UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Ce credo... quando cambi scheda video gioca a crysis 3...
Dopo bf3 ti sembrerà super mario, graficamente parlando...

infatti concordo...io crysis 3 graficamente dopo essere stato ben abituato con battlefield lo ritengo un gioco di fascia media stile fayer 3 quello horror non so se ho scritto il titolo giusto...avete presente quale?
 
infatti concordo...io crysis 3 graficamente dopo essere stato ben abituato con battlefield lo ritengo un gioco di fascia media stile fayer 3 quello horror non so se ho scritto il titolo giusto...avete presente quale?


Misà che hai letto male quello che ho scritto... perchè io ho detto crysis > bf e tu hai detto bf > crysis
 
Esame di biologia? Dalla foto ti davo 15 anni :vv:


LITIGARE NON è UN VERBO RIFLESSIVO

Ahahah grande!
Era il 2009 avevo 16 anni effettivamente :) Non ti sei sbagliato poi di molto.
In quel periodo il capellone piastrato attirava ;)

Se ti riferivi a me nella correzzione studio medicina non lettere,parlavo informalmente concedimela.La z in più l'ho messa di proposito,se sei tornato indietro sei scarso.
 
Ahahah grande!
Era il 2009 avevo 16 anni effettivamente :) Non ti sei sbagliato poi di molto.
In quel periodo il capellone piastrato attirava ;)

Se ti riferivi a me nella correzzione studio medicina non lettere,parlavo informalmente concedimela.La z in più l'ho messa di proposito,se sei tornato indietro sei scarso.

LITIGARE NON è UN VERBO RIFLESSIVO

Non capisco cosa scrivi, nemmeno quando ci metti impegno, sorry :vv:
 
Misà che hai letto male quello che ho scritto... perchè io ho detto crysis > bf e tu hai detto bf > crysis

ah vero ho interpetato al contratio..:DDD be in questo caso allora non sono d'accordo xkè ho entrambi i titoli è a grafica battlefield 3 è imparegiabile TRANNE l'acqua chè è ottimizzata meglio in quanto grafica in crysis 3 x il resto anche a dettaglio dell'arma che possiedi quella di batterfield 3 è reale, dettagli spaventosamente reali
 
ah vero ho interpetato al contratio..:DDD be in questo caso allora non sono d'accordo xkè ho entrambi i titoli è a grafica battlefield 3 è imparegiabile TRANNE l'acqua chè è ottimizzata meglio in quanto grafica in crysis 3 x il resto anche a dettaglio dell'arma che possiedi quella di batterfield 3 è reale, dettagli spaventosamente reali

Penso che le texture siano meglio in Crysis 3, solo che in BF3 a differenza di Cry3 c'è una certa interazione con l'ambiente, mentre con Crysis 3 hai voglia di sparare sui muri, non si stacca nemmeno un pixel :lol: Però dai è un gioco new generation dicono :vv:
 
Altro che crysis 3, ormai possiamo chiamarlo "topic della simpatia"
Guarda, ora esco e spero di prendere una sbornia colossale per dimenticare tutte le ***nzate che avete detto in 2 ore scarse
Addio :vv:
 
io mi immagino la gente non del forum che entra nella discussione ufficiale di crysis 3 per sbirciare qualche consiglio o settario ma vede solo noi invasati che ce le diamo di santa ragione così a ufo:asd::pazzo:
 
Penso che le texture siano meglio in Crysis 3, solo che in BF3 a differenza di Cry3 c'è una certa interazione con l'ambiente, mentre con Crysis 3 hai voglia di sparare sui muri, non si stacca nemmeno un pixel :lol: Però dai è un gioco new generation dicono :vv:

appunto essendo new generation mi aspettavo di meglio..battlefield 3 raga non dimenticate quanto tempo ha che è uscito? 2 anni? qui si parle di tecnologia moderna in crysis e personalmente mi aspettavo di meglio e x giunta se non possiedi vga di fascia alta c'è ciao non te lo godi al massimo..
 
ah vero ho interpetato al contratio..:DDD be in questo caso allora non sono d'accordo xkè ho entrambi i titoli è a grafica battlefield 3 è imparegiabile TRANNE l'acqua chè è ottimizzata meglio in quanto grafica in crysis 3 x il resto anche a dettaglio dell'arma che possiedi quella di batterfield 3 è reale, dettagli spaventosamente reali

Semplicemente no.
 
Altro che crysis 3, ormai possiamo chiamarlo "topic della simpatia"
Guarda, ora esco e spero di prendere una sbornia colossale per dimenticare tutte le ***nzate che avete detto in 2 ore scarse
Addio :vv:

Quando torni raffredda la sbronza con le ventolone della tua super powa 670 :vv:
 
Penso che le texture siano meglio in Crysis 3, solo che in BF3 a differenza di Cry3 c'è una certa interazione con l'ambiente, mentre con Crysis 3 hai voglia di sparare sui muri, non si stacca nemmeno un pixel :lol: Però dai è un gioco new generation dicono :vv:

Si infatti cambia molto.. in bf3 spari nel muro polvere schegge e buco.. in crysis 3 spari nel muro polvere schegge e buco.
Cosa c'è di diverso?
Secondo me eri fatto di acido o qualcos'altro...
Asp-aspetta un attimo.. :shock:
Ecco perchè l'illuminazione ti pareva sballata.. era il tuo cervello che non ci stava dentro per colpa della droga
omggggggggggggggggg

- - - Updated - - -

no? vabò rispetto la tua opinione ma non mi trovi d'accordo

Non è un opinione... 2+2 non fa 5...
Il motore grafico è su un altro livello praticamente su tutto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top