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif

Poi non mi sembri molto affidabile...:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top