UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Voglio fatti, non queste battutine da 12enne :vv:

Che tenero :vv:

Probabilmente Afterburner mi ha preso per i fondelli per tutte le faticosissime 4 ore di gioco...
che fesso, ci casco sempre :nono:
Volevo comprarmi la 670 con tanto di 3 gigantesche ventolone per farmi soffiare tantissimo vento, ma non posso permettermela :(
Non avrei avuto problemi con gli fps
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che tenero :vv:

Probabilmente Afterburner mi ha preso per i fondelli per tutte le faticosissime 4 ore di gioco...
che fesso, ci casco sempre :nono:
Volevo comprarmi la 670 con tanto di 3 gigantesche ventolone per farmi soffiare tantissimo vento, ma non posso permettermela
Non avrei avuto problemi con gli fps

Lo so... la vorrebbero tutti
Facciamo cambio? :)
 
Per me si, però voglio anche un conguaglio di 100€.. sennò non si fa nulla
Anzi, voglio anche il tuo afterburner che così la scheda mi va di più... :sisi:

Puoi crederci o no, a me non cambia la vita e di certo non mi cambia la vita sparare cazzate, dicendo cose che non sono vere;)
Io mi sono goduto, quel poco che offre Crysis 3, con 60 fps in VSync.
E tu te li potrai sognare con un full setting, la verità è questa :vv:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi crederci o no, a me non cambia la vita ;)

Sembra che dico le cose a caso...
Ho rifatto alcuni test con dettagli massimi e msaa 8x
Sono arrivato anche a 20fps nella 1 missione, così come quando sono nell'erba alta.. vuol dire che la tua gtx 690 va il 200% di più... :oogle:
e la 690 va un 70% in più, poi dipende dal gioco..
O ci prendi per il **** o hai il gioco buggato o hai scambiato cod per crysis 3

Cmq lo dicevo per te, perchè potresti passare da pallonaro... :asd:



edit: il 200% sorry :vv:
 
Ultima modifica:
Sembra che dico le cose a caso...
Ho rifatto alcuni test con dettagli massimi e msaa 8x
Sono arrivato anche a 20fps nella 1 missione, così come quando sono nell'erba alta.. vuol dire che la tua gtx 690 va il 300% di più... :oogle:
e la 690 va un 70% in più, poi dipende dal gioco..
O ci prendi per il **** o hai il gioco buggato o hai scambiato cod per crysis 3

Cmq lo dicevo per te, perchè potresti passare da pallonaro... :asd:

Mha, pallonaro di certo no, ci sono altre persone che hanno la 690, chiedi a loro che ti devo dire, sarà perché il mio monitor è "solo" un 60Hz. Sarà che ho giocato "solo" a 1920x1080, ma come ti ho ben spiegato prima, con Vsync attivo, in alcune zone il gioco oscillava da 40 a 60 più o meno, e il calo sui 40 fps era raro, per la maggiore era fisso sui 60, 59/60 se proprio vuoi la pignolagine, ma l'ho preferito visto che senza Vsync i sbalzi erano più fastidiosi anche se avevo più fps. Ora se la tua 670 è buona solo per fare vento non è colpa mia, ma di certo non vado a raccontare le cazzate perché non ho più 12 anni. Se vuoi vieni a prenderti un caffè a casa mia e vedi, che ti devo dire, di certo se una scheda video costa 800€ non sarà un prezzo estratto a tombola. E di certo tra i 2 ho io la 690, quindi so meglio di te come mi va e non faccio calcoli per ipotesi.
Tra le altre cose, la posso ancora occare, ma non voglio poiché non né ho bisogno ora, e poi, non ho mai fatto OC, questo non ho bisogno di nasconderlo, quindi quando mi servirà chiederò a qualcuno dei consigli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mha, pallonaro di certo no, ci sono altre persone che hanno la 690, chiedi a loro che ti devo dire, sarà perché il mio monitor è "solo" un 60Hz. Sarà che ho giocato "solo" a 1920x1080, ma come ti ho ben spiegato prima, con Vsync attivo, in alcune zone il gioco oscillava da 40 a 60 più o meno, e il calo sui 40 fps era raro, per la maggiore era fisso sui 60, 59/60 se proprio vuoi la pignolagine, ma l'ho preferito visto che senza Vsync i sbalzi erano più fastidiosi anche se avevo più fps. Ora se la tua 670 è buona solo per fare vento non è colpa mia, ma di certo non vado a raccontare le cazzate perché non ho più 12 anni. Se vuoi vieni a prenderti un caffè a casa mia e vedi, che ti devo dire, di certo se una scheda video costa 800€ non sarà un prezzo estratto a tombola. E di certo tra i 2 ho io la 690, quindi so meglio di te come mi va e non faccio calcoli per ipotesi.

Se oscillava tra i 40 e i 60, non è come avevi inteso tu :vv:

Ora che ci penso probabilmente è merito degli ultimi driver :asd:

Io l'ho giocato con i primi 4 su massimo e ombre acqua shading su elevato.. smaa 2x e vsync
Adesso con la patch mi sembra anche migliorato in termini di fps

Cmq non lo voglio il cafè, mi sembri un tipo losco lol :vv:
 
Se oscillava tra i 40 e i 60, non è come avevi inteso tu :vv:

Ora che ci penso probabilmente è merito degli ultimi driver :asd:

Io l'ho giocato con i primi 4 su massimo e ombre acqua shading su elevato.. smaa 2x e vsync
Adesso con la patch mi sembra anche migliorato in termini di fps

Cmq non lo voglio il cafè, mi sembri un tipo losco lol :vv:

Quando comprai la 690 c'erano già i 314.07, quindi non ti so dire come andava con i driver precedenti, ma nelle specifiche di quest'ultime era assicurato un miglioramento del 65% con Crysis 3.
E questo ci fa capire ancora di più quanto sia fatto con le natiche quel gioco, visto che la Nvidia ha dovuto inciarmarsi driver nuovi per farlo girare decentemente persino su una 690...
comunque mi sono dimenticato di complimentarti per i 20 fps :asd: forse vai alla pari con la 560M del mio portatile :asd:
Ma quel che conta è che soffi vento x3:vv:
Un bacietto e facciamo pace :vv:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahahaha Diamine vi state litigando sul nulla!!Cioè sul nulla,uno ha scritto che il gioco è bello per le texture ma l'illuminazione non gli piace e da allora reazione a catena di parole senza senso per 5 cinque five pagine....
Certo il Top in questo è shark88 che ogni tanto interviene con una frase senza a coll'h ed e accentate spara la sua e scompare XDXD

Poi Steffolo na rilassata e che diamine,lvxian ha la faccia simpatica invece,per 4 pagine non ha risposto alle critiche sull'hw fatte da steffolo perchè pensava avesse 3 gtx 670 confuso dal nome appena ha capito viaaa di battutine ahahahaha

Che dire Grandi!!

Il livello è basso da Asilo cioè quello che più mi piace,peccato che ho l'esame di biologia e sto studiando,altrimenti sarei intervenuto,prima in difesa di steffolo e poi di lvxian per creare la scintilla e vabbè!

A dopo!!
 
ragazzi contenetevi tutti x favore....rispettati tutti...c'è a chi piace crysis 3 ,c'è a chi non piace..io personalmente ritengo battlefield 3 tutt'altro mondo sia come grafica,sia come ottimizazzione perchè con una vga di fascia media riesci a farlo girare a ultra..però rispettate a chi piace questo crysis 3..,il mondo è bello xkè è vario
 
Quando comprai la 690 c'erano già i 314.07, quindi non ti so dire come andava con i driver precedenti, ma nelle specifiche di quest'ultime era assicurato un miglioramento del 65% con Crysis 3.
E questo ci fa capire ancora di più quanto sia fatto con le natiche quel gioco, visto che la Nvidia ha dovuto inciarmarsi driver nuovi per farlo girare decentemente persino su una 690...

Per tutti i giochi più importanti si fanno driver ottimizzati :vv:

- - - Updated - - -

Ahahaha Diamine vi state litigando sul nulla!!Cioè sul nulla,uno ha scritto che il gioco è bello per le texture ma l'illuminazione non gli piace e da allora reazione a catena di parole senza senso per 5 cinque five pagine....
Certo il Top in questo è shark88 che ogni tanto interviene con una frase senza a coll'h ed e accentate spara la sua e scompare XDXD

Poi Steffolo na rilassata e che diamine,lvxian ha la faccia simpatica invece,per 4 pagine non ha risposto alle critiche sull'hw fatte da steffolo perchè pensava avesse 3 gtx 670 confuso dal nome appena ha capito viaaa di battutine ahahahaha

Che dire Grandi!!

Il livello è basso da Asilo cioè quello che più mi piace,peccato che ho l'esame di biologia e sto studiando,altrimenti sarei intervenuto,prima in difesa di steffolo e poi di lvxian per creare la scintilla e vabbè!

A dopo!!

Esame di biologia? Dalla foto ti davo 15 anni :vv:







LITIGARE NON è UN VERBO RIFLESSIVO
 
Ultima modifica:
ragazzi contenetevi tutti x favore....rispettati tutti...c'è a chi piace crysis 3 ,c'è a chi non piace..io personalmente ritengo battlefield 3 tutt'altro mondo sia come grafica,sia come ottimizazzione perchè con una vga di fascia media riesci a farlo girare a ultra..però rispettate a chi piace questo crysis 3..,il mondo è bello xkè è vario

Ce credo... quando cambi scheda video gioca a crysis 3...
Dopo bf3 ti sembrerà super mario, graficamente parlando...
 
Ahahaha Diamine vi state litigando sul nulla!!Cioè sul nulla,uno ha scritto che il gioco è bello per le texture ma l'illuminazione non gli piace e da allora reazione a catena di parole senza senso per 5 cinque five pagine....
Certo il Top in questo è shark88 che ogni tanto interviene con una frase senza a coll'h ed e accentate spara la sua e scompare XDXD

Poi Steffolo na rilassata e che diamine,lvxian ha la faccia simpatica invece,per 4 pagine non ha risposto alle critiche sull'hw fatte da steffolo perchè pensava avesse 3 gtx 670 confuso dal nome appena ha capito viaaa di battutine ahahahaha

Che dire Grandi!!

Il livello è basso da Asilo cioè quello che più mi piace,peccato che ho l'esame di biologia e sto studiando,altrimenti sarei intervenuto,prima in difesa di steffolo e poi di lvxian per creare la scintilla e vabbè!

A dopo!!

Che quotone :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top