UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
sfera pokè.... vai!

vuoi insulatre i pokèmon? è? è? è? è? è? è? è?

crysis 3 ha pro e contro come tutti i giochi...

Esatto, pro e contro, ma purtroppo i contro sono troppo gravi, i pro che ha delle texture fantastiche, ma non mi significa nulla senza altri elementi ed è quello che ho detto fino ad ora. Ma ci sono degli impediti che non capiscono.
 
ragazzi io sinceramente abituato con battlefield 3 mi aspettavo da come ne parlavano in alcune recensioni una grafica superiore,ma poi avendolo avuto tra le mani non posso dire altrimenti...battlefield 3 a ultra in full secondo me rimane in prima posizione...solo l'acqua in crysis è davvero degna della parola "REALISTICA" ma poi..per non parlare che con la mia povera schedozza devo andare a medio/alto per renderlo giocabile...
 
ragazzi io sinceramente abituato con battlefield 3 mi aspettavo da come ne parlavano in alcune recensioni una grafica superiore,ma poi avendolo avuto tra le mani non posso dire altrimenti...battlefield 3 a ultra in full secondo me rimane in prima posizione...solo l'acqua in crysis è davvero degna della parola "REALISTICA" ma poi..per non parlare che con la mia povera schedozza devo andare a medio/alto per renderlo giocabile...


Tralasciando la grafica e tutto quello che vi è legato, visto che la grafica non è fatta solo di texture sparate. In BF3 almeno c'è una certa l'interazione con l'ambiente. In Crysis 3 con tanto di testate nucleari non cade na foglia... cazz.. che realismo...
 
Anche qui presenti una carenza grave, se avessi visto la foto del mio ordine in un 3D, avresti capito che nonostante avessi ordinato il 3770K, per magia mi sono ritrovato il procio liscio, ma siccome volevo provare la 690, ho deciso che il procio occabile lo comprerò in un secondo momento, poiché questo basta e avanza. Mi dispiace per te, visto che non sai più a cosa aggrapparti, ora cerchi di fare battutine sul pc? Povero... oltretutto, se avessi un minimo di cervello, capiresti che non serve nessun oc né del procio né della vga per giocare a Crysis 3 con i set massimi, con la configurazione che ho.
Cerca qualche altro argomento per fare battutine, poiché non attacca ;)
E ora, vado a vedermi un film d'azione, in blu ray, full hd, senza attori.
:vv:

- - - Updated - - -




Questa era divertente, te lo concedo dai:lol:
Ci capisci molto :sisi:
Rosica ;)


Non serve oc? Wtf :shock:
Mi sembrava di perdere tempo parlando con te...adesso ne ho la conferma :asd:
 
ragazzi io sinceramente abituato con battlefield 3 mi aspettavo da come ne parlavano in alcune recensioni una grafica superiore,ma poi avendolo avuto tra le mani non posso dire altrimenti...battlefield 3 a ultra in full secondo me rimane in prima posizione...solo l'acqua in crysis è davvero degna della parola "REALISTICA" ma poi..per non parlare che con la mia povera schedozza devo andare a medio/alto per renderlo giocabile...
e chiaro! e quello che si dice da una quarantina di post, nessuno discute che sia un bel gioco e bello graficamente ma si discute sul fatto che nel complesso a parte qualche dettaglio sto crysis 3 non ha quel chissa quale evoluzione grafica super realistica mai immaginata prima! e non lo considero un titolo next-gen
 
Non serve oc? Wtf :shock:
Mi sembrava di perdere tempo parlando con te...adesso ne ho la conferma :asd:

Stranamente Crysis 3 l'ho finito con settaggi ultra, msaa sparato a palla, senza oc...
Sarà magia nera?:look: Che paura.
Ora capisco che sei impedito proprio in tutto :nono:
 
e chiaro! e quello che si dice da una quarantina di post, nessuno discute che sia un bel gioco e bello graficamente ma si discute sul fatto che nel complesso a parte qualche dettaglio sto crysis 3 non ha quel chissa quale evoluzione grafica super realistica mai immaginata prima! e non lo considero un titolo next-gen

Non posso fare altro che quotare :sisi:

- - - Updated - - -

Già :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top